Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di barbarapassiva2

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

5 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Io anni fa ho avuto uno scopamico che mi scopava in varie posizioni .....era favoloso ..poi si è trasferito e non ci siamo più visti ....del resto gli altri tutti alla pecora sempre piacevole ......sopratutto se lo sanno usare ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Tanti anni fa .....nei miei giochi a letto avevo una compagna che mi faceva indossare un paio di autoreggenti e amava usare uno strapon ..... con suo e mio godimento da uno strapon ad uno di carne ( in segreto ) il passo fu breve ......... 😋 😋

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io sempre collant o autoreggenti e perizoma ..sotto i pantaloti ..sempre tutti i giorni .....

» Nell'argomento: Leccare buchi del culo pelosi
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Non gradisco, più forte di me.
Anche a me non piace non lo Farei mai !!!!
Modificato dall'autore il 29-11-2025 10:10:02

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Quotato da barbarapassiva2,
io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........

Posso chiederti il motivo per cui hai smesso??
mi fidanzai ....poi mi sposai .....e a berla era unaltra persona ...... 😋 😋 qualche volta ma molto raramente lo facevo egualmente 😄 😄

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io da piccolo ogni tanto segandomi ....mi facevo venire sulla mano...poi la leccavo .......lo fatto x alcuni anni poi ho smesso......e fatto solo alcune volte ........

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io ho alcune cose nuove body nero ...bustino nero ....decolte rosso misura errata non 43 come chiesto ....e altre cosine ..mai portate x errore di taglia e impossibile reso .......

» Nell'argomento: Sborra sulle mani
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io su i 16 anni certe volte quando mi masturbavo ..mi venivo sulla mano ..poi la leccavo ...ma poi diventato adulto ...non l'ho mai più fatto ....poi diventata Barbara ....ci ho pensato senza mai farmi venire in bocca ...ora incomincio a pensarci .....ma sicuramente lo farò con la persona che riterrò giusta ......
Modificato dall'autore il 18-11-2025 19:01:41

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Anche io ho provato alcune creme che promettevano ......ma l'unica cosa che ho ottenuto ...uno svuotamento del portafoglio ..... 😡 😡

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io ora mai da più 20 anni che mi sento femmina ma il travestimento x gradi da 15.......ora sotto gli abiti da maschietto sono sempre la femmina che è in me .........autoreggenti o collant e perizoma........

» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
io uso tutti i giorni uno smalto lucido trasparente .....se incontro invece rosso .......ho le unghie leggermente lunghe .......

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io non sono sfondata .......mi è capitato uno un poco più grosso di quelli che ho preso sino a quel momento .....e ho avuto un poco di problema inizialmente ......poi quando è entrato tutto x un po' ho sentito male .....poi è passato ...ed è incominciato il piacere ..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ma non credo di essere sfondata ..... 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 15-11-2025 14:28:55

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io non vengo resta moscio ......godo nel sapere di far godere ...... chiaro se sanno scopare .....godo mentalmente sapendo che in quei momenti sono la sua femmina ........ 😋 😋 🐷 🐷

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Mai provato ne l'uno ...ne l'altro ......la curiosità potrebbe esserci ...ma manca la fiducia nelle persone ....che è la cosa principale .....

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Sabinetrav69,
Quando esco in femme metto una tuta , poi il primo posto tranquillo la tolgo , metto tacchi e parrucca
Come faccio io ....l'unica cosa è il trucco ....che faccio quasi invisibile e un paio di occhiali quelli che ora sono di moda grandi .......

» Nell'argomento: a chi piace limonare
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Serilda,
Quotato da barbarapassiva2,
Certo che un po di limonate...ci vogliono x scaldare l'ambiente......iniziare un rapporto senza limone ......fa un po' prostituta un rapporto freddo e solo x svuotare........ NO !!!!! non mi piace !!!!!! [...]

La prostituta non bacia neanche durante il rapporto, è diverso.
Quello che ho detto è che non bacio appena vedo un uomo, comincio a toccarlo, accarezzarlo, gli bacio il corpo, e poi se a lui piace, posso anche baciarlo sulla bocca. Devi almeno capire se c'è l'intesa, non è che parti subito con un bacio.
Non mi fermo al lato esteriore, mi deve piacere anche il modo di fare e quindi non comincio con un bacio. Ripeto, ognuno agisce a modo suo. Non puoi dire che chi non bacia sembra che agisca come una prostituta. Non è così.
Forse mi sono spiegata male .....io intendo quando capitano quelli che vogliono solo svuotarsi ...senza essere preoccuparsi di noi ....ti fanno sentire una prostituta .....

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io sotto gli abiti sono sempre in autoreggenti .....o collant e perizoma ......non gli uso solo quando vado dal medico...o ha fare un esame .......

» Nell'argomento: a chi piace limonare
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Certo che un po di limonate...ci vogliono x scaldare l'ambiente......iniziare un rapporto senza limone ......fa un po' prostituta un rapporto freddo e solo x svuotare........ NO !!!!! non mi piace !!!!!!

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io lo fatto alcune volte .. x raggiungere la persona che dovevo incontrare .....una volta x andare in auto con lui in un albergo a faenza ....... li mi sentivo femmina con il suo uomo solo x fare un giretto lo feci 2 volte uscendo da casa in tuta con sotto già pronta ..cambiata le scarpe ..decolté rossi tacco 10 ...... messa la parrucca ..in paio di occhialoni .......e via un giretto .....mi sono sentita benissimo e figa ...... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Amore quando il maschio ti piace quando ti scopa non godi di più?
Ovvio che quando ho detto il maschio ...intendo un MASCHIO ..... che sappia scoparmi bene !!!! sono troppi quelli che incontri ..e poi ti vanno a ciucciare il clitoride ....... 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni