Tutti i Post di Pedro_Ines
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pedro_Ines
» Nell'argomento: Erotismo stessa stanza!
4 mesi fa
A noi è capitato che una coppia desiderava farlo insieme ma senza scambio dei partner e siccome per noi vengono prima le persone e poi i corpi, abbiamo organizzato una serata in questa modalità.
Divertimento e soddisfazione per tutti.
Ovviamente noi saremmo andati volentieri un po' oltre ma quella sera era giusto così
Divertimento e soddisfazione per tutti.
Ovviamente noi saremmo andati volentieri un po' oltre ma quella sera era giusto così
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
4 mesi fa
Metterci a disposizione di tutti mi pare alquanto complicato, ma in ogni caso su distanze ragionevoli e occasionalmente anche meno ragionevoli, se ne può parlare.
Resta però sempre il detto "guardare e non toccare è una cosa da crepare" :-)
Resta però sempre il detto "guardare e non toccare è una cosa da crepare" :-)
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi fa
Abbiamo giocato a qualcosa di simile, ma con le carte.
La cosa più crudele che mi è stata inferta: è stato "ordinato" alla mia lei di mettersi sul mio caxxo. Ha fatto due volte di numero su e giù e l'altro ha detto "basta"... terribile ahahah
La cosa più crudele che mi è stata inferta: è stato "ordinato" alla mia lei di mettersi sul mio caxxo. Ha fatto due volte di numero su e giù e l'altro ha detto "basta"... terribile ahahah
» Nell'argomento: ...il personale di un normale villaggio turistico....
4 mesi faQuotato da XYSHAGGY,siamo andati in bianco, il personale era troppo rispettoso e nessuno ha fatto neanche un timido "approccio" , bah..... Modificato dall'autore il 05-08-2025 17:58:09 [...]
Cavoli, ne tra il personale ne tra i clienti?
Se fossimo stati lì vi avremmo notati sicuramente.
Non siamo dei gran abbordatori, però vi avremmo sicuramente notato, magari Ines con la sua sfrontataggine avrebbe trovato la scusa per attaccare bottone :-)
» Nell'argomento: E se
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
4 mesi fa
Noi abbiamo giocato semplicemente a 7 e mezzo, visto che era sotto le feste natalizie.
Chi perdeva toglieva qualcosa dei vestiti (io per accorciare non ho messo gli slip, il primo a perdere ahahah)
Una volta nudi, per velocizzare abbiamo cambiato gioco: alla carta più bassa penitenza.
E' stato un bel modo per rompere gli schemi.
Chi perdeva toglieva qualcosa dei vestiti (io per accorciare non ho messo gli slip, il primo a perdere ahahah)
Una volta nudi, per velocizzare abbiamo cambiato gioco: alla carta più bassa penitenza.
E' stato un bel modo per rompere gli schemi.
» Nell'argomento: Calco seno e 🥔 avete mai provato e ci avete mai pensato ?
5 mesi fa
Si, per esporlo si, solo seno.
Quotato da Confessore,Immagino solo seno quindi, anche perché il resto sarebbe un po spinto in soggiorno🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Calco seno e 🥔 avete mai provato e ci avete mai pensato ?
5 mesi fa
Non lo abbiamo mai fatto ed effettivamente non ci avevamo mai pensato.
Ma ora leggendo a me (Pedro) non dispiacerebbe.
Adoro il seno della mia compagna.
Lo metterei in sala tranquillamente, certo non starei dire di chi è ...
Ma ora leggendo a me (Pedro) non dispiacerebbe.
Adoro il seno della mia compagna.
Lo metterei in sala tranquillamente, certo non starei dire di chi è ...
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
5 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da little_87,
Sì, anche questo è sempre più difficile: dopo 3 messaggi o si organizza un incontro o nulla. A noi non piace proprio come approccio...
Almeno 10.
Si ma non a monosillabi estripati con le pinze 😄
» Nell'argomento: L'Outercourse...solo noi siamo curiosi?
6 mesi faQuotato da Dionisiacidue,assolutamente sopravvalutata, la penetrazione, a nostro avviso. Specialmente in questo genere di giochi. Dita, lingue, labbra, mani, corpi, sono in grado di fornire piaceri sublimi se usate e usati con maestria e passione. Inoltre consentono di evita [...]
Mi piace come definizione "sopravvalutata". Ci sono coppie che pensano solo a quella fase che poi diventa meccanica
» Nell'argomento: Proposta sospetta
6 mesi faQuotato da cp2x2,a bocce ferme, penso che questa soluzione suggerita da te, sarebbe stata più efficaceQuotato da Pedro_Ines,O era semplicemente una strada per stuzzicarsi un po'?
Per carità, anch'io preferisco chat comuni, ma con coppie amiche una volta che hai chat comuni nulla vieta di scriversi in privato.
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi gio [...]
Se la "magia" non si è rotta per qualche ragione, puoi provare a recuperare. Può capitare di sbagliarsi, può capitare di chiedere scusa, se si è tra persone ragionevoli si recupera.
Altrimenti amen
» Nell'argomento: Proposta sospetta
6 mesi fa
O era semplicemente una strada per stuzzicarsi un po'?
Per carità, anch'io preferisco chat comuni, ma con coppie amiche una volta che hai chat comuni nulla vieta di scriversi in privato.
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi giochi: se lei/lui va al lavoro incontra gente che può agganciarlo.
Magari avrei risposto semplicemente che preferivate di no se era solo per la chat.
Poi se l'obiettivo era lo scambio separato avreste detto la vostra e loro se volevano si sarebbero adeguati.
E' un rischio che si avrebbe anche al di fuori di questi giochi: se lei/lui va al lavoro incontra gente che può agganciarlo.
Magari avrei risposto semplicemente che preferivate di no se era solo per la chat.
Poi se l'obiettivo era lo scambio separato avreste detto la vostra e loro se volevano si sarebbero adeguati.
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
6 mesi fa
A noi piace chattare in verità, ma sempre con l'obiettivo di incontrare almeno dal vivo la coppia.
Ci piace scoprire se quello che si cerca è in linea con quello che cerca l'altra coppia.
Ma comunque non ci da fastidio se ce lo chiedono subito e apertamente, sinceramente, e non toglie nulla all'eros che si può creare.
Il fatto è che ci sono coppie che vogliono un determinato tipo di esperienza e giustamente non vogliono perder tempo.
Ci piace scoprire se quello che si cerca è in linea con quello che cerca l'altra coppia.
Ma comunque non ci da fastidio se ce lo chiedono subito e apertamente, sinceramente, e non toglie nulla all'eros che si può creare.
Il fatto è che ci sono coppie che vogliono un determinato tipo di esperienza e giustamente non vogliono perder tempo.
» Nell'argomento: La Stagione Naturista_ Nudista
6 mesi fa
Per noi sicuramente il ricordo della prima volta.
Siamo stati alla Termitosa.
Poi anche il ricordo di una bella coppia di ragazzi conosciuti in spiaggia e che purtroppo si è fermata a quello.
Siamo stati alla Termitosa.
Poi anche il ricordo di una bella coppia di ragazzi conosciuti in spiaggia e che purtroppo si è fermata a quello.
» Nell'argomento: Casuale o Preparato
6 mesi fa
Ci piacerebbe ... ma quasi impossibile.
Alla spiaggia naturista ci siamo andati molto vicini e la cosa ci ha eccitato.
Ma il lui della coppia ha subito specificato che non era di quest'idea, quindi noi non abbiamo osato andare oltre o semplicemente ammiccare di più.
Poi su IG chattando anche loro hanno fantasticato un po' ma non tanto per scambiare ma per farlo insieme nello stesso posto senza scambiare partner ... peccato, almeno questo si sarebbe potuto fare
Alla spiaggia naturista ci siamo andati molto vicini e la cosa ci ha eccitato.
Ma il lui della coppia ha subito specificato che non era di quest'idea, quindi noi non abbiamo osato andare oltre o semplicemente ammiccare di più.
Poi su IG chattando anche loro hanno fantasticato un po' ma non tanto per scambiare ma per farlo insieme nello stesso posto senza scambiare partner ... peccato, almeno questo si sarebbe potuto fare
» Nell'argomento: Letterina a Babbo Natale
7 mesi faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/HJxBZVSQ][img]https://i.postimg.cc/W4mC4Zgf/IMG-20251103-110823.jpg[/img][/url]
Visto che il 3D è a tema natalizio, ho pensato di contribuire allo spirito delle feste "decorandolo" con qualcosa che porti luce, al [...]
Questo mi sembra più adatto a Pasqua 😄
» Nell'argomento: Sesso sicuro salute
7 mesi fa
Anche per noi per i giochi soft al naturale.
Però come voi all'inizio abbiamo avuto gli stessi dubbi, le stesse paure.
E condividiamo con tutti gli stessi commenti.
Aggiungiamo, per i cultori della protezione dell'orale, che oltre ai preservativi esistono anche i fazzolettini per leccare la figa ... li abbiamo comprati ma ovviamente mai usati
Però come voi all'inizio abbiamo avuto gli stessi dubbi, le stesse paure.
E condividiamo con tutti gli stessi commenti.
Aggiungiamo, per i cultori della protezione dell'orale, che oltre ai preservativi esistono anche i fazzolettini per leccare la figa ... li abbiamo comprati ma ovviamente mai usati
» Nell'argomento: Ricordo estate 2025
7 mesi fa
La coppia conosciuta alla spiaggia naturista... per caso.
Il ricordo più brutto? Non averci fatto nulla :-)
(lui si è dichiarato subito non di questo mondo e non interessato e quindi noi ci siamo goduti la compagnia per quello che era)
Il ricordo più brutto? Non averci fatto nulla :-)
(lui si è dichiarato subito non di questo mondo e non interessato e quindi noi ci siamo goduti la compagnia per quello che era)
» Nell'argomento: Eccitazione
7 mesi fa
Ma anche non vedo niente a me va bene, un bell'abito che lasci immaginare, che dia a chi guarda l'idea di chi e cosa ci sia sotto.
Che sappia indossarlo e magari giocarci un po' alzando maliziosamente la gonna, distrattamente, come se fosse per caso
Che sappia indossarlo e magari giocarci un po' alzando maliziosamente la gonna, distrattamente, come se fosse per caso
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
7 mesi fa
A noi capitato recentemente, per desiderio dell'altra coppia.
Abbiamo acconsentito e rispettato con piacere i loro desideri ritrovando piacere anche in questa modalità.
Ovviamente vedere e non toccare è una cosa da crepare ... però è stato molto eccitante e comunque ci ha dato spazio di esplorare un modalità che non avevamo ancora sperimentato
Abbiamo acconsentito e rispettato con piacere i loro desideri ritrovando piacere anche in questa modalità.
Ovviamente vedere e non toccare è una cosa da crepare ... però è stato molto eccitante e comunque ci ha dato spazio di esplorare un modalità che non avevamo ancora sperimentato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti