Tutti i Post di nuovobagdadcafe


Il Forum di Annunci69.it
1153
Post Scritti
nuovobagdadcafe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
i pazzi parlano di rischio guerra nucleare....io rispondo con un ottimo piatto di spaghetti alle vongole....meglio approfittarne oggi...non si sa mai... 😋

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
se una delle fantasie di molti uomini, e' un incontro con 2 donne, moglie o compagne comprese, con tendenze lesbiche, immagino che anche le donne possano averne di simili, a ruoli invertiti, se poi si realizzano, tanto meglio per tutti, godimento assicurato!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
sei capitata nel bar giusto, partecipo poco, ma ci sono belle persone che sapranno accoglierti come si conviene ad una donna "frizzante" 😋

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
voglio essere ascoltato dai giudici per chiarire la mia estraneita' ai fatti attribuitimi

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
c'e' chi nasce con la classe, sia nei modi comportamentali, nel vestire, nel dialogare, chi invece rozzo e lo manifesta in tutti i modi...semplice Watson 🙂

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
magari sono gli stessi a cui concedi la precedenza non dovuta, e non ti fanno nemmeno un cenno di intesa

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
in mancanza delle "buone maniere", sia da parte degli uomini che delle donne, si passa oltre senza nessun rimpianto

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Idrogeno,
Dopo sta pippa, credete nel valore dell’amicizia?
Anche ad es quella costruita qui? 🙂


qui o altrove che cambia? i legami, sessuali, amorosi o amicali, si creano e si dissolvono nel corso di tutta la vita.
qui ho trovato un'amica a cui voglio molto bene, un amico, un amico che è diventato socio nel lavoro e un compagno.
più di così...
hai trovato quanto di meglio si possa trovare, mi piace, mi piace! ti auguro altre amicizie che allietino il tuo percorso, al di la' di come la si pensi in politica, ed altro, questo conta! 🙂 😄 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
Quotato da daitarnb3,
Associazione Intenditori Anonimi 😄
😋 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
associazione alcolisti anonimi.... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
ma che e' diventato un bar di alcolizzati? 😋

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
hanno esaurito gli ot! 😄

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
ma gli amici, anche a questo servono, a dare una mano quando occorre, ed ovviamente a titolo gratuito 😋

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
chissa' perche'...questo forum mi ricorda una canzone assai datata.....se prima eravamo in 10 a cantare l Hully Gully adesso sono in 3 a cantare l' Hally Gully 🙂

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
vedo con piacere che e' online la mitica Cavalla!

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
per la gioia di tutti, andrebbero abolite le mutandine 😄

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
senza intimo, con vestiti un po' trasparenti, sicuramente sara' un successone! 😄

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
la spersonalizzazione delle masse, e' evidente ovunque, pochi ragionano con la propria intelligenza, e la maggior parte vive di input sistematici che spaziano dalla politica, allo sport, moda , viaggi etc etc.....in sintesi decidono altri per noi, e pare con successo

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
per orchi, oltre alle persone negative, esistono gli indifferenti che non danno nessuna attenzione a cio' che li circonda, e spesso ironizzano ed offendono

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 15.05.2023
Post: 1153
provaci ancora Sam! 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni