Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenzaboccadoro

Il Forum di Annunci69.it
485
Post Scritti
lorenzaboccadoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro

» Nell'argomento: quelli che....
9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.05.2023
Quelli che..." Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, cosa ti piacerebbe fare con me? " Allegata, foto di uno che, fisicamente, 20 anni li aveva nel 1980.
La gente sta sempre peggio.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Anch'io lo faccio. Quando sono piena, mi sento completamente appagata e sottomessa.

» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Scat e clistere non sono nelle mie corde. Il pissing invece lo trovo eccitante

» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Tra noi "dementi" che adoriamo la sborra, non è il caso di aprire un forum su dove/come più ci piace riceverla? Noi che beviamo ed ingoiamo come attaccate ad una fontana; noi che ci facciamo riempire lo stomaco e la pancia; noi che ci fac [...]
concordo. Così si eviteranno risse verbali ed insulti gratuiti.

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Io incomincio a considerare una dannazione il fatto di essere brava di bocca. Se il partner ha una sensibilità normale, in 2 minuti è finita ma, soprattutto, lui è out

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Tomas47,
Quelli che iniziano i feedback con "che dire" e quelli che hanno a che fare sempre con un ottimo regista.
quello dell' ottimo regista è un mantra. Le recensioni delle coppie sembrano una succursale di Cinecittà ai tempi migliori

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... ragazzo del Pakistan che pretende di fare la doppietta. Io sono stufa di spiegare certe cose. Parto di bocca e, in poco più di un minuto è finito tutto. E, ovviamente, il bis resta nei suoi sogni visto che è completamente vuoto
Modificato dall'autore il 14-08-2025 20:10:09

» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Krill,
I nostri incontri orgiastici con trav e singoli sono quasi sempre di lunga durata ma le pause per scambio partner e prosecco sono sempre gradite a tutti
credo sia il sistema migliore. Altrimenti diventa tutto meccanico. La cosa peggiore per una serata a base di sesso

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Moana191,
Io solo scopata per lungo tempo mi annoio, ho bisogno anche del gioco e dell’intrigo. Il meglio è quando vengo scopata da più maschi, e in quel caso sono arrivata a tre ore continue.
concordo. Ci vuole un po' di varietà.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che ti conoscono da anni. Dicono che si trovano bene con te. Basta che tu gli chieda di portare una bottiglia di vino e, dopo un po' di risposte sconnesse spariscono e ti lasciano ad aspettare come una stronza. Occhio, però. Stavolta non blocco. Perché so che ci ricascherai. E ti sentirai dire quello che meriti.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che ti lasciano un messaggio " che razza di amica sei, non hai risposto al mio ultimo messaggio". Tesoro, a parte che è un ora che rispondo, soprattutto, era quasi l'una di notte e i messaggi erano sempre gli stessi. Se volevi scopare a tutti i costi quando e come volevi tu, ti cercavi un altra per svuotare e tutto finiva li. Odio i prevaricatori.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Tempi più ridotti. 20, 25 minuti vanno bene. E più partners

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Più duraturo, no. Il record è di Alì, un ragazzo black di 22 anni che non andava mai sotto l ora e mezza
Ma erano altri tempi. Adesso le maratone non mi attirano più.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... Stranieri, indiani, ti fanno impazzire al telefono perché non capiscono. Ti accordi per fare a tre. Alla fine, riesci a farli arrivare...e, appena entrati, ti dicono no, grazie e se ne vanno. Le foto le avete viste. Dopo, non dite che siamo razziste se scriviamo No stranieri.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Il BDSM non mi piace. Anche perché troppi presunti master/ mistress lo riducono a una bastonatura senza senso. I giochi di ruolo mi attirano di più, tipo camerieri a tuttofare, nipotina devota al proprio Daddy o zietta porca a completa disposizione del proprio nipote e dei suoi amichetti.

» Nell'argomento: big blacks cocks
9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Sono una grande estimatrice. Ma, ultimamente mi accorgo che in tanti ci tengono poco a presentarsi in ordine. Neri o bianchi o gialli, se arrivano poco puliti e con l'alito da salame rancido, non fa differenza. Fuori dalle balle. E subito.

9 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Deve essere una cosa naturale. Quando il lui di turno si forza a farlo, diventa irritante. Allora meglio se ne stia zitto.

10 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... leggono che sei passiva e, allora, ne approfittano per chiedere di procurargli maschi attivi. gratis, ovviamente. A parte che non sono un ufficio di collocamento, ma gli indico Cesana e Vidor tanto per provare. risposta: ma io sono di cencenighe, non conosco i posti.
Mi viene l' esaurimento nervoso.

10 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che... chiedono informazioni. Gliele dai. Risposta : ho un bel cazzo in tiro. Ok, se vuoi venire, sono libera. Fine delle comunicazioni.
Chissà che gusto c è a rompere i coglioni al prossimo.

10 mesi fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che passano tutti i giorni sul tuo profilo. Aspettando che sia tu a farti viva. Non essendo vip, non posso vedere gli account di chi passa. Per cui, se ti interesso, tieniti almeno un messaggio privato, invece di sprecarli in cazzate vaganti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni