Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ingordo74

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
Ingordo74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ingordo74

1 anno fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2023
65 anni ed è stato tuttora il migliore che ho provato, gran cazzo e vero stallone, altro ché i giovincelli di oggi.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Che mi piacerebbe provarlo

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Assolutamente in faccia ed in bocca per poi ingoiare tutto, mi fa sentire una vera puttana, è fantastico.

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Avuto esperienze con un indiano e 2 arabi, sarò stato sfortunato, ma misura piccola e venuti subito. Vorrei provare con un nero vero, magari anche più di uno insieme.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe farmi inculare da più cazzi insieme mentre altri guardano e magari si segano durante lo spettacolo.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Beato te

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da provsal1,
ma non sei sola cara, come qualun altro ha già detto, il cazzo ti implica più di una droga, e lo cerchi sempre di più e più cazzi insieme addirittura io sono arrivato a tre sullo stesso letto, più di 2 ore di puro sesso, sono esperienze che non si di [...]
Modificato dall'autore il 20-10-2024 10:00:42

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Abito a Forlì e purtroppo ancora non sono riuscito ad esaudire questa mia fantasia, mi piacerebbe molto sentire un bel cazzo in bocca ed uno nel culo, magari anche due contemporaneamente nel culo, ma sembra impossibile trovare persone disponibili . Se c'è qualcuno disponibile in zona si può fare avanti

» Nell'argomento: Buchino aperto per bene...
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io adoro dilatarmi, ho cominciato come tutti con plug piccoli ed ora sono arrivato ad una dilatazione di 10 cm. Mi piace sentirmi aperto, mi sembra di avere la figa e tutti i giorni mi alleno per tenere il mio buchetto bello allenato, magari per provare per la prima volta una doppia penetrazione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni