Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Acquarius122

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Acquarius122
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Acquarius122

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 08.05.2023
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Acquarius122,

Ma guarda che nessuno si fa lamentando. È un forum e come tutti i forum si discute di qualcosa. Poi se la cosa ti annoia o non ti interessa ci sono altre mille discussioni magari più interessanti, a cui puoi partecipare.
L ironia del tuo messaggio invece lascia il tempo che trova. La verità è qui le singole sono una fantomatica presenza. Poi chiaro,ci sono le eccezioni,e l ho scritto. Ma sono una minoranza. Ovviamente io parlo per il Piemonte. Capisco che in quanto singola ti senti chiamata in causa ma a questo non possiamo farci nulla.
Saluti

Riporto le tue frasi?
-"ma esistono davvero le Singole?"
-"9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate" (ci manca una "r" 😘)
-"Se ne salva 1"

Ora questo lo chiamo discutere? Io ho letto solo giudizi, dettati da "malcontento" (chiamiamolo così 😇 ), molto aggratis 🙂

L'uso delle parole nella comunicazione è importante. Tu hai generalizzato in primis e dato giudizi poi.
Non si chiama discutere, si chiama la volpe che non arriva all' uva 😘
La mia ironia (per fortuna che c'è) sdrammatizza la pesantezza che gran parte degli utenti (tutto senza distinzione di genere) sta apportando a questo sito. 💗

So benissimo cosa ho scritto e lo posso riscrivere. Io non sto giudicando nessuno in particolare,ma una categoria che a mio parere qui è Inutile oltre che parecchio confusa. Ciò che può sembrare a te la mia considerazione,con tutta franchezza,frega davvero poco e niente,quindi non starò neanche qui a correggerti o a spiegarti che all uva ci arrivo benissimo.
Tutto ciò lo trovi pesante? Bene…come ti ho già spiegato,cerca una discussione più serena e leggera,perché sinceramente,della tua ironia per alleggerire nessuno ne ha bisogno.puoi dedicare le tue energie ad altro…e credo ti farebbe anche bene.
Rimanendo sull argomento,ribadisco,che la categoria singola potrebbero anche toglierla e nessuno se ne accorgerebbe.forse 9 su 10 erano tante…ma ti posso assicurare che per la stragrande maggioranza delle singole è così! Per non parlare degli svariati casi in cui mi sono trovato a chattare con singole,per poi capire che l interesse era solo raccogliere un feed di favore per poi sparire nel nulla. Gli utenti più veterani sanno benissimo di cosa parlo. Se per te tutto ciò è pura fantasia e pensiero del “lupo che non arriva all uva”,a me cambia nulla. Anzi,diventa una onferma di ciò che ho scritto.
Ps: prima di correggere il mio testo da un errore di scrittura automatica,assicurati di aver scritto tu per prima in modo corretto. Potrei elencarti la marea di errori grammaticali,utilizzo di virgole e composizione di un discorso in modo corretto.
Sai…sono importanti le parole 😉

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Cmq ancora sta storia delle categorie..singoli, singole, coppie, etero etc...

Ci sono mille sfumature perché ci sono mille persone diverse che non potrai mai "classificare" in grandi gruppi... quindi in questo caso ci si orienta con la b [...]

Ma guarda che nessuno si fa lamentando. È un forum e come tutti i forum si discute di qualcosa. Poi se la cosa ti annoia o non ti interessa ci sono altre mille discussioni magari più interessanti, a cui puoi partecipare.
L ironia del tuo messaggio invece lascia il tempo che trova. La verità è qui le singole sono una fantomatica presenza. Poi chiaro,ci sono le eccezioni,e l ho scritto. Ma sono una minoranza. Ovviamente io parlo per il Piemonte. Capisco che in quanto singola ti senti chiamata in causa ma a questo non possiamo farci nulla.
Saluti

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao a tutti! Scusate…ma esistono davvero le Singole? A me pare ci sia solo la categoria ma di fatto…non mi pare esistano. Statisticamente,9 su 10 sono solo curiose o abbastanza frustate da iscriversi ad un sito in cui odiano tutti. Se ne salva 1…
E basta andare a vedere i loro profili per capirlo. 10 anni di iscrizione,9500 amici,on lìne 12 su 24h….e 0 feed. 0 interazioni.
Ho appena fatto la prova. Su 10 profili,quelli credibili e “attivi” sono 1/2
Provate

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni