Tutti i Post di nuovobagdadcafe


Il Forum di Annunci69.it
1153
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
mbe' liberta' di qui...sesso libero di la' poi uno nella vita e' inibito pure ad innamorarsi....sapete che vi dico? evviva i babbani singoli e liberi, che possono scegliersi quel che piu' gli sembra bello senza stare a patteggiare con nessuno! 😄 😎

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
gira che ti rigira, alla fine di condizionamenti ce ne sono per tutti! 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
grazie! gia' ingurgitato tutto....devo dire gradevole, ora degustazione vino e poi qualcosa di dolce....gelato!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
venerdi...pesce....spaghetti alle vongole e orata al forno con patate 😋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
mai conosciuto nulla a questo mondo che non abbia un coefficiente di rischio, nessuno ne e' immune

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
e che io trombo...tu vedi trombare gli altri.... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
cioe', se si hanno preferenze diverse allo scambismo si e' babbani? da non credersi, c''e da preoccuparsi

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
difficile far capire che lo scambismo, puo' incuriosire, ma come tutte le cose annoiare.....e che per fortuna questo mondo ha tante belle varianti che non sono solo sessuali da godersi!

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
non citare gli altri, e' inopportuno e pure sgradevole, posso consigliarti di leggere "l arte di amare" di E. Fromm, ma sarebbe come consigliarlo ad uno tifoso sfegatato di se stesso 😄

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
io non direi fattore culturale, ma voglia di stare insieme, penso sia accaduto e nomalmente alla maggior parte di noi

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
sono perplesso...va bene tutto, anzi di piu', mi rimane solo difficile realizzare che una coppia "innamorata" che tende a viversi nel suo mondo, isolandosi relativamente da tutti e tutto, ricorra a scambi di coppia od altro

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
maggioranza? si tromba che e' un piacere, anzi siamo in overdose di sesso, direi che ad una minoranza per motivi che sfuggono, non fa sesso

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
si, mi riferivo a te! non c'e' nulla da ringraziare, ma da condividere! 😋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
intervento sensato, apprezzo e molto!

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno sca [...]

Te lo spiego in modo che tu capisca :
Le due persone che ho incontrato erano due singoli che dormivano nella stessa casa ,infatti non abbiamo giocato per colpa mia che mi sono eclissato , di masha mi sarei innamorato pure se la incontravo dal mio dentista ! Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:47
va be'! fai il gioco delle tre carte, mi risulta che avevi scritto diversamente, non ho fatto i compiti perche' nonna stava male 😋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
per quanto mi riguarda, io non ho nulla da eccepire, ognuno fa le sue scelte e va benissimo cosi', ed ognuno segue e va dove il sentimento fa emozionare, confermami se mi sono ricordato bene, piu' volte l hai ribadito che in uno scambio, realizzato o meno, hai trovato la donna della tua vita, e ne sono contento per te, ma si scriveva che le sorprese nella vita, sono dietro l angolo, ed un utente, semplicemente chiedeva se puo' capitare che ci si "innamori" in determinate occasioni, molti sono convinti di no, qualcuno teme che possa accadere e cerca di prendere le precauzioni per evitarlo, probabile comunque che nelle separazioni, non e' il sesso l elemento determinante, ma un rapporto che non funziona, e lo si realizza con il senno del poi, e si cerca un uscita di sicurezza 😋

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
dagli interventi di misha nei vari forum, scrisse che era sposato, poi in uno scambio di coppia conobbe la sua attuale compagna o moglie, quindi non siamo indenni come sembra, lo scrivo non per provocazione ma per constatazione

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
presumo che a molte puo' non piacere, ad altre, creare imbarazzo o che l argomento non abbia motivi di riflessione

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
eh si! bei ricordi, non e' che capiti spessissimo, ma quando capita.....si ricordano volentieri! 😋

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
a volte, se piaci molto ad una donna, ti concede il rapporto anale con entusiasmo e desiderio, non di rado, per esperienze avute, al marito o compagno, nega questo piacere, se presa da altra situazione, si concede volentieri


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni