Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PaoloSC

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
PaoloSC
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PaoloSC

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 09.05.2023
Quotato da jeepster,
Ci stiamo dannando tanto per capire quale sia la formattazione più giusta per far accettare i racconti tra i selezionati (quelli con la stellina), ma allora io mi chiedo (e vi chiedo): come fanno quelli che (tipo l'angelo del 65) neanche si preoccup [...]

Misteri misteriosi.
Giuro, rinuncio a capirci qualcosa.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Duiula_Ikseks,

Probabilmente l'intelligenza artificiale ha poca dimestichezza con la lettera "h" e i suoi posizionamenti... Mentre su "se potrei" reagisce con prontezza.

Quotato,
È vero: a un personaggio faccio dire "Se potrei...avrei..."
Insomma, non si può descrivere la realtà! Sapevatelo

Quotato,
Non era meglio virgolettare il "se potrei"?...

Sarebbe da verificare il funzionamento del tag < cite> (senza spazio!) per capire se il correttore lo bypassa, oppure il tag < samp> che ha effetto analogo, mettendoci tutto il testo scorretto e vedere l'effetto.
Comunque, puoi sempre correggere una volta pubblicato, almeno credo... 🤔
Modificato dall'autore il 17-09-2025 15:00:40

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Per esempio?

Non riesco a scriverti in privato, non ho il privilegio di farlo, ma cerca curiosa la lussuria nelle prime esperienze e troverai le risposte ai tuoi quesiti.
Capisciamme'... 😉

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A proposito di algoritmo...
Qui ci si dedica all'onanismo mentale sugli erroretti ortografici o sull'uso di caratteri di di fine riga mentre in top list compaiono racconti lussuriosi la cui sintassi improbabile e la forma trascurata (e sono buono!) rendono illeggibile Il testo... 🙄😔

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da remigiuslp,
Quotato da PaoloSC,
Spero che l'ottimo Remigius non se la sia presa per l' invasione da parte di tecnicismi e per le alluvioni tecnologiche, ma come accade in ogni bettolai� [...]

Caffè di mezza mattina e spero di avere azzeccato il rimando 'quote' che con me non funziona mai.
Non me la sono certo presa, era invece un suggerimento serio per invitarvi - Voi addentri (!) a faccende HTML-esche - a intervenire in quella 'stanza' per spiegare più approfonditamente l' argomento che pare affliggere tanti, pure non Bettolari.

Fatto, accogliendo il tuo prezioso suggerimento, e permettimi, dissento dalle tue conclusioni in merito agli a capo, ma ne parliamo di là, se vuoi.
Dai, prendiamo un caffè insieme... 😉

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi permetto di dire la mia.
Uso da sempre (da quando scrivo racconti, una decina d'anni circa) la combinazione Shift+Invio per separare le frasi soprattutto nei dialoghi, per far rimanere attaccate le righe del paragrafo/periodo. Ciò inserisce in word un softCR che poi viene convertito durante il copia & incolla in un carattere LF o in un tag < br > mentre i paragrafi sembrerebbero essere convertiti in strutture html < p> < /p>.
Uso il condizionale perché questo editor ha comportamenti simili a quelli di altre piattaforme ma il parser elimina tutti i caratteri e le strutture di formattazione tranne pochi tag html base per corsivo, grassetto e sottolineato.
Voglio provare a convertire il testo word in html 3 e vedere come si comporta na dubito che il motivo del rifiuto di pubblicare sia dovuto all'uso del SoftCR, come ha suggerito l'ottimo Remigius, o all'abuso di CR+LF come erroneamente ritenevo io.
In assenza di indicazioni da parte degli staff, la ricerca continua...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Zindo,
Quotato da PaoloSC,
amico Zindo, perchè privarci di pagine sicuramente gradevoli ancorchè prive di prurigini erotiche? [...]

Il perché te l'ho scritto in privato. Dirlo pubblicamente qui avrebbe avviato un ulteriore argomento di discussione e penso che aggiungerne altri mentre si parla di amari, lingue straniere, tecniche di scrittura, eccetera crerebbe solo caos. Un tema, massimo due per volta per favore, se no ci accavalliamo gli uni agli altri e...

Sei atato chiarissimo e comprendo perfettamente.
Come ti ho scritto, temo il peggio... 🙄

Quotato,
No, no le orge in una bettola no. Disarcioniamo chi cerca di accavallarsi

...triangoli e threesome? 🤔
Modificato dall'autore il 17-09-2025 10:18:39

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Ho il vago sospetto che partire con un Braulio (sono una finta snob, mi piacciono tutti gli amari) di prima mattina non sia saggio, quindi condividerò una mia perversione: per me un americano con acqua fredda (e non mi riferisco a quei piccoli capol [...]

... Quando il terzo della giornata non soddisfa più ed il caldo ancora martella (almeno qui sulle coste laziali, per cui il caffè caldo sarebbe troppo caldo, uso chiedere di fare il caffè in tazzina al cui interno è presente un cubetto di ghiaccio.
Provare per credere.
Buongiorno, signora Eulalia!
Modificato dall'autore il 17-09-2025 09:31:10

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Spero che l'ottimo Remigius non se la sia presa per l' invasione da parte di tecnicismi e per le alluvioni tecnologiche, ma come accade in ogni bettola che si rispetti, si va a chiacchierare del tema del momento...
Oppure la bettola in realtà è più un caffè letterario?
Concordo sulla proibizione di usare il plurale per le parole straniere - vietatissimo - salvo quelle in latino, per la quali mi senro in obbligo di fare eccezioni.
Detto ciò, lascio un caffè sospeso ed ina graffa al prossimo amico che vorrà palesarsi.

Ah, quasi dimenticavo: amico Zindo, perchè privarci di pagine sicuramente gradevoli ancorchè prive di prurigini erotiche?
Lascia che siano i lettori a decidere se siano interessanti o meno...
Modificato dall'autore il 17-09-2025 09:24:18

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No, non l'ha messo @Eulalia, il corsivo. Si trascina dal tuo post con lo spiegone.
Io l'ho bloccato con < /i > (senza spazi)
Una delle pochissime cose che so fare. A parte leccare clitoridi per venti minuti.

...e ti pare poco? 💦

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Quotato da PaoloSC,
So che potete rispondere tranquillamente "Estiqatzi???" ma nemmeno io ho mai avuto problemi di pubblicazione se non per la lunghezza del racconto.
Scrivo in Word, correggo, elimino gli orrori di aortografia, rileggo "risciacqu [...]

Mi ci vuole un amaro per riprendermi… non ho capito nulla!

Intanto, stai barando...
Hai usato il tag html per il corsivo.
"tu non la racconti giusta, mascherina..."

Comunque, ho potuto verificare che i testi che vengono rifiutati spesso sono stati scritti con poca attenzione all'impaginazione.
So che parlare qui di impaginazione è rischioso e, soprattutto, ha poco senso, ma ripeto, sostituire l'a capo (che in word sembra una P rovesciata o una croma con due zampe) con l'"a capo leggero" o "softCR", ottenuto premendo "Maiuscolo + Invio" rende il testo più gradevole alla lettura e più accettabile dal controllore del sito.
Tutto qui, poco da capire... e ad ogni modo, io sto qui...
Modificato dall'autore il 17-09-2025 01:01:55

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Eulalia,
Non capisco bene che problemi abbiate.
Io scrivo un banale Word e poi copio incollo e mi pare di non avere problemi… o forse non ho capito di cosa state parlando… beata bionditudine

Guarda, dopo il post di PaoloSC, mi sa che sono diventata bionda anch'io... 😄 Non ci ho capito una fava secca. Ma non ho altro da pubblicare quindi va bene così. Nel caso chiederò lumi.

Non c'è bionditudine che non possa esser curata... 😄
Non ho il dono della sintesi, ahimè.
Ad ogni modo:
a) Formattazione del testo per renderlo accettabile dal controllore: attenti agli "a capo", da sostituire con altrettanti "SoftCR" (Maiuscolo+a Capo) soprattutto durante i dialoghi o nei periodi autoconsistenti. Gli "a capo" non piacciono molto in quanto spaziano troppo i paragrafi.
b) rendere il testo più gradevole con grassetto, sottolineato e, soprattutto, corsivo utilizzando i tag HTML che ho indicato: Funzionano solo il grasssetto <b></b>, il corsivo <i></i> ed il sottolineato <u></u>
Poi, per il resto, "petite et dabitur vobis; quaerite et invenietis; pulsate et aperietur vobis".

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
So che potete rispondere tranquillamente "Estiqatzi???" ma nemmeno io ho mai avuto problemi di pubblicazione se non per la lunghezza del racconto.
Scrivo in Word, correggo, elimino gli orrori di aortografia, rileggo "risciacquando i panni in Arno" un paio di volte dopo aver decantato e fatto riposare ed ossigenare, dopodiché copio e posto.
Unica accortezza, usare il softCR (quello che in word appare come il segno sopra il tasto Invio della tastiera) quando vado a capo con i dialoghi o all'interno di periodi o parti di testo autoconsistenti, limitando l'uso del hardCR quando devo separare i periodi.
Sembrerebbe che il parser del BOT che analizza i testi sia molto sensibile a questo aspetto.
Provare per credere.
Per inciso, in word il SoftCR si ottiene premendo contemporaneamente Maiuscolo e INVIO

TAG HTML
Nel mentre scrivevo queste considerazioni ho provato a formattare il testo con i tag html che abbiamo scoperto funzionare. Ribadisco che devono essere racchiusi tra le parentesi angolari < e >
Ora verifico se funziona il tag per i titoli e per altri trucchetit di "text beautifying"
 Allora, i titoli non funzionano.
[h1Titolo 1[/h1]
[h2]Titolo 2[/h2]
Funzionano solo il grasssetto , il corsivo ed il sottolineato
Magari all'interno degli editor dei racconti funzionano.
Ad ogni modo, all'URL https://editorhtmlonline.com/it/ trovate un comodo editor che fa una rapida conversione da testo formattato anche da Word in Html.
La conversione non è immediatamente utilizzabile in quanto usa la sintassi html5.
Ma si può rieditare con il semplice notepad tramite un sostituisci tutto:
strong> in b>
em> in i>
, ,   in (vuoto)
(vuoto) sta per nulla. Sostanzialmente andate a cancellare tutte le occorrenze del testo che vi ho messo - attenzione a quel che ho scritto, una sostituzione per volta! - in tutto il testo per pulire dalla formattazione incompatibile con l'editor di schifo di questo sito.

A disposizione per ulteriori chiarimenti (avete svegliato il nerd boomer che giaceva ai piani bassi sotto 30 cm di omaso ed abomaso, mo' so' cazzi vostri!)

Se qualcuno volesse ringraziare con una birretta, sempre accetta...
Modificato dall'autore il 17-09-2025 00:35:16

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Quotato da PaoloSC,

Credevo Nelsen piatti, perchè con Nelsen piatti la vuol lavare lui...
(Qui ioco ferit, ioco perit)
[Te l'ho detto, sono dello scorso secolo... ]

Un vero casalingo… hahahaha

un vero casalinguo, semmai (battutaccia squallidamente anni '80)
Bene. funzionano alcuni tag html.
Al momento solo grassetto [b[/b], sottolineato [u[/u] e corsivo [i[/i]
Ai caratteri parentesi sostituire i caratteri minore e maggiore
Ho volutamente eliminato la parentesi quadra chiusa altrimenti il parser va in errore e cancella interpretando un tag bbcode che poi non elabora.
Modificato dall'autore il 16-09-2025 19:16:08

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Casualmente mi sono accorto che qualcuno in background si sta divertendo con la formattazione dei racconti: adesso il testo è in grassetto e hanno cambiato anche il carattere.
Ravanation in progress.
=
Invecemente ho limato (poco poco e soltanto [...]

Strano, avevo provato a caricare un testo formattato in html ed un altro con i bbcode, ma senza successo.
Vuol dire che hanno sbloccato qualche funzionalità.
Da verificare.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Io uso Axe… per la donna che non deve chiedere mai… hahahahaha
(Scusate, ma alle volte è più forte di me…)

Credevo Nelsen piatti, perchè con Nelsen piatti la vuol lavare lui...
(Qui ioco ferit, ioco perit)
[Te l'ho detto, sono dello scorso secolo... ]

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Quotato da PaoloSC,

Beh, se si è in troppi e lo spazio è poco, per forza ci si tocca... o no?

Innocentemente… suppongo

Sono un "gentiluomo" del secolo scorso (oggi ci chiamano boomer).
Toccare senza essere invitato o autorizzato a farlo? Jamais!
Certo, dovessi chiedere come hai fatto ad Alex ne "La Ceretta"... pourquoi pas?

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Zindo,
La bettola si popola. Buon segno.
Il livello delle conversazioni si era fatto troppo alto e non riuscivo a seguirlo. C'erano troppi termini di moderne tecnologie, e su queste tematiche io brillo per ignoranza perciò ero tagliato fuori.
Poi sono...
[...]
Visto che tutti reclamizzano i loro prodotti regionali io per ora sorseggio un poco di vino (Verdicchio di Jesi o Vernaccia di Serrapetrona? Bianco Falerio o Rosso Piceno?) Poi mangiucchio qualcosa (olive all'ascolana o vincisgrassi maceratesi? Magari due passatelli del pesarese. Brodetto sì, ma all'anconetana o alla san-benedettese?) e finalmente bevo alcolici anche io (Amaro Sibilla o Anisetta Meletti?). Mi gira la testa. Prima che mi scordo lascio....un saluto a tutti (tanto le consumazioni mi pare che le abbiano lasciate pagate tutti gli altri).

Io dovrei promuovere i prodotti locali, quella dell'etruria meridionale, terra bastarda che ti ammazza per lavorarla, ma che ti premia con sapori e profumi che non incontri altrove...
A pochi km da qui fanno ancora la Molinari, la vecchia famosa sambuca, fantastica nella declinazione "Esportazione" un po' più secca, meno sdolcinata.
Nulla a che vedere con la schifezza del Nerone, l'amaro di Roma (a 5,99 alla bottiglia nei peggiori supermarket della Capitale)...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eulalia,
Corpi che si toccano… ma siete fuori!

Beh, se si è in troppi e lo spazio è poco, per forza ci si tocca... o no?

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Perbaccolina, @PaoloSc, posso solo dirti, grazie! L'Oste, gentilmente, mi ha avvisata che mi avevi lasciato in assaggio un amaro mai bevuto prima, ma soprattutto che se facevo presto ad arrivare ti avrei trovato in amabile conversazione con la nostra Regina! Ed invece, sto sorseggiando l'amaro ma voi non ci siete già più! Mi verrebbe da chiedere se magari ve ne siete andati via sottobraccio...

...magari... penso mi renderebbe l'uomo più felice sulla terra.
Vabbè, magari il secondo o il terzo...
Forse lei non sarebbe molto d'accordo, difficilmente incarnando io l'archetipo del suo "incontrando" ideale (semmai ne abbia veramente necessità, dell'archetipo...)
Quotato,

Invece ammiro sotto la pergola un gruppetto di " Bettolari" che, da quanto capisco, stanno disquisendo di luci al neon buttate a "cazzum" tra un amplesso e l'altro. Vedo visi nuovi ma interessanti e noto soprattutto uno @Zindo spensierato in loro compagnia. Mi piace...
Buona notte a tutta la compagnia!
P.s. solo a me il ronzio delle luci al neon richiama perlopiù scene horror? Altro che erotismo...

Beh, la bettola alla fine è come un porto di mare: gente che viene, gente che va... bicchieri che si incrociano, occhi che si scrutano, corpi che si toccano ... beh, quello non credo... ;-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni