Tutti i Post di lorenzaboccadoro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro
» Nell'argomento: quelli che....
11 mesi fa
Quelli che...specifichi che non usi gli SMS
Perché sei agganciata al wil fi. E ricevi un SMS con richiesta di incontro con precisato " primo contatto esclusivamente tramite SMS".
............ No comment.
Perché sei agganciata al wil fi. E ricevi un SMS con richiesta di incontro con precisato " primo contatto esclusivamente tramite SMS".
............ No comment.
» Nell'argomento: Sadomaso
11 mesi fa
Non è nelle mie corde. Se non ricordo male, in tante abbiamo scritto che ci sono troppi master e mistress fai da te, che confondono il BDSM con un round sul ring
11 mesi fa
Quelli che...ci vediamo alle 16 per un massaggio. Ok. Saresti così gentile da portare una bottiglia di vino?
E cosa te ne fai? La risposta ovviamente, per evitare brutalità verbali, è " la bevo". A ti fa male, e poi cosa ti serve...vedo di fare.
Risultato: sparito completamente. Non credevo che ci fossero mentecatti del genere in giro.
E cosa te ne fai? La risposta ovviamente, per evitare brutalità verbali, è " la bevo". A ti fa male, e poi cosa ti serve...vedo di fare.
Risultato: sparito completamente. Non credevo che ci fossero mentecatti del genere in giro.
11 mesi fa
Quelli che, solo perché sono venuti da te una volta, quando sono in giro per l Italia ti chiamano perché tu li aiuti a segarsi via telefono quando sono in albergo.Squallore totale.
11 mesi fa
Quelli che, dopo che hai scritto e gli hai ripetuto che non chatti, placidamente continuano come se tu neanche esistessi. Poi siamo noi fuori di testa se ci capita di sbloccare e gli buttiamo giù il telefono
11 mesi fa
Quelli che...ci vediamo alle 18. Alle 18, niente. Scusa, non ho potuto, va bene per le 21? Alle 21 gli scrivi " sto aspettando", con il tono della tempesta. Alle 22 messaggio: domattina ci sei?
Poi, si meravigliano se parte il blocco.
Poi, si meravigliano se parte il blocco.
11 mesi fa
Quelli che..." Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, cosa ti piacerebbe fare con me? " Allegata, foto di uno che, fisicamente, 20 anni li aveva nel 1980.
La gente sta sempre peggio.
La gente sta sempre peggio.
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
11 mesi fa
Anch'io lo faccio. Quando sono piena, mi sento completamente appagata e sottomessa.
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
11 mesi fa
Scat e clistere non sono nelle mie corde. Il pissing invece lo trovo eccitante
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
11 mesi faconcordo. Così si eviteranno risse verbali ed insulti gratuiti.Quotato da MarinaBlanc,Tra noi "dementi" che adoriamo la sborra, non è il caso di aprire un forum su dove/come più ci piace riceverla? Noi che beviamo ed ingoiamo come attaccate ad una fontana; noi che ci facciamo riempire lo stomaco e la pancia; noi che ci fac [...]
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
11 mesi fa
Io incomincio a considerare una dannazione il fatto di essere brava di bocca. Se il partner ha una sensibilità normale, in 2 minuti è finita ma, soprattutto, lui è out
11 mesi faquello dell' ottimo regista è un mantra. Le recensioni delle coppie sembrano una succursale di Cinecittà ai tempi miglioriQuotato da Tomas47,Quelli che iniziano i feedback con "che dire" e quelli che hanno a che fare sempre con un ottimo regista.
11 mesi fa
Quelli che... ragazzo del Pakistan che pretende di fare la doppietta. Io sono stufa di spiegare certe cose. Parto di bocca e, in poco più di un minuto è finito tutto. E, ovviamente, il bis resta nei suoi sogni visto che è completamente vuoto
Modificato dall'autore il 14-08-2025 20:10:09
» Nell'argomento: Instancabile
11 mesi facredo sia il sistema migliore. Altrimenti diventa tutto meccanico. La cosa peggiore per una serata a base di sessoQuotato da Krill,I nostri incontri orgiastici con trav e singoli sono quasi sempre di lunga durata ma le pause per scambio partner e prosecco sono sempre gradite a tutti
11 mesi faconcordo. Ci vuole un po' di varietà.Quotato da Moana191,Io solo scopata per lungo tempo mi annoio, ho bisogno anche del gioco e dell’intrigo. Il meglio è quando vengo scopata da più maschi, e in quel caso sono arrivata a tre ore continue.
11 mesi fa
Quelli che ti conoscono da anni. Dicono che si trovano bene con te. Basta che tu gli chieda di portare una bottiglia di vino e, dopo un po' di risposte sconnesse spariscono e ti lasciano ad aspettare come una stronza. Occhio, però. Stavolta non blocco. Perché so che ci ricascherai. E ti sentirai dire quello che meriti.
11 mesi fa
Quelli che ti lasciano un messaggio " che razza di amica sei, non hai risposto al mio ultimo messaggio". Tesoro, a parte che è un ora che rispondo, soprattutto, era quasi l'una di notte e i messaggi erano sempre gli stessi. Se volevi scopare a tutti i costi quando e come volevi tu, ti cercavi un altra per svuotare e tutto finiva li. Odio i prevaricatori.
11 mesi fa
Tempi più ridotti. 20, 25 minuti vanno bene. E più partners
11 mesi fa
Più duraturo, no. Il record è di Alì, un ragazzo black di 22 anni che non andava mai sotto l ora e mezza
Ma erano altri tempi. Adesso le maratone non mi attirano più.
Ma erano altri tempi. Adesso le maratone non mi attirano più.
11 mesi fa
Quelli che... Stranieri, indiani, ti fanno impazzire al telefono perché non capiscono. Ti accordi per fare a tre. Alla fine, riesci a farli arrivare...e, appena entrati, ti dicono no, grazie e se ne vanno. Le foto le avete viste. Dopo, non dite che siamo razziste se scriviamo No stranieri.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti