Tutti i Post di Flaneur
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Flaneur
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno faQuotato da Vinici,Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄
Ahahhahahahahahahhahaha
1 anno faQuotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
2 cose, se posso: se adori il sesso anale, come mai spesso lo fai per accontentare lui? Non siete abbastanza coordinati e non viene bene? Per farglielo capire, secondo me potresti cominciare leccandogli l'ano (che è una cosa che lo farà impazzire) da lì poi, dopo che l hai riempito di saliva, comincia a giocare col dito..e piano piano glielo infili dentro, lo lasci un po abituare e poi lo sgrilletti..son certo che gli piacerà...e da li poi lo step successivo è semplice!;)
1 anno fa
A me piacerebbe molto provare a prenderlo per la prima volta, ma sono un po frenato per timore di farmi male..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti