Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi fa
Non e' la regola, ma un classico, succede, le coppie sono diverse tra di loro, ci sono quelle che piu' passa il tempo, piu' hanno un menage sessuale migliore, altre invece si spengono, e da lì, a volte i tradimenti, ripeto non esiste una regola
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi fa
Mah! Ci credo poco, la mia esperienza mi fa pensare che il mancato interesse dipende che non gli piaci sessualmente piu', e di conseguenza non ne ha nessuna voglia, mi piacerebbe avere una controprova... Magari la rivedi pimpante e desiderosa... Chissa'?
3 mesi fa
Mi sa che per placare lei, se la prestazione non e' piu' quella dei tempi belli, ed in lei aumenta il desiderio, invitare un "ospite" a cena o dopocena... Puo' saziare le voglie, tanto o quello nostro o quello di un altro, in certe "situazioni" cambia poco, l importante e' raggiungere l' obiettivo... Che lei sia appagata! 😏
» Nell'argomento: cuckold
3 mesi fa
Con il dovuto rispetto per i giovani e le coppie giovani spesso l esperienza allieta è rende piu' "godibili" molti incontri, forse piu' liberi di mente?
3 mesi fa
Credo che se dovesse essere non gradito ad uno dei due, non se ne fa nulla, sarebbe un insuccesso preannunciato e fonte di malumori e divorzio evitato! 😀😏
3 mesi fae' di tantissime coppie, a volte piu' a lui che non a lei, ma si gode che e' un piacere! 😋Quotato da NEYTIRI,Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in f [...]
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
3 mesi fa
Non saro' stato fortunato, ma raramente mi e' capitato di "incrociare" donne o coppie a cui piace esibirsi o provocare, avrei apprezzato e molto!!
3 mesi fa
Per me, credo abbiano ragione le coppie intervenute, l eventuale terzo od anche coppia, sono i loro strumenti per appagare le loro fantasie e raggiungere il massimo del godimento che si realizza sia fisicamente che "celebralemente", andare in piena sintonia e' esaltante, e' da coppia vera, gli altri sono solo strumenti che utilizzano per raggiungere lo "scopo".. 😀😀dell' èccitazione massima, considerare lui "cornuto" e' umiliante per chi lo pensa
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
3 mesi fa
Se va be' utopia... Se ancora, come scrive, si tormenta, figuriamoci se poi ammette che un altro l ha appagata sessualmente piu' di lui.. Si prospetta un altro "femminicidio"... 😀😀😀😀
3 mesi fa
Non credo, l atteggiamento mi sembra ambiguo
3 mesi fa
Non e' che "ricambiando" il tradimento, compensi quello subito, ne lo cancellerebbe, anzi, complicherebbe ancor di piu' una situazione non ottimale, mi ripeto, due sono le soluzioni, od accetta l accaduto, viceversa gli conviene prendere una dolorosa decisione
4 mesi fa
Questo dovrebbe consolare Mauro 2022rm 😀, In Fondo il suo sembra solo un caso isolato, che sara' accaduto anche alla maggior parte di noi
4 mesi fa
Si, me lo ricordo anche io, mi immagino la scena tragicomica!
4 mesi fa
La tentazione... Fa l uomo e la donna... Ladri... 😀😀
Modificato dall'autore il 01-02-2026 16:42:49
4 mesi fa
Si sa, molte sono bravissime i molte cose, ma carenti in altre, penso pochi hanno avuto la fortuna di averne una che soddisfi pienamente le "esigenze", ascoltando un po' qui ed un po' la le confidenze, sento spesso lamentele, e molte si sentono non apprezzate né come donne né sessualmente, mi sa che fa parte del percorso coniugale
4 mesi fa
Nel nostro percorso accade di tutto, dispiaceri, delusioni, ma ci fornisce tanta esperienza che ci sara' poi utile per evitarne successivi
4 mesi fa
E che I risolini... I commenti idioti, come e' tipico di molti italiani, non ci cambiano di sicuro la vita, ma sono fastidiosi, come si usa dire, dopo il danno anche la beffa, che sicuramente molti di noi non meritano, pare funzioni cosi'... per i sottosviluppati nostrani 😃😃
4 mesi faavete trovato un equilibrio, se funziona va bene! 😃😃Quotato da coppiaestero,Quotato da nuovobagdadcafe,Tradimento e, ' ti piace una persona, ci vai, se poi sei sposato/a o compagno/a, diventa un optional, non dici nulla e ti diverti, poi ci sono le appendici, i risolini strani... Le allusioni.. Etc etc etc... 😃😃😃 [...]
Io in verità me ne fregherei di tutto e tutti (risolini compresi), l'unica cosa che mi interesserebbe è: -Hai fatto 'questo' che mi ha dato fastidio e tu lo sapevi? Adesso fai 'quest'altro' che so che a te dà fastidio... se non lo fai vuol dire che non tieni realmente al mio perdono.
Siccome si tratta di cose non particolarmente gravi, posso conviverci con queste 'spine' ma ti faccio convivere pure a te con le 'spine' che ti creo io in altre occasioni. So che non è bello, ma onestamente riesco a sopportarle meglio.
4 mesi fa
Tradimento e, ' ti piace una persona, ci vai, se poi sei sposato/a o compagno/a, diventa un optional, non dici nulla e ti diverti, poi ci sono le appendici, i risolini strani... Le allusioni.. Etc etc etc... 😃😃😃
4 mesi fa
E' una scelta, su cui non c'è nulla da obiettare, ognuno di noi sa, o dovrebbe sapere come meglio comportarsi e reagire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti