Tutti i Post di Marioriva
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marioriva
» Nell'argomento: Pipì in doccia
1 anno fa
Mi piace molto pisciarmi addosso, anche in bocca , complicato ma piacevole... naturalmente la bevo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Sposato...vado in sauna per farmi scopare ma trovo solo passivi e alla fine li scopo io...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sposato ma il cazzo mi fa impazzire.. succhiarlo e prenderlo nel culo..per ora ne ho presi solo due..sono anche attivo.. qualcuno di Torino mi vuole scopare? 💋
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno faQuotato da anal58,Si infatti in sauna gay sai già cosa ti aspetta e chi ci va la pensa come te quindi non mi faccio problemi ed non perdo tempo e mi faccio scopare anche in presenza di altri e così fanno quasi tutti
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
1 anno fa
Un anno fa sono andato a casa di un amico del sito, lui ha un meraviglioso cazzo, non lunghissimo ma piuttosto largo. Ho voluto farmi sverginare il buco...che sofferenza ma poi ho goduto fisicamente e psicologicamente..lui andava su e giù dolcemente nel mio culo ...hummmm. lo toglieva per guardarlo aperto e poi lo rimetteva... splendido
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
In sauna...ho inculato e mi sono fatto inculare con spettatori a cui lo succhiavo..o lo succhiavano a me o ad altri..super eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti