Tutti i Post di grooove1975
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: grooove1975
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni faanche io sono donatore…se vuoi💦💦💦💦Quotato da Fab1957,Be la prima volta molto giovane, poi mi sono sposato ed ho cominciato a frequentare le sale a luci rosse ed ho ingoiato parecchio, fortunatamente senza incorrere in nessuna malattia. Ora ultra 60enne lo faccio solo con un paio di amici uno donatore a [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faeccomi 😋Quotato da belboy10,Mi piacerebbe cogliere quell’attimo ormai dopo tanta astinenza sono ritornato vergine😊
Se ci fosse qualche candidato!!!!
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fapulito e depilato 😎Quotato da Marcobisex360,Dev'essere pulito, ma dopo qualche ora che svanisce l'odore di bagnoschiuma è il top
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
2 anni fati proverei con piacereQuotato da Boccacalorosa,Io modestie a parte ci do fare da dio..cit la genesi Guccini..comunque dicono che sono bravo...
» Nell'argomento: PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO !!!
2 anni fapossiamo organizzare ed andare insiemeQuotato da Godotpr,Provare una sauna, provare del sano sesso eccitante con qualche maschio intelligente e passionale
» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
2 anni fa
A me capita quando mi leccano il culo, ….un fiume
» Nell'argomento: A o P
2 anni fache spettacolo che seiQuotato da Aurorabianca,Io solo passivo 🐷
2 anni faeccomi io solo attivo.Quotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
2 anni faè vero , anche io impazziscoQuotato da Freesex80,Mano che che sega il pisello, bocca abile sulle palle e ditino che stuzzica il buchino sotto...
Fammelo e vedrai quanta sborra ti do...
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
Massaggi in Veneto?
2 anni fapiacere , io solo attivoQuotato da sonopasssivo,Ci sono delle persone che rispettano a lettera il loro ruolo ?
Volevo sapere se ci sono degli ATTIVI che non sono finti versatili ma che si fanno solo succhiare e scopano; che non toccano neanche il cazzo dell'altro.
E magari PASSIVI che n [...]
» Nell'argomento: 69
2 anni fauna poesiaQuotato da bernulligiuseppe,Trovato più volte, sono un cultore appassionato del 69.
Due posizioni mi piacciono in particolare, quando incontro una coppia con lui bisex curioso o versatile mi piace fare il 69 con lei sopra di me e poi vedere il suo cazzo che la penetra e lo vedo [...]
» Nell'argomento: pissing
2 anni faciao tesoro, disponibilissimo 😘😘Quotato da Aurorabianca,mi piacerebbe molto provare se qualcuno vuole io ci sonoQuotato da pass,
mi farei innaffiare anche io 🐷
2 anni faquando e dove vuoi💦💦Quotato da pass,Quotato da grooove1975,con piacere, ti innaffierei tutto
mi farei innaffiare anche io 🐷
2 anni facon piacere, ti innaffierei tuttoQuotato da Licca1971,Mai provato, ma vorrei provare...
» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni faquando vuoi compagnia…. ContattamiQuotato da NudistaVE,Andare al sexy shop mi eccita molto...spesso sotto sono in lingerie,ma purtroppo non ho mai fatto incontri interessanti...
» Nell'argomento: Come trovare maturi?
2 anni fa
49 anni attivo , eccomi
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 anni fa
Mi propongo come massaggiatore speciale solo per disponibili e nel vicentino.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fadavvero eccitante, io di Vicenza se hai voglia….organizziamoQuotato da Jes5,Io l'ho fatto. Mostrato mia moglie in foto e nel mentre pompavo indossando autoreggenti e tacchi.
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
2 anni facomplimenti per davvero 😋Quotato da eugenio62][quote=sexforsex][quote=sexforsex,
grazie se vuoi favorire 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti