Tutti i Post di Topix2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Topix2
» Nell'argomento: 18 enne
1 anno facomunque è bello sentirli strillare appena la cappella gli entra, lo scopi con maggiore voglia e vigoria, e quando gli sei venuto nel culo, sono distruttiQuotato da focoso10,Ovvio l ano è più elastico
1 anno fastrillano e si dimenano molto di più di un 30/ 40/50 enne che lo prende nel culoQuotato da focoso10,Certo la prima volta strillano è normale
1 anno fa
Per un periodo nè ho inculati tanti molti alle prime esperienze, l'eccitazione è massima, perché strillano, si lamentano e si fanno venire dentro, e io godevo come un 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Giovani 18/ 30 gli ho inculati con piacere, hanno buco stretto e strillano , però poi gli piace, non sono molto bravi a fare pompini, è più bello incularli
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno favoglio riprovare al più presto e capire se mi piace, spero di trovare un attivo che mi scopi in maniera soddisfacenteQuotato da Nightofbo,non crearti troppe aspettative rilassati e viviti il tuo corpo... Ma se ti piace davvero sei nei guaiQuotato da Topix2,La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
1 anno fa
La prima volta non è stata eccezionale, non mi ha fatto troppo male, ma neanche mi è piaciuta troppo, aspetto di riprovare per capire se mi piace o no
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fa
Mi piacerebbe provare chi mi aiuta???
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fami sembra corretto non voglio godere a metà, chi mi aiuta a godere per intero??Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi godi solo a metà
Modificato dall'autore il 01-08-2024 10:28:50
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno faQuotato da oneway,Tutto subito, piano e deciso Poi fermo a fine corsa..mmm dx e sx, piccoli movimenti... Poi tutto fuori..e nuovamente fino a fine corsa . Dopo 5-6 volte così cresce la voglia in maniera esponenziale ... E si può anche cambiare ritmo o posizione.. L&a [...]
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno faè ora che mi faccia scopare il culoQuotato da Bsxlorenteggio,E non si devono lamentare specie chi si fa sverginare tempo fa uno sposato di 28 anni si era lamentato che gli bruciava il buco perché l'ho scopato.... Cazzi suoi si sa che brucia all' inizio [...]
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fache bello mi piacerebbe fare questa esperienzaQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca tempo fa un ragazzo di 20 anni non ci credeva gli è uscita dal naso di quanto sborro si era affogato. Pensava a qualche schizzetto non mi ha creduto o ingoi o non riesci a contenerla in bocca [...]
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fami piacerebbe provareQuotato da Bsxlorenteggio,Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno faio ci sonoQuotato da SPLENDIDOSOLE,Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fabello anche il tuo complimentiQuotato da lucabdsm,lungo personalmente
1 anno facomplimenti bel cazzoQuotato da alessandroroma2010,a me sinceramente piace molto essere guardato. Sapere che chi osserva si eccita nel vedere il mio cazzo il tiro...mi aumenta la durezza !. lascio molte volte aperta la cam....e spesso mi lascio andare a copiose skizzate..... [...]
1 anno fasi, nulla da eccepire in foto, piacerebbe valutarlo anche al tatto ed apprezzare il suo saporeQuotato da gerryluis,A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳 Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
1 anno fabene si può fareQuotato da Larskepler,Cos e una sfilata? Be mi metto in gioco aspetto giudizi. Siate buoni🤣🤣🤣
1 anno fase vuoi possiamo anche sentirne il sapore e misurare l'intensità dei suoi movimenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Sdn83,Soltanto questo? 😋 😋 😋 😋 💦
1 anno fama da dove siete usciti 😡 😡 😡 😡tutte foto molto belle , tutti bei cazzi, tutti da osservare la bellezza da vicino, e la durezza a tatto 😎 😎 😎Quotato da Ax68,Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
1 anno faConfermo cappella spettacolare, da indagare più da vicino 😇😇😇😇Quotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti