Tutti i Post di PaoloSC
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaoloSC
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi faQuotato da Zindo,Se il clima si calma forse (non è né una promessa, né una minaccia) dirò anche io qualche cosa sull'argomento in questione. Prima mi voglio assicurare che non ci siano ne fiammiferi né materiali infiammabili
Boh, forse sarà che sono un po' stressato e, da (quasi) vecchio qual sono, perdo facilmente la pazienza, ma alla fine sono baruffe da osteria.
Sai, tipo quelle dei vecchi al tavolo di tresette "dovevi metterce il due, Dio bono, che almeno c'avevo l'asse franco" e l'altro che gli risponde "ma se lui c'ha il re quarto, 'ndo vae?" sbattendo pugni sul tavolo dopo aver contato quattro punti e una figura...ma poi, un bicchiere di bianco frizzantino e due salsiccette asciutte a fettine e tutto passa... 😉
8 mesi faQuotato da ssbbw69,
il commento non era rivolto direttamente a te, ma a tutti quelli che da mesi si fanno la stessa domanda.
tutto è legittimo, ma ogni volta che mi loggo, qui si parla di questo argomento.
sono pagine e pagine che si parla di questo argomento.
è questo che mi rende perplessa.
essere nella top ten, essere in home page...
come dicono a oxford, chissene.
adesso faccio a tutti quanti una domanda. ipotizziamo che un domani voi riusciate a pubblicare un libro e andiate a presentarlo al vostro pubblico.
pensate forse che la gente vi chiederà come avete fatto a promuovere il libro e come avete fatto a trovare un editore?
no, vorrà sapere come siete arrivati al processo creativo, che cosa ci sta dietro, che cosa ha ispirato la vostra storia.
quindi concentratevi sulla creatività, che è la cosa più importante.
In primis, non a tutti interessa arrivare a vedere il proprio libro in bancarella a 2€ dopo che ne hai pagati 10 per pubblicarlo... Perché alla fine, al di là della validità dell'autore e del testo, per vendere devi trovare chi ti spinge, chi è disposto ad investire su di te, a spendere decine di migliaia di euro per promuoverti, assicurarti un passaggio in radio o un posto nelle rubriche di critica letteraria. Oppure ti affidi agli editor on line che ti curano, ti fanno riscrivere fino a che il tuo libro è esattamente uguale a quello di altri cento, mille aspiranti autori che con 499,95 più spese di edizione sperano di comprarsi un posto al prossimo Bancarella mentre, in realtà, hanno solo prenotato uno spazio sulla bancarella alla fiera.
Magari, qualcuno di quelli, dopo aver buttato i propri soldi ed un pezzo de core nel cesso si accontenta di vedersi in classifica su wattpad o, più prosaicamente, su A69, quale riconoscimento al proprio sforzo creativo.
Magari, inconsapevole di aver seguito un processo creativo e di revisione uguale a quello di tanti altri autori, dedicando tempo e fatica a rileggere, stagionare, limare, portare a sciacquare i panni in Arno, rileggere, correggere ancora, limare, togliere, fino a che il testo non ti sembra perfetto per poi scoprire che con un mese di apprendimento puoi arrivare a produrre dieci racconti perfetti a settimana o un libro al mese grazie a Ollama ed un Mac da 5000€.
Grazie, rimango tra le schiere di chi, dopo aver cercato di dedicare tempo e fatica al suo hobby, cerca il suo posticino in "classifica" ed il relativo momento di gloria, lasciando agli altri la competizione allo "Strega" e fottendosene dei processi creativi.
Buona giornata, Oste, un altro bicchiere alla Signora.
Io levo il calice alla sua salute ed ai suoi successi e me ne vado a studiare, che l'esame si avvicina ed io non so una mazza (quante volte l'ho detto 50 anni fa...)
Modificato dall'autore il 01-10-2025 08:54:15
8 mesi faQuotato da ssbbw69,oramai non passo spesso su questo forum, men che meno su questa pagina, ma quando ci vengo la discussione è sempre quella: perché non vengo messo in vetrina? perché l'algoritmo mi castiga? perché non sono mai nella top ten?
ma porcocazzo. ma è [...]
Mi sento oggetto della reprimenda e rispondo, ribadendo quanto già detto in precedenza.
Della top ten non me può fregar di meno.
Non vivo per quello, grazie al cielo ho interessi diversi dal competere con autori robotici e scrittori ossessionati da ego ipertrofici.
Ho chiesto informazioni sui criteri che formano la base di valutazione a chi credi ne sappia più di me... Mi pare domanda legittima anche in questa bettola...
Un bicchiere anche alla Signora, oste!
Che buon pro le faccia!
8 mesi faQuotato da remigiuslp,Cari amici bettolari, oggi arrivo piuttosto tardi per impegni di lavoro e serata in piacevole compagnia.
Penso che mi siederò anche io in disparte, anzi MOLTO, assai più di @stimolantecp che volentieri invito al mio defilatissimo 'Stammtisch'. [...]
Perché l'ultima, caro Remigiuslp?
Spero non sia a causa mia, nel qual caso mi scuso e mi faccio da parte.
Anzi, come amo dire talvolta, "rientro nel mio loculo e rimbocco la mia lapide".
Ave atque vale, si vis.
8 mesi fa
@efabilandia
Si, come dice l'ottimo Parcifal, sono un po' ruvido. Sarà colpa dell'età, o della prostata ingrossata, quien sabe...
Ad ogni modo, al di là della nobile arte del tressette, che ho appreso in gioventù, ed approfondito più avanti compresa la lettura del Codice di Chitarrella, il teorico di quel giuoco, leggo la tua risposta in merito all'uso dell'IA.
Ringrazio per avermi fornito un piccolo vademecum per l'uso dei programmi in locale, anche se i miei computer non hanno sufficiente potenza di calcolo per eseguire tutta quella roba, a meno che non sfruttino la capacità elaborativa della scheda video, nel qual caso potrei farci un pensierino...
Cercherò qualcosa per windows: non posseggo Mac, sono un povero pensionato che utilizza ancora le piattaforme Xeon delle workstation di dieci anni fa, ma potendo spezzare il calcolo su più sistemi, forse raggiungo gli stessi risultati di chi ha computer più moderni e performanti.
Vedremo.
Sull'algoritmo non mi ci trovo, ma forse sono io che parto da presupposti sbagliati, o forse è la tarda ora.
Comunque, ne riprenderemo a parlare, se ti va.
Oste, mesci un altro bicchiere al Signore, offro io.
A la prochain fois.
Si, come dice l'ottimo Parcifal, sono un po' ruvido. Sarà colpa dell'età, o della prostata ingrossata, quien sabe...
Ad ogni modo, al di là della nobile arte del tressette, che ho appreso in gioventù, ed approfondito più avanti compresa la lettura del Codice di Chitarrella, il teorico di quel giuoco, leggo la tua risposta in merito all'uso dell'IA.
Ringrazio per avermi fornito un piccolo vademecum per l'uso dei programmi in locale, anche se i miei computer non hanno sufficiente potenza di calcolo per eseguire tutta quella roba, a meno che non sfruttino la capacità elaborativa della scheda video, nel qual caso potrei farci un pensierino...
Cercherò qualcosa per windows: non posseggo Mac, sono un povero pensionato che utilizza ancora le piattaforme Xeon delle workstation di dieci anni fa, ma potendo spezzare il calcolo su più sistemi, forse raggiungo gli stessi risultati di chi ha computer più moderni e performanti.
Vedremo.
Sull'algoritmo non mi ci trovo, ma forse sono io che parto da presupposti sbagliati, o forse è la tarda ora.
Comunque, ne riprenderemo a parlare, se ti va.
Oste, mesci un altro bicchiere al Signore, offro io.
A la prochain fois.
8 mesi faQuotato da Efabilandia,Quotato da Zindo,
Intanto il benvenuto tocca a te come ad ogni altro nuovo ospite e sono contento di essere io a dartelo per primo. Poi però aspetto il tuo "prendere parte" ed il tuo reale confronto poiché (scusa la schiettezza, ma la preferisco all'ipocrisia) a parere mio e di diversi altri dovresti essere uno che potrebbe dare risposte alle molte domande che sono rimaste senza risposte. Per esempio l'ultima fatta da PaoloSC. Tu che ormai abiti stabilmente in quella classifica sei uno dei pochi in grado di rispondergli con cognizione di causa.
Prendi qualcosa? Di solito la prima consumazione viene offerta.
Ciao Zindo,
grazie davvero per la tua domanda: mi offre l’occasione per spiegare un po’ meglio le dinamiche che stanno dietro alla creazione e alla scrittura di racconti – non solo di quelli erotici.
Per rispondere subito alla tua domanda cardine: 'non prendiamo nulla dalla piattaforma e non prendiamo nulla neppure dagli utenti che ci chiedono di scrivere racconti per loro'. Tuttavia, come spesso accade nella scrittura, la verità è più sfaccettata.
Quando si lavora su thriller, romanzi o qualsiasi altro genere narrativo, è necessario sperimentare per capire se un certo tipo di narrazione funziona. Usare pseudonimi è uno degli strumenti più diffusi per farlo. La narrazione erotica, nello specifico, consente di esplorare quegli aspetti emozionali che in altri gen'eri restano sottintesi o appena accennati.
Nel mio caso personale non ho finalità di incontro o simili: siete voi, con le vostre domande, curiosità e osservazioni, il più grande aiuto per crescere e migliorarmi.
Come scriveva Italo Calvino, “scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che poi venga scoperto”. Per me questa frase riassume bene il senso di ciò che faccio qui: condividere, imparare e scoprire insieme a voi.
Perdonami ma...non capisco.
absit iniuria verbis ma mi pare una mano a tresette con zindo che bussa a bastoni e tu rispondi con il due di picche. Altro mazzo, altro gioco.
Ti è stato chiesto di spiegarci, se ne hai contezza, il funzionamento dell'algoritmo che determina la classifica della top list e tu rispondi con un trattato di marketing sull'intercettare i desiderata dei lettori, parli di scrittura in conto terzi, ecc.
Scusami, non capisco.
Ti faccio anche io una domanda, così, d'emblée.
Quanto tempo hai impiegato per il training di ChatGPT per la generazione del tuo stile e dei template che usi?
Lavoro egregio ed ammirevole, visti gli ottimi risultati.
Io ho provato ma, nonostante una discreta esperienza professionale sviluppata anni fa quando l'AI si chiamava ancora "expert systems", per generare un paio di paginette che fossero adeguate al mio stile ed al mio modo di scrivere ho faticato molto più di quanto avrei impiegato a comporle con la mia deficienza naturale.
Comunque benvenuto, e accetta un goccio di Caere, un trebbiano frizzante di queste parti della Maremma meridionale, gradevole al palato e dissetante soprattutto quadro fa caldo...
8 mesi fa
So che è stato già discusso, dibattuto ed approfondito, ma qualcuno potrebbe ricordarmi gli ipotetici criteri di permanenza in Top 8 autori?
Segue il numero delle letture totale di tutti i racconti pubblicati nel mese o il numero delle letture del mese del singolo racconto?
La cosa mi è poco chiara.
Sono stato tempo fa in quella classifica all'8^ posto senza sapere perchè. Oggi ho un racconto che spacca (rispetto al mio standard abituale di poche centinaia di hit, e comunque allineato ai valori dei top più letti del mese) e però mi vedo sempre fuori.
Non è importante, è solo per capire come funzionano le cose.
Tutto qui.
Salutationes.
Segue il numero delle letture totale di tutti i racconti pubblicati nel mese o il numero delle letture del mese del singolo racconto?
La cosa mi è poco chiara.
Sono stato tempo fa in quella classifica all'8^ posto senza sapere perchè. Oggi ho un racconto che spacca (rispetto al mio standard abituale di poche centinaia di hit, e comunque allineato ai valori dei top più letti del mese) e però mi vedo sempre fuori.
Non è importante, è solo per capire come funzionano le cose.
Tutto qui.
Salutationes.
8 mesi faQuotato da Zindo,[
Scusate devo aver bevuto troppo deò buon vino che serve l'oste e, come si dice? : In vino veritas?
Già.
Ho letto l'ultimo del più rinomato, quello della terra degli adolescenti , e l'ho trovato esattamente identico agli altri. Stesse circonlocuzioni, stessi tagli di frase, stesso vocabolario.
Ineccepibile la sua "scrittura", meno la sua fantasia.
E vabbè.
Ah, altrove, su altri siti dove si raccolgono erotici racconti, l'ultima produzione è esattamente allo stesso livello dei nostri utilizzatori di AI. Quel che mi stupisce è come ci sia chi incensa "Scrivi divinamente, il migliore qui..:" e lo fa con molti. Ma non viene loro in mente che ci sia qualcosa di strano?
Allora, veramente è preferibile il racconto sgrammaticato e privo di coerenza di tante BRA (Braccia Rubate all'Agricoltura) che si leggono in giro.
Scusate, vado a studiare: per questo ho evitato di bere.
Lascio un caffè sospeso, oste.
» Nell'argomento: Saghe infinite
8 mesi fa
Ho il limite della prolissità.
Mi piace scrivere e dilungarmi in descrizioni (che piacciono a molti, ma non a tutti...).
I miei racconti brevi sono sulle 12/14 cartelle, quelli medi dalle 50 alle 100 pagine, da 30.000 a 55.000 parole.
Non riesco a spezzare se non in parte i capitoli, non sempre autosufficienti, e quindi non saprei come fare.
Ma in effetti riconosco che nemmeno a me piace leggere "romanzi", almeno qui sul sito che, tra assenza di formattazione del testo e template molto stretto, non è che sia il massimo per stimolare la lettura...
Mi piace scrivere e dilungarmi in descrizioni (che piacciono a molti, ma non a tutti...).
I miei racconti brevi sono sulle 12/14 cartelle, quelli medi dalle 50 alle 100 pagine, da 30.000 a 55.000 parole.
Non riesco a spezzare se non in parte i capitoli, non sempre autosufficienti, e quindi non saprei come fare.
Ma in effetti riconosco che nemmeno a me piace leggere "romanzi", almeno qui sul sito che, tra assenza di formattazione del testo e template molto stretto, non è che sia il massimo per stimolare la lettura...
8 mesi fa
Nuovo racconto scritto in word, editato con Word to Html, ripulito con notepad. caricato ed approvato dopo 5 secondi.
Io tutti questi problemi di pubblicazione continuo a non vederli..
Buona sera, oste!
Vorrei autopromuovermi, ma evito di farlo, pare brutto.
Segnalo quindi l'ennesimo magone di commozione provata nel leggere "The Charge of Light Brigade" di Tennyson, lettura provocata dall'ennesima visione del film "The Blind Side" in cui è citata (film che comunque consiglio di vedere, perchè a mio avviso è semplicemente bello...)
Buona notte a tutti
Io tutti questi problemi di pubblicazione continuo a non vederli..
Buona sera, oste!
Vorrei autopromuovermi, ma evito di farlo, pare brutto.
Segnalo quindi l'ennesimo magone di commozione provata nel leggere "The Charge of Light Brigade" di Tennyson, lettura provocata dall'ennesima visione del film "The Blind Side" in cui è citata (film che comunque consiglio di vedere, perchè a mio avviso è semplicemente bello...)
Buona notte a tutti
8 mesi fa
Ricordo di essere riuscito a recuperare la frase originale di un passaggio descrittivo di tecnologie militari in un dei romanzi di Clancy, probabilmente scritto da uno dei suoi ghost writer (e di questo ne sono certo), tradotto con i piedi, sintatticamente scorretto e, orrore, passato indenne alla revisione della seconda edizione.
Non ricordo il titolo, ma era uno degli ultimi romanzi della saga di Jack Ryan, forse quello del conflitto tra Russia e Cina.
Ad ogni modo, essere riuscito a ricostruire la frase originale in inglese, per poterla ritradurre correttamente è stata una delle mie più belle intuizioni.
Rimediai il libro in inglese in formato epub e potei verificare la correttezza delle mie intuizioni. Testo tradotto malissimo, ma scritto da cani.
Gli editor di Clancy erano troppo impegnati a contare i soldi, a quanto pare.
Non ricordo il titolo, ma era uno degli ultimi romanzi della saga di Jack Ryan, forse quello del conflitto tra Russia e Cina.
Ad ogni modo, essere riuscito a ricostruire la frase originale in inglese, per poterla ritradurre correttamente è stata una delle mie più belle intuizioni.
Rimediai il libro in inglese in formato epub e potei verificare la correttezza delle mie intuizioni. Testo tradotto malissimo, ma scritto da cani.
Gli editor di Clancy erano troppo impegnati a contare i soldi, a quanto pare.
8 mesi fa
Non so se sono in tema, ma le mie esperienze di scrittura affondano le loro radici su quanto imparato a scuola al liceo classico.
I miei successivi studi scientifici non mi hanno di certo aiutato a sviluppare uno stile ricercato, ed ancor peggio, l'attività professionale mi ha preparato ad esprimermi in burocratese da un lato, ed in inglese tecnico dall'altro.
Tuttavia, l'esercizio della lettura di numerosissimi libri, anche se di generi poco nobili e per lo piu tradotti in italiano, mi ha lasciato qualcosa di buono, spero (o almeno così mi han detto tre dei miei quattro lettori).
Già. Le traduzioni.
Cosa leggiamo, noi poveri ignoranti avezzi a leggere delle avventure di Reacher, dell'ispettore Pendergast o del capitano Cross? Di certo, non le prose più o meno curate e ricercate dei relativi autori (parlo del genere thriller di cui mi sono cibato) ma quella sintatticamente corretta ma meno originale del traduttore di turno.
Traduttore che non sempre è la mitica Beata della Frattina delle prime edizioni di libri di Asimov.
Non vado oltre perché non vorrei aprire un ulteriore tema: leggiamo semlre il testo letterale dell'Autore o la traduzione letteraria in italiano?
Siamo certi di assimilare i pensieri dello scrittore o quel che viene filtrato dal traduttore?
Buona serata
I miei successivi studi scientifici non mi hanno di certo aiutato a sviluppare uno stile ricercato, ed ancor peggio, l'attività professionale mi ha preparato ad esprimermi in burocratese da un lato, ed in inglese tecnico dall'altro.
Tuttavia, l'esercizio della lettura di numerosissimi libri, anche se di generi poco nobili e per lo piu tradotti in italiano, mi ha lasciato qualcosa di buono, spero (o almeno così mi han detto tre dei miei quattro lettori).
Già. Le traduzioni.
Cosa leggiamo, noi poveri ignoranti avezzi a leggere delle avventure di Reacher, dell'ispettore Pendergast o del capitano Cross? Di certo, non le prose più o meno curate e ricercate dei relativi autori (parlo del genere thriller di cui mi sono cibato) ma quella sintatticamente corretta ma meno originale del traduttore di turno.
Traduttore che non sempre è la mitica Beata della Frattina delle prime edizioni di libri di Asimov.
Non vado oltre perché non vorrei aprire un ulteriore tema: leggiamo semlre il testo letterale dell'Autore o la traduzione letteraria in italiano?
Siamo certi di assimilare i pensieri dello scrittore o quel che viene filtrato dal traduttore?
Buona serata
8 mesi faQuotato da Zindo,Saluto tutti anche se temo che dopo questo mio post molti non avranno più piacere di salutare me.
[...]
Inviterei ad andare a leggere il primo post della prima pagina, dove chi ha aperto la taverna ha chiaramente detto per quali finalità lo ha fatto.
Credo di esser stato la causa dei continui fuori tema degli ultimi giorni.
Mi sono fatto prender la mano dalla questione dell'IA e del suo abuso, per poi gettarmi nel cazzeggio sfrenato.
Troppo signore Jeepster a non intervenire prima e, magari, con maggior incisività.
Lo ha fatto l'ottimo Zindo, che personalmente ringrazio per il suo modo di trattare le cose con quel naturale e signorile distacco, riconduncendoci con grazia nell'alveo naturale del thread.
Cercherò di non dimenticarlo.
Faccio ammenda quotando la parte del messaggio di apertura di Jeepster che illustra con semplicità il fine di questa discussione.
Quotato da jeepster,L'idea sarebbe quella di creare uno spazio in cui coloro che scrivono su A69 e gli utenti particolarmente interessati alla lettura, possano ritrovarsi per scambiare opinioni, chiedere consigli o spiegazioni, commentare alcuni racconti, oppure un libro o un'opera letteraria, o anche dare il via a una discussione su un particolare argomento senza dover aprire necessariamente un thread apposito (a titolo d'esempio potrei citare quello su ''racconti e codice penale'' che ho aperto io stesso anche se già immaginavo che avrebbe avuto poco seguito). L'unica regola che i ''frequentatori'' di questa bettola dovrebbero cercare di rispettare, è che si parli sempre di questioni che abbiano attinenza con la lettura, la scrittura, o la letteratura in genere.
Il locale è aperto, perciò siete tutti benvenuti.
Quotato da Zindo,
Senza rancori , Facciamo colazione insieme?
Quale rancore?
Grazie a te.
Caffè sospeso.
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,
Apri una sezione a San Candido "Die Kneipe der Schriftsteller".
E chi riesce a leggere ad alta voce lo scioglilingua "Schriftsteller" si becca due medie di Pils.
....pagare... 🙂
8 mesi faQuotato da Eulalia,Vi informo che ho scoperto una nuova attività su questo sito: la correttrice di racconti porno.
Non è l’amorosa volta che mi capita di essere contattata da sognatori che mettono mano alla penna per poi ritrovarsi fra le m I qualcosa che non rispecchia i loro turgori notturni.
Capita anche a voi che vi propongano di mettere mano d un racconto per sistemarlo?
O sono io che ho immagini troppo materne sul mio profilo?
Sono stato contattato qui, ma soprattutto altrove, per scrivere su richiesta.
Ho sempre rifiutato.
Diverso il caso di scrivere a quattro mani: lo avevo proposto a Loretta, ma poi la cosa non ha avuto seguito.
Quanto alle immagine troppo materne sul profilo, immagino che potresti, volendo, ovviare all'eventuale problema, rendendo meno incestuosi i cattivi pensieri dei tuoi ammiratori...
O, come in altri casi è stato detto, non sarebbe necessario mostrare di più, ma se lo facessi te ne saremmo tutti grati, immagino... 😇
8 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,
Il mio medico di base mi ha consigliato un farmaco americano il "Ghìvashit".
Il principio attivo è lo stesso dello "Esticazzinuncelometti".
Guarda che il prodotto è anche commercializzato nell'ex regno delle Due Sicilie sotto il nome di "Fottitenne/Futtitenne"... 😳
Quotato da Eulalia,
Mi sto sforzando di pensare a qualcosa di intelligente da dire per non abbassare la media dei dialoghi della bettola, ma, lo ammetto, sono disarmata… [...]
... 😮
8 mesi faQuotato da Eulalia,
Adoro quando gli uomini che scelgono colori, tipi di depilazione, grado di morbidezza della pelle a seconda di dove si situa.
Poi chiedi innocentemente: ma falci il prato attorno al tuo totem? E si ottengono risposte inorridite giustificate spesso dal fatto di essere veri uomini…
Ovviamente si. Comprendo perfettamente che se il FOI è sgradevole per me, lo è anche per chi mi dona sollazzo con la sua bocca.
E poi, godo della gradevole sensazione di morbidezza della pelle liscia dopo la falciatura....
Quotato,Comunque appartengo alla categoria creativa: tutta morbida, i piedi del colore che va con le scarpe in tutte le stagioni e mani a seconda dell‘umore… e non lasciare segni é un‘arte…
Non avevo dubbi...
8 mesi faQuotato da Zindo,Quotato da PaoloSC,Buongiorno oste!
Buongiorno ciurma di scansafatiche utilizzatori di IA!
Dopo un fine settimana passato a gestire una flotta di 320 ragazzini urkanti su altrettante vasche da bagno a vela, sotto un sole canicolare e pressoché in assenza di vento, e [...]
mi spiace per te. Hai vissuto proprio un weekend del ca...
Meno, male che alla fine ci ha messo piede (e mano) Eulalia.
Scusa ma i ragazzini urkanti sono quelli che sulle vasche da bagno a vela urlavano "urka che bello!"?
EH...certe sviste A.I. non le prende!!!
Ovviamente, urkanti sta per urka puttana che rompicoglioni li affonderei tutti...
Poi li vedi a terra, piccoli, per lo più privi di malizia, deliziosi e pestiferi nipotini traviati da genitori ed allenatori, ed il nonno che è in te, latente, sorride e lascia correre...
È vero, per fortuna che c'è la sora Eulalia...
Però mi sia consentito il dire: 9 su 10 mamme erano gran belle MILF... alcune gnocche da paura... 😱
e quanno ce vo', ce vo'...
8 mesi faQuotato da Eulalia,Caro Paolo,
Rispondo per la parte che mi compete.
Va da sé che il piede sia curato, la domanda è: deve essere della stessa tinta della mano? Siete degli integralisti dello smalto mai/piedi?
Io sono integralista della patata, strettamente osservante del cunnilingus senza sputazzamenti da FOI (foreign objects ingestion - leggasi peli)
Sulle mani non transigo, un po' come i sunniti sul niqab: smalto in accordo al periodo ed all'anagrafe, lunghezza longuette ma non maxi: deve eccitare, non impaurire, e non deve lasciare cicatrici...
I piedi: curatissimi, morbidi e delicati compatibilmente a madre natura ed alle cattive abitudini assunte in gioventù (una tersicore difficilmente avrà pelli lisce, così come una fondista). Lo smaltp? Trasparente d'inverno con scarpe chiuse, colori delicati con sandali e scarpe aperte ma con le calze (ma meglio il trasparente o il perlato), osare d'estate...
Ma tu non sei certo il tipo che necessita di consigli... 😉
8 mesi fa
Buongiorno oste!
Dopo un fine settimana passato a gestire una flotta di 320 ragazzini urkanti su altrettante vasche da bagno a vela, sotto un sole canicolare e pressoché in assenza di vento, eccomi di ritorno....
Avessi incrociato prima il buon Zindo con il suo Sano Menefreghismo me ne sarei trangugiate una dozzina di dosi per l'occasione e sarei sopravvissuto molto meglio all'esperienza...
Soprattutto, non starei ancora a cercare di capire la correlazione tra numero di stelle degli alberghi (e relativi prezzi) ed I livelli di servizio associati tipo, tanto per citarne uno, l'applicazione della parola "sanificazione" ad un cesso segnato da "sgommate marroni" con tanto di fascetta di carta a sigillarne la certificazione...
O il sentire quell'intenso bruciore allo sfintere quando, dopo aver mangiato di merda in "un posto fichissimo" suggerito non si sa bene da chi, ti trovi a dover pagare 50 euro per tre assaggi di pasta fatta male ed una tagliata al sangue che serviva l'accetta per quanto era dura...
E, per rimanere in tema, con l'amaro Nerone, "l'amaro di Roma a 6€ a bicchierino quando l'intera bottiglia è a 5,99 all'IN's...
Comunque, per scrivere queste righe nessuna deficienza naturale è stata maltrattata...
Spero di poter provare l'efficacia del "Sano Menefreghismo" in occasione della pubblicazione del mio prossimo racconto, anche se mi ero già rivolto ai prodotti della concorrenza "MeNeFotto" e "StiCazzi" che, a quanto pare, non sono altrettanto efficaci...
Buona giornata, Oste!
Porgi i miei saluti a tutti gli avventori, e ricorda alla sora Eulalia che il piede di una signora deve essere curato come la mano che riceve il baciamani... 😉
Dopo un fine settimana passato a gestire una flotta di 320 ragazzini urkanti su altrettante vasche da bagno a vela, sotto un sole canicolare e pressoché in assenza di vento, eccomi di ritorno....
Avessi incrociato prima il buon Zindo con il suo Sano Menefreghismo me ne sarei trangugiate una dozzina di dosi per l'occasione e sarei sopravvissuto molto meglio all'esperienza...
Soprattutto, non starei ancora a cercare di capire la correlazione tra numero di stelle degli alberghi (e relativi prezzi) ed I livelli di servizio associati tipo, tanto per citarne uno, l'applicazione della parola "sanificazione" ad un cesso segnato da "sgommate marroni" con tanto di fascetta di carta a sigillarne la certificazione...
O il sentire quell'intenso bruciore allo sfintere quando, dopo aver mangiato di merda in "un posto fichissimo" suggerito non si sa bene da chi, ti trovi a dover pagare 50 euro per tre assaggi di pasta fatta male ed una tagliata al sangue che serviva l'accetta per quanto era dura...
E, per rimanere in tema, con l'amaro Nerone, "l'amaro di Roma a 6€ a bicchierino quando l'intera bottiglia è a 5,99 all'IN's...
Comunque, per scrivere queste righe nessuna deficienza naturale è stata maltrattata...
Spero di poter provare l'efficacia del "Sano Menefreghismo" in occasione della pubblicazione del mio prossimo racconto, anche se mi ero già rivolto ai prodotti della concorrenza "MeNeFotto" e "StiCazzi" che, a quanto pare, non sono altrettanto efficaci...
Buona giornata, Oste!
Porgi i miei saluti a tutti gli avventori, e ricorda alla sora Eulalia che il piede di una signora deve essere curato come la mano che riceve il baciamani... 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti