Tutti i Post di thejoker2023
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: thejoker2023
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni fanon so chi frequenti ma se la pensi così peggio per te si vede che te li trovi col lanterninoQuotato da CpBgReRegina,parli così perché sei un singolo.Quotato da AbbyMoney,"non capisco e non digerisco i singoli" cosa vuol dire?
Cercate un gioco in cui non è contemplato il gioco a tre, molto semplice mi pare... Oltretutto la singola è uguale finisce solo con la A 😋 😋 ce un po' di aggressività 😋 Ridurre [...]
Una categoria fastidiosa, insistente nella ricerca, compreso i locali, egoista perché cerca il suo piacere pensando che la donna sia troia o oggetto.
La differenza tra singolo e singola è abissale. La singola cerca empatia con la coppia e sintonia con la lei...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:57:02
» Nell'argomento: Coppie giovani con un uomo maturo
2 anni fa
Le coppie giovani cercano giovani le coppie mature cercano giovani depilati palestrati con un cazzo di almeno 25 cm alti almeno 180 cm…ma fatevelo fare di legno che è meglio
» Nell'argomento: Le misure xx
2 anni famiticoQuotato da mishaemasha,Ieri ho chiesto alla farmacista dei profilattici X X X X L e lei ha voluto un passaggio in macchina … 🐷
Ma poi si è presa un taxi quando ha capito che sono ba ba ba balbuziente ! 😒
2 anni fasono d’accordo non grosso che sfondi ma duro che duri ahahahQuotato da BoscoPando,Quotato da thejoker2023,era una battuta ovviamente
Beh, anche io usando il verbo "sfondare" ho fatto una affermazione eccessiva.
L'idea è che qualunque donna voglia provare una penetrazione davvero intensa la può ricevere comunque da chiunque.
Viceversa, però, non è una cosa che chiunque sia capace di fare bene...
2 anni faera una battuta ovviamenteQuotato da BoscoPando,Quotato da thejoker2023,Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
Era un intervento per ricordare che con chiunque possono provare una esperienza ESTREMAMENTE invasiva, se quello è il desiderio.
Basta essere pronte per affrontarla ed avere accanto un compagno di "gioco" davvero capace e sensibile di cui si abbia la massima fiducia mentre si spalancano le cosce per farsi, letteralmente... sfondare 😮 !!!!!
2 anni fa
Cercano tutte xxxxxxxlllllll e poi hanno dei video con dei cazzi che sembrano quelli dei sette nani ! Ridicole
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
2 anni fa
Secondo me il problema non è pagare o meno una cena o un aperitivo ma ci sono certe coppie o singole che cercano allocchi per spennarli e scroccare qualcosa e poi ciao ciao usando la solita scusa che non è scattato niente. Personalmente ho sempre offerto perché mi sembrava corretto ma evidentemente la trasparenza non è di questo mondo
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
2 anni fa
Beh alcune coppie sono qua solo per farsi pagare una cena o un aperitivo e poi ciao ciao. Sanguisughe
» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Il femminismo esiste soprattutto per quelle che si fanno pagare per darla
» Nell'argomento: Orientamento sessuale e identità di genere: cosa sono?
2 anni fa
ma non avete un cazzo a cui pensare ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
E poi le femministe frustrate parlano di sessismo ahahahah che buffone ! Sessismo sulle borse di Gucci che schifo !
» Nell'argomento: Scialpinisti (e perché no, ciaspolatori)
2 anni fa
A me piace sciare. Con le ciaspole ci sono andato solo una volta ma l'alta quota mi elettrizza
» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
2 anni fa
Quelli che " non scambio né telegram né WhatsApp ci accordiamo qui sul sito " prendi accordi vai al luogo prestabilito aspetti 1 ora e nessuno si fa vivo salvo poi il giorno successivo palesare una scusa dei soliti parenti serpenti!
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni fa
W le donne con le tettone
2 anni fa
" non mi funzionava più telegram "
" ho avuto da fare e non ho trovato il tempo di avvisare "
" non dò contatti rispondo solo qui....e poi spariscono "
continuo ? tutte coppie e singole
" ho avuto da fare e non ho trovato il tempo di avvisare "
" non dò contatti rispondo solo qui....e poi spariscono "
continuo ? tutte coppie e singole
2 anni fa
Anche le singole e le coppie sono paccare. Uno si presenta educatamente si organizza l'incontro e poi spariscono senza nemmeno dare una spiegazione! Basta con sta manfrina dei singoli ! Ognuno faccia un esame di coscienza
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Chi mi aspetta in penombra e con la porta socchiusa?
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni faQuotato da Glienergici,Quotato da thejoker2023,le foto dell'arnese contano eccome...nonostante singole e coppie schifano questa cosa poi vedi foto e video con gente panzuta ma con gran cazzi quindi di cosa stiamo parlando !!
C?è anche gente panzuta senza grandi cazzi che scopa tranquillamente
Ovvio ma quando cerchi un fisicato le cose cambiano
» Nell'argomento: Non sborrata….
3 anni fa
beh se non si viene basta un bel pompino e il gioco è fatto !
» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
le foto dell'arnese contano eccome...nonostante singole e coppie schifano questa cosa poi vedi foto e video con gente panzuta ma con gran cazzi quindi di cosa stiamo parlando !!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti