Tutti i Post di NonSoloFoto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NonSoloFoto
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno faQuotato da vogliadicazzi61,io siQuotato da NonSoloFoto,
Mmm.... Sicuro ??? 😇
Per esserne sicuri dovremmo vederla all'opera...
1 anno faQuotato da vogliadicazzi61,ciao, mia moglie è una di quelle che ama avere almeno due cazzi x fare sesso e anche ricevere triple penetrazioniQuotato da Foco3222,Se condo me la[img] [/img] donna ama la doppia 🎉penetrazione ad alcune anche la tripla
Mmm.... Sicuro ??? 😇
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno faQuotato da Danny01,Ho la mia compagna che porta una 5 di seno
Mmmm....Potrebbe essere un bel vedere... Quasi come certe mie amiche esibizioniste (ospitate nella mia galleria) 😎 😇
1 anno faQuotato da marinaiomonello,Mia moglie ha una quinta, quando era incinta è arrivata ad una settima....purtroppo non è di larghe vedute e di mentalità aperta, quindi mi ritrovo in questo mondo a giocar senza di lei Modificato da [...]
Ehhh... Come ti capisco...
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Sempre disponibile per Leccarla a modo: sia essa giovane o matura, chiara o scura, pelosa o rasata, sicuramente verrà leccata, con piacere e soddisfazione reciproca! 😎
NB le Amiche presenti nella mia galleria fotografica possono certificare quanto scritto... E anche qualcuna non presente. 😋 🐷 😇 🐷
NB le Amiche presenti nella mia galleria fotografica possono certificare quanto scritto... E anche qualcuna non presente. 😋 🐷 😇 🐷
1 anno fa
Ieri ho convinto un'amica Tettona
a provarsi un reggiseno particolare... una volta nel camerino, visto le difficoltà ad agganciarlo mi sono offerto di aiutarla e ne ho approfittato per palparle un po' le "Gemelle"... È stato Moooolto Eccitante 🐷 🐷 🐷
a provarsi un reggiseno particolare... una volta nel camerino, visto le difficoltà ad agganciarlo mi sono offerto di aiutarla e ne ho approfittato per palparle un po' le "Gemelle"... È stato Moooolto Eccitante 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
1 anno faQuotato da lolitaxdom,Ogni mio racconto è frutto di esperienze reali, qualche piccolo dettaglio lo modifico, ma la sostanza non cambia. Mi piace poter condividere esperienze di vita, alcune avute con alcuni iscritti del sito. [...]
Sottoscrivo: anche i miei racconti sono basati su fatti realmente accaduti.
Se in futuro dovessi scrivere cose di fantasia, lo preciserei in una premessa ☺️
Buone letture... e non scordatevi i commenti 🐷 😇
Modificato dall'autore il 19-03-2025 02:16:15
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Qualche anno fa, per qualche mese, mi sono scopato una super super pelosa... E non sono riuscito a convincerla neppure per un'accorciatina 🤷‍♂️
» Nell'argomento: Leggere vi provoca la voglia di masturbarvi?
1 anno faQuotato da Ladyice,Certamente può capitare.
A volte anche mentre li scriviamo... 💦
Beneee.... Ma i vostri racconti sono scritti a quattro mani?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da xxintrigoxx,Quotato da NonSoloFoto,
Mmm... 😮 Eppure sono sicuro che se la lettura l'avessero proposta le "Protagoniste" del racconto, sarebbero state sommerse di commenti 😇 😋
Vabbè, me ne farò una ragione 😎
PS grazie per lo spritz 😄 Modificato dall'autore il 09-03-2025 19:29:42
ho letto con piacere il tuo racconto e concordo con te 😄
Grazie 😇
Però un commento al racconto???
Lo potrei usare per fare eccitare una delle 2... 😎 🐷
1 anno faQuotato da Marinaio23,A chiacchiere tutte farebbero qualsiasi porcata e sarebbero in grado di tenere testa a due o più uomini, ma alla fine tutte stentano a darla anche in un contesto normale
1 anno faQuotato da xxintrigoxx,Quotato da Argoos1,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Qdzx1h4V/IMG-20240405-WA0006.jpg[/img][/url]
Qua al bar siamo tutti mbriaconi non c'è nessuno di letterario, neanche il milanese imbruttito alias milano_58 dopo 3 grappini 😄 😄 😄
Spritz x tutti, offro io 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 09-03-2025 18:27:58
qua di patate le vedo cotte nel vassoio dell apericena
Spritz alla spina per tutti
Offro io si intende
😄
Quotato da xxintrigoxx,Quotato da Argoos1,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Qdzx1h4V/IMG-20240405-WA0006.jpg[/img][/url]
Qua al bar siamo tutti mbriaconi non c'è nessuno di letterario, neanche il milanese imbruttito alias milano_58 dopo 3 grappini 😄 😄 😄
Spritz x tutti, offro io 😎 😎 😎Modificato dall'autore il 09-03-2025 18:27:58
qua di patate le vedo cotte nel vassoio dell apericena
Spritz alla spina per tutti
Offro io si intende
😄
Mmm... 😮 Eppure sono sicuro che se la lettura l'avessero proposta le "Protagoniste" del racconto, sarebbero state sommerse di commenti 😇 😋
Vabbè, me ne farò una ragione 😎
PS grazie per lo spritz 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2025 19:29:42
1 anno fa
Qualcuno interessato ad un aperitivo letterario? Ho pubblicato ieri il mio ultimo racconto: "il venerdì delle 2 Patate!" 🤓
PS Commenti graditi
PS Commenti graditi
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 anno faQuotato da coppiahot80,faccio partecipare anche la mia amica guardate le foto se vi piace una sesta naturale
Non so agli altri... Ma a piace assai 🤓
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Stamattina inizierò leccando le Tette... Ma poi passerò sicuramente alla Fica (che io chiamo Patatina)... Perché chi non la lecca tromberà sempre meno di chi lo fa! Quindi io...
Lo Fo, Lo Fo e ancora Lo FO!!!
Buona Domenica 😇
Lo Fo, Lo Fo e ancora Lo FO!!!
Buona Domenica 😇
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
1 anno fa
Buon 8 Marzo a TUTTE 🤓
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.
1 anno fa
Se ancora non l'hai fatto regalale un plug anale, così un po' alla volta si abitua ?
....E anche un lubrificante ?[/quote]
PS Io, ad un'amica abbastanza maiala ma bloccata sul lato b, ho detto che avrei realizzato un audio del tentativo.... Credo che la cosa l'abbia eccitata molto, perché la cosa, per la prima volta, è andata in porto!!! 😇 😎
....E anche un lubrificante ?[/quote]
PS Io, ad un'amica abbastanza maiala ma bloccata sul lato b, ho detto che avrei realizzato un audio del tentativo.... Credo che la cosa l'abbia eccitata molto, perché la cosa, per la prima volta, è andata in porto!!! 😇 😎
Modificato dall'autore il 09-03-2025 09:15:55
» Nell'argomento: Ammirare la figa
1 anno faQuotato da MrMellors,Con due donne ho avuto il privilegio di essere coinvolto e protagonista nella cura del pelo, si sono affidate a me per un taglio più moderno e sbarazzino; ed ho svolto il compito con una dedizione che non avevo messo in nessun altro lavoro precedent [...]
È successo anche a me... Una figata! 🤩
PS uno dei miei sogni è trovare il modo di immortalare più fighe nella stessa immagine...
» Nell'argomento: gioco a penitenze
1 anno fa
Rimorchiare uno sconosciuto in un bar e convincerlo a segarsi per lei nel bagno del bar, con entrambi voi in video chiamata.
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
1 anno faQuotato da Freesingle,Bhè è successo più di qualche volta che chinandosi, le "incaute" donzelle abbiano mostrato tutto, senza preoccupazioni.
Oppure è successo che piegate sulle ginocchia per scrutare qualcosa sul primo ripiano in basso le gambe fossero aperti [...]
Potresti iniziare scrivendo un bel racconto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti