Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Demoneazzurroge1077l

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Demoneazzurroge1077l
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Demoneazzurroge1077l

» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2023
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2024 00:32:43

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Operaio metalmeccanico

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sentirlo in bocca,la sua consistenza,sentirlo indurire ad ogni colpo di lingua e insalivarlo per bene ,il suo sapore , portarlo fino alla gola quasi a soffocare e sentirlo pulsare quando sta per sborrare e sentire gocciolare la calda e cremosa cremina tutta da gustare fino all'ultima goccia 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Molto sublime dilatarsi il.culetto e...mi manda in exstasi. Poi da quando un amico qui su A69 mi ha instradato e fistato a dovere...prima una mano/pugno poi a due mani ho raggiunto l'estasi più totale. Non ho più riprovato esser fistato,devono rifarlo assolutamente. Poi con amica trans mi ha infilato un grosso dildo fatto a due mani e pugno li 💦 💦 💦 💦 ho goduto tanto e poi lei mi ha puntato pure il suo bastone e mi ha infilato per bene 😋 😋 😋 😋 😋 😋 devo dire che quella.sera son andato via in exstasi più totale e raggiunti orgasmi mai.avuti

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Poco ,ma vorrei prenderne più spesso. Sarebbe molto bello avere più tempo libero per diversi incontri 😍😍😍😍😋😋😋🤤🤤🤤🤤🤤

» Nell'argomento: 69
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
sei un veri buongustaio, sono molto d'accordo con te
grazie caro,si si certo un ottimo buongustaio 😋😋😋😋😋😋😋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Nylonbsx,
Posizione che adoro, specialmente su un fianco, con venuta reciproca in bocca...e poi limonare con le bocche piene...sublime, ma solo con persone fidate!
anch'io amo questa posizione tesoro sarebbe bello provarla con te ❤️. E tanto che non ci vediamo ma le due volte che ci siamo visti una volta da te e una volta da me e stato magnifico

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e sentire le calde goccie di piacere colare in viso,molto eccitante. Con i lui amo stare sdraiato di fianco entrambi e gustarsi a vicenda 😋 😋 😋 ,culminando entrambi alla venuta in bocca e poi baciarsi con passione. 💦 💦 💦 💦 💗 💋

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non ho mai provato a segarmi con altri, però secondo me deve esser eccitante. Proverei sicuramente, se trovassi con chi farlo..... 😄 😄 😄 😋 💦 💦 💦 💗 💗 💗 💗

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho succhiato il mio primo cazzo, ha 19 anni ero impacciato ma già troietta golosa.... Infatti la mia bocca calda e la mia lingua hanno fatto il resto 😋😋😋🤤🤤🤤🤤 💦 🎉 💦 💦 💦 bevuto la.prima cremina calda e ingoiato tutto fino all'ultima goccia 💋 💋 💗

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni