Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
6 mesi faA forza di leggere che è una sensazione piacevole ....mi fate venire la voglia di provare ... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da LetiziaT,Io non porto mai le mutandine e senti che cola mentre cammino è molto eccitante
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
6 mesi fa
ancora non posso dire se mi piace l'uomo ..come uomo ...oppure l'uomo come maschio ......che mi fa sentire sua .... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sentire il cazzo che sborra nel culo e poi cola
6 mesi fa
Mai fatto.......ma mi piacerebbe provare .....ovvio da uno sicuro .....dovrebbe essere piacevole sentirsi farcire ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
6 mesi fa
nessuna ........ancora non riesco ....uso sempre la protezione ...prima o poi vorrei provarci .... quando trovero ....la persona giusta che mi farà sentire femmina ..non certo un mordi e fuggi ....allora ci proverò..... 😋 😋
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
6 mesi fa
Io quando ti dicono sei libera ora ....posso passare ....... come se noi fossimo della prostitute.. sempre pronte con le chiappe aperte .....mi incavolo e gli blocco !!!! non capiscono che x prepararci e soprattutto onde evitare spiacevoli sorprese .....i lavaggi interni portano via del tempo .....i costi in prodotti x il trucco ..le calze.....gli abiti ..e tutto quello che concerne il nostro essere femmine ...tutto questo non lo calcolano ..ma solo scaricare le loro voglie ....... 😡 😡
» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi faHo una amica.......che viene qualche fine settimana ...non è di Bologna x ciò sono libera ......Quotato da Selvaggia3,Beata te Barbara .Quindi tua moglie sa della tua bisessualità ?
» Nell'argomento: Curiosità…
6 mesi fa
Io tranquillamente nell'armadio di casa .........in un angolo tutto riservato a Barbara .........
» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
6 mesi faIo ho risolto il problema .....come ??....iniziando a parlare con la mia compagna che adoro le calze amo accarezzarle le gambe inguainate nelle calze tanto che ho iniziato ad indossarle ..prima di nascosto ......poi una sera mi sono messa un paio di velatissime autoreggenti nere .....e quando è venuta a letto che si è accorta ..ha incominciato ad accarezzarle ....tanto che facemmo l'amore come non mai ......poi da li a portarla ad usare uno strapon non c'è voluto molto ....peccato che lei si ammalo e volo via . poi naque .....Barbara ........Quotato da Ross_trav,Ciao a tutte, sarà che a 45 anni sto riscoprendo la mia femminilità sarà che con mia moglie si scopa sempre di meno, sarà che sto finalmente provando il sesso anale fatto come si deve, sarà, sarà, sarà, ma oggi ho realizzato che sono ossession [...]
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
6 mesi fa
Come ho detto dipende dalla situazione ...se sono vestita da ometto .....mi giro e lo fulmino con un sorriso ....ma quando sono Barbara mi piace ..e gli prendo la mano x farlo continuare ....... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
6 mesi fa
Normalmente uso il preservativo ...ma ogni tanto ci penso ....quando trovero la persona giusta ......mi piacerebbe provare......a farmi ingravidare ....... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 mesi fa
io ci uscirei se non abitassi in condominio...l'ho fatto pochissime volte ..uscendo in tuta poi tolta messo parrucca e occhiali ...e fatto giretto in auto .......una scarica di drenalina..........
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
6 mesi fadifatti gli uso solo quando sono un maschietto .....assieme a il perizoma ........ma se incontro autoreggenti sono d'obbligo ........Quotato da Colette69,I collant sono più comode ma le autoreggenti più eccitanti
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
6 mesi fa
io amo le autoreggenti .......in certe situazioni ..quelle da reggicalze .......ma tutti i giorni sotto i pantaloni quando sono un ometto .....il collant .......
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
6 mesi fa
dipende in che situazione avviene ........ 😋 😋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 mesi fa
Io dopo una esperienza con una compagna che mi scopava con uno strapon con sua grande ..e mia soddisfazione .......vorrei trovare una lei ......anche eventualmente con il suo lui .....dove lei usi lo strapon ...mentre io mi dedico al lui .....poi caso mai lui dopo mi scopi .....mentre io mi dedico alla lei ..senza penetrazione .......ma con sua grande soddisfazione ......
» Nell'argomento: Prime degustazioni di sperma
7 mesi fa
IO onestamente ancora faccio molta fatica ........ la voglia ci sarebbe .......ma arrivata al momento ...mi tiro indietro ........prima o poi mi lasciero andare .......
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Io amo indossare sia i collant ..che le autoreggenti ...nere o nudo ....20 denari .......e perizoma sempre anche sotto i pantaloni ...quando sono un ometto 😋 😋
» Nell'argomento: Baci profondi..?
9 mesi fa
con la persona che mi ispira e mi fa sentire femmina si mi piace ........
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
9 mesi fa
Trovare una lei con uno strapon .......( eventualmente io celo......è anche doppio io lei ) sarebbe un sogno ...eventualmente anche coppia .........lui...lei ...... 🐷
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
10 mesi fa
Chi contatta con educazione .......riceve risposte educate !!!!! chi contatta con volgarità riceve il blocco e la segnalazione !!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti