Tutti i Post di barbarapassiva2


Il Forum di Annunci69.it
223
Post Scritti
barbarapassiva2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
non mi hanno mai detto niente .....scopata in silenzio .........ma non saprei se mi piace .....

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Anche oggi uscita enfemme.x vedermi con la stessa persona che già sono uscita ..........purtroppo il tempo era ridotto ......e siamo stati una oretta in auto .....a farci coccole ..e ho voluto giocare un pochino con il suo........come solito ero in autoreggenti questa volta bianche a rete perizoma .....mini leopardato maglioncino bianco ....borsa verdona ...........mi sentivo veramente figa ......mi ero anche truccata ......un trucco leggero ..... sto prendendo la strada x uscire più spesso .......peccato il viso prettamente maschile ..che anche con il trucco non mi piaccio tanto ... 😭

» Nell'argomento: mondo sissy
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
già sentirsi femmina è tanto ......se poi trovi la persona che ti vuole femminilizzarmi ..... e trattarti come una vera femmina ......ben venga....... 😋 😋
Modificato dall'autore il 18-02-2024 17:04:16

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Normalmente in casa sono in intimo perizoma e collant..........alcune volte mi vesto ......ma ora che ho provato ad uscire completamente vestita in pieno giorno ......ho più coraggio ......ma lo farei solo se debbo avere un incontro ......ma l'adrenalina provata è stata pazzesca ........ 😋 😋

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Io ne ho preso da wish un paio decolté rosse .....43ma non sono 43 non capisco la taglia e sono piccole e mi sono restate sul gozzo ....nel armadio......e ho deciso che le scarpe le prendo di persona e le provo .....io le prendo da https://www.swankyitaly.it/?gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI-Kfd1YymhAMVkJpQBh0BOgbaEAAYAiAAEgL3FPD_BwE vado le provo pago ed esco le mie in foto sono loro .....

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
penso che il 99% di noi ci ha pensato .........ma poi metterlo in pratica è un'altra cosa .........resta solo un pensiero ...... 😋

» Nell'argomento: Perizoma che usciva dietro
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Io porto solo perizoma sia quando sono Barbara .....che sotto i pantaloni ..quando sono un maschietto ........ 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Romantic Man
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
il 90 % viene solo x svuotarsi ......prima prometto no fuochi e fulmini ...poi in 5 minuti si rivestono e ciao ......mi verrebbe voglia di farmi pagare a quel punto ......poi ci sono rari quelli che ci si scambiano delle coccole e baci ..peccato siano pochi ...noi femminucce ne abbiamo bisogno ..di un po di dolcezza ...

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
io amo le calze velate e setificate ......ma se si rompono ..filo tirato ....le usate egualmente ????? io delle auto reggenti ne porto sempre 1 di ricambio ...non si sa mai .......odio le calze con i buchi .....le cambio immediatamente ........voi ??? 😋 😋 😋

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
come mi sento ?????? dipende da come sa trattare la mia fighetta anale .........se è bravo mi sento una 🐷 🐷 se è bravissimo una troietta ..... 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Per la primissima volta mi sono eccitata moltissimo .......dovevo incontrare una persona x una conoscenza ......ma mi voleva già vestita ....e allora mi sono decisa ....una ripassatina di rasoio .....autoreggenti nere 20 denari ....perizoma....una mini nera ...una magliettina chiara con sotto reggiseno imbottito ...mentre mi eccitavo sempre più.....decoltee rosse un leggero trucco ..occhiali grandi da coprire parzialmente il viso .....parrucca mogano corto riccio .....il tutto per coprire tutto ...poi appena in auto mi fermo tolgo la tuta ..e rimango BARBARA .....ma l'emozione maggiore è stata quando arrivata sono scesa dalla macchina x salire sulla sua che ho visto UNA FEMMINA ......credo che ogni tanto lo rifarò.......BARBARA deve vivere !!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋
Modificato dall'autore il 09-02-2024 18:32:54

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
io no preferisco di no essendo passiva .......preferirei di no !!!

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
io sempre in collant e perizoma sotto gli abiti ... 😋 😋

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
il 90% ci vorrebbe chiappe e bocca pronte ..........io elimino anche perchè con i tempi che corrono un minimo di attenzione dobbiamo averla ......... io rispondo che ci sono tante pronte ...basta pagare e le trovi !!!!!!!

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Io oramai sono anni che gli uso .........

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
x un incontro ......sono uscita ......di casa in tuta .....ma sotto mini e magliettina ......autoreggenti e perizoma scarpe con tacco ... l'emozione è stata grande ( mi sono sentita vera femmina )quando ho aperto il mio sportello della macchina ...e scendendo ....ovviamente con scosciata ..poi girata x chiudere la macchina ...e salire su quella di lui ...è stata una emozione bellissima ......ripetuta una seconda volta sempre con lui .........sempre eccitandomi e sentendomi femmina ..........

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Io non vengo ..sono troppo concentrata nel godere di quello che sto prendendo ...... 😋 😋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]
VERISSIMO !!! condivido al 100x100 quello che hai detto io quando mi contattano quei personaggi gli elimino immediatamente dicendo che vadano da quelle a pagamento !!!!!! che sono sempre pronte !!!!!!
Modificato dall'autore il 31-01-2024 09:17:28

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
in ginocchio.......seduta .....sdraiata con la testa tra le sue gambe ......importante è succhiarlo per bene .......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.05.2023
Post: 223
A me si mi piace sia giocare con sorelline ......che Maschi.......ma anche essere scopata da una donna con strapon.....e in cambio saprei come soddisfarla .....senza penetrazione .......... 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni