Tutti i Post di barbarapassiva2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barbarapassiva2
» Nell'argomento: Impotente
10 mesi fa
io oramai sono anni che non funziono anche se eccitata non reagisce .........
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
10 mesi faCiao anche io di Bologna anzi provincia .......ho un paio di sandali beige .....non e roba cinese ..ma presi in negozio .....gli vedi nelle mie foto ..che non riesco a portare tacco alti mi sembra 11 o 12 .....portati solo in casa ....contattami in privatoQuotato da Momodmo,Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie [...]
11 mesi fa
Normalmente anche quando non sono completamente Barbara ....sotto i pantaloni sono in perizoma e autoreggenti .....mi piace se indosso i jeans che si veda se mi chino ...e certe volte lo faccio apposta x provocare ....... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Miglior Lubrificante Anale
11 mesi faQuotato da clarianal,Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
Io uso un gel preso su amazon ....... ottimo ...e soprattutto non unge .....Quotato da clarianal,Ciao a tutte le sorelline, qual'è secondo voi il miglior lubrificante da utilizzare con dildo plug e oggetti vari, che scivola al meglio? Grazie
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi fa
Anni fa ..avevo uno scopamico........ci vedevamo una volta alla settimana .......con piena soddisfazione x entrambi ........lo raggiungevo a casa sua ......passando minimo un paio di ore .......abitava in una villetta ad una 50 di km da bologna ........ci siamo visti x alcuni mesi ..poi il lavoro lo ha traferito all'estero ....e non ci siamo più visti .....peccato ......
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi fa
E un pò il sogno di tante di noi ...dove oltre il sesso ci sia dialogo ..ma assolutamente no sentimenti ma solo il piacere di fare del sesso che dia piacere ad entrambi ma non è facile ........
1 anno faCiao sono di Bologna anche io ti ho scritto in privato ......ho alcune cose che potrebbero interessarti !!!Quotato da Momodmo,Ciao a tutte. Sono una sorellina di Bologna. Cerco indumenti (anche usati) e soprattutto scarpe col tacco num 44 da acquistare direttamente e senza spedizione. Se qualcuno di Bologna può aiutarmi mi scriva in pvt. Grazie [...]
1 anno fa
BASTA saperlo usare ...va bene anche 18 cm.......io mi accontento .........e che non sia troppo grosso ......poi 1/ 2 volte la settimana sarebbe ok che sappia farmi sentire femmina......... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
vendo stivali al ginocchio ( non sopra ) neri tg 44 pari tacco portati mezza giornata in casa ........li vedete nelle mie foto
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
ultimamente mi è venuta una voglia ....che non credo si possa attuare .......essere in mezzo ha 2 maschi ........ma il problema è il fidarsi ........ 🐷 🐷
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
onestamente in tanti anni non l'ho mai fatto ..di farmi sborrare addosso ..tranne sulle chiappe ........ci provero con il prossimo ......... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io avrei un body nero .....un bustini nero ..... mai usati x misura piccola .....un decoltè rosso 43/42 mai messi piccoli
» Nell'argomento: autoreggenti
1 anno faè la fortuna di prendere una marca ..che non cambiano le balze ..... 😄 😄Quotato da laurarusso,Io faccio come te
» Nell'argomento: autoreggenti
1 anno fa
io le presi tempo fa ...alla coop ottime ..poi non cambiano mai la marca ...e se si rompe una ..... tengo da parte la buona ....in caso si rompa il paio successivo...e come elastico è ottimo e stanno su bene ma sopra tutto costano poco rispetto ad altre .....
» Nell'argomento: Regalino...
1 anno faPure io sono diventata selettiva x via di personaggi che si presentano in modo volgare in chat ..e io scarto ......difatti sono mesi che non incontro .......Quotato da MelitaSensual,Io pure incontro con difficoltà, sono molto selettiva.Quotato da LaSasy,È passata un'eternità dall'ultimo
» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Promesse .......ma mai avuto regali .......ultimamente ho anche speso x essere sempre al meglio....inizialmente x una persona .....poi anche x sentirmi più femmina ............
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
essere in mezzo ad una copia .......mentre lei mi scopa con uno strapon ......mi dedico a lui ....... poi dopo lui mi scopa ...... e io mi dedico alla lei ....leccandoli la passerina che amo .( dicono brava...... )..e giocandoci con le dita ( non penetro )...sino che non squirta .......
1 anno fa
oppure permettere di mettere le foto ......poi casomai il prezzo in privato ........potrebbe essereuna idea ........
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
1 anno fa
Io ho il pisello piccolo ...e oramai inservibile ..........devo veramente essere super eccitata x svegliarlo ......in quanto a quelli che preferisco .....non certo troppo grossi .....fanno male ..e prima che ne eventuali ne provi piacere e finito tutto .......e non sempre si replica ........... 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
io sempre ......poi anche il reggiseno .....debbo tenerci dentro le tettine ........ 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti