Tutti i Post di nuovobagdadcafe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nuovobagdadcafe
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 anni fa
barista....una cassa della migliore grappa ai miei ospiti....forse si sciolgono... 🙂 😎
» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
3 anni fa
si l ho avevo capito, eravate gia' determinati per l incontro, nel caso di alcuni interventi letti, si ha l impressione di molta titubanza nel parlarne, infatti siamo "paure delle nostre fantasie" forse un aiutino esterno di coppie gia' "navigate" puo' essere di aiuto, e' vero che e' sempre meglio come ha scritto Luckfederik9222 che sarebbe preferibile parlarne prima, ma a volte puo' mancare il coraggio di farlo per i soliti motivi
3 anni fa
il suggerimento di coppiacuriosait, mi sembra molto pertinente, "per caso" si combina un incontro casuale, si inizia a parlare del piu' e del meno, si entra in confidenza, ci si stuzzica con i vari desideri da realizzare, e potrebbe essere la chiave di volta per fare il "grande passo".... 🙂
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni fa
mi pare che siamo pochi....eppure le corna mi sa le portiamo probabilmente tutti....c'e' chi lo sa...e chi ancora non lo sa... 🙂
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
quindi...se tanto mi da tanto....quando erano giovani erano instancabili e dovevamo alzare bandiera bianca
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
3 anni fa
mah! siamo in tanti, siamo tutti diversi, ognuno di noi ha un suo personale modo di proporsi, a volte viene recepito a volte da l impressione contraria di quello che si vuole esprimere, ho letto qualche suo intervento, mi sembra nella norma, come mi sembra nella norma il suo piacere che e' quasi simile al vostro, con modalita' diverse, almeno a me sembra sia cosi'....poi posso tranquillamente aver sbagliato nel cercare di capire quello che pensa lui
3 anni fa
non so, ma probabile che coppia estero viva abbastanza bene il suo menage' e le fantasie che ne possono derivare, apparentemente appaiono diverse da altre coppie, forse piu' cerebrali che fisiche, la prova e' che si rivedono i film insieme, mica male...🙂
3 anni fa
magari anche lei ha le stesse fantasie trasgressive, ma se non comunicate liberamente, non vi capirete mai e forse perdete un bella occasione per viverle le fantasie....
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
a me sembra che in alcuni interventi, ci sia un po' di invidia verso chi si vive la vita liberamente ed il sesso in modo sereno e realistico, ci sono coppie che si bastano per la vita intera, ce ne sono altre che sono stuzzicate da altre esperienze sessuali e se le vivono e se le godono, rientra tutto nell' universo sesso, che di fantasie ne produce illimitatamente
3 anni fa
ho pensato..."ammazza" che cojone che sono.... 🙂
3 anni fa
ecco...vai a fare del bene nella vita....gli offri un caffe'...e gradiscono la grappa...vada per la grappa....si ma dopo il pranzo e la cena..... 🙂 😄
3 anni fa
mi voglio rovinare....al posto del caffe' un orzo....magari con appena due pasticcini...a testa ...
3 anni fa
buonasera a tutti, caffe' gratis offerto dal sottoscritto.... 🙂 😎
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
certo, i giovani sono belli, bravi e con un certo appetito sessuale, ma sinceramente vedo delle donne mature molto sexy e ben curate fisicamente ed immagino con l' esperienza che ci sta sempre bene, poi si sa....i gusti sono diversi in ognuno di noi, c'e' a chi piace ed a chi no....
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
3 anni fa
mi pare una bella fantasia, un intreccio di complicita' e sesso "spinto" totale, mi sembra anche realizzabile! 😎
» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
3 anni fa
che cosa intendete "senza impedimenti" ? mogli, fidanzate, lavoro, famiglia, etc etc...
3 anni fa
che ci sara' poi di tanto "strano" e da discutere, se le coppie, qualunque esse siano, realizzano le loro fantasie sessuali, che noia se cosi' non fosse! 🙂 😋
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni fa
gradevolissime ed intriganti, se poi non indossano anche gli slip, e' il top! 🙂 😎
3 anni fa
condivido l' esternazione della sig,ra BLACKADDICTED, si resta sconcertati a leggere , in qualsiasi contesto, strali di accuse in ogni dove, e catalogare negativamente, a mo' di inquisitori, ogni atteggiamento sul modo di vestire, dei gusti di qualsiasi genere, sia mai quelli di carattere sessuale, come qui in questo Forum, "sono troie dentro?" , va benissimo leggere le diverse interpretazioni e pensieri, ma se qui mi pare siamo oltre 600.000, di che scandalizzarci? e dico per fortuna, le donne, mi sembrano piu' emancipate ed avanti, rispetto agli altri, e pratiche come sono, fanno quello che piu' gli piace, incuranti dei giudizi altrui, buona serata a tutti!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti