Tutti i Post di Demoneazzurroge1077l
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Demoneazzurroge1077l
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
1 anno fa
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2024 00:32:43
» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 anno fa
Operaio metalmeccanico
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno fa
Sentirlo in bocca,la sua consistenza,sentirlo indurire ad ogni colpo di lingua e insalivarlo per bene ,il suo sapore , portarlo fino alla gola quasi a soffocare e sentirlo pulsare quando sta per sborrare e sentire gocciolare la calda e cremosa cremina tutta da gustare fino all'ultima goccia 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni fa
Molto sublime dilatarsi il.culetto e...mi manda in exstasi. Poi da quando un amico qui su A69 mi ha instradato e fistato a dovere...prima una mano/pugno poi a due mani ho raggiunto l'estasi più totale. Non ho più riprovato esser fistato,devono rifarlo assolutamente. Poi con amica trans mi ha infilato un grosso dildo fatto a due mani e pugno li 💦 💦 💦 💦 ho goduto tanto e poi lei mi ha puntato pure il suo bastone e mi ha infilato per bene 😋 😋 😋 😋 😋 😋 devo dire che quella.sera son andato via in exstasi più totale e raggiunti orgasmi mai.avuti
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Poco ,ma vorrei prenderne più spesso. Sarebbe molto bello avere più tempo libero per diversi incontri 😍😍😍😍😋😋😋🤤🤤🤤🤤🤤
» Nell'argomento: 69
2 anni fagrazie caro,si si certo un ottimo buongustaio 😋😋😋😋😋😋😋Quotato da Daddysaunagay,sei un veri buongustaio, sono molto d'accordo con teQuotato da Demoneazzurroge1077l,Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e [...]
2 anni faanch'io amo questa posizione tesoro sarebbe bello provarla con te ❤️. E tanto che non ci vediamo ma le due volte che ci siamo visti una volta da te e una volta da me e stato magnificoQuotato da Nylonbsx,Posizione che adoro, specialmente su un fianco, con venuta reciproca in bocca...e poi limonare con le bocche piene...sublime, ma solo con persone fidate!
2 anni fa
Sono amante del 69 amo molto praticare questa posizione ,io sono full-bisex sia con lei e con lui amo praticare il 69 , mi piace anche indossare intimo femminile. Con la lei amo stare sotto e lei averla sopra e una goduria immensa assaporare la lei e sentire le calde goccie di piacere colare in viso,molto eccitante. Con i lui amo stare sdraiato di fianco entrambi e gustarsi a vicenda 😋 😋 😋 ,culminando entrambi alla venuta in bocca e poi baciarsi con passione. 💦 💦 💦 💦 💗 💋
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni fa
Non ho mai provato a segarmi con altri, però secondo me deve esser eccitante. Proverei sicuramente, se trovassi con chi farlo..... 😄 😄 😄 😋 💦 💦 💦 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Ho succhiato il mio primo cazzo, ha 19 anni ero impacciato ma già troietta golosa.... Infatti la mia bocca calda e la mia lingua hanno fatto il resto 😋😋😋🤤🤤🤤🤤 💦 🎉 💦 💦 💦 bevuto la.prima cremina calda e ingoiato tutto fino all'ultima goccia 💋 💋 💗
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
Io amo molto baciare ,e soprattutto i rapporti orali che sono il top 🔝🔝💪🏻💪🏻. Poi ovviamente se c'è feeling col partner di giochi donna/uomo che sia e fondamentale. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti