Tutti i Post di Pedro_Ines
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pedro_Ines
» Nell'argomento: Un applauso alla Redazione.........
1 anno fa
Ci associamo: noi se non avessimo trovato questo sito forse non avremmo mai fatto il passo. Grazie
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
1 anno faQuotato da Sabbia-e-sole,Perche' e' cosi banale e scontato
Lo capisco, ma magari è scontato e banale per chi lo ha già fatto.
Per noi è tutto abbastanza nuovo per cui, forse potrebbe anche essere una soluzione.
Parenti, amici, vacanze, ristorante, casa, veglione già fatti e banali nella stessa misura, no?
🔥 🔥CERCASI 🔥 🔥 Squirtatrice e cazzo da "stappare" 💦 💦 💦 a mezzanotte per innaffiare il nuovo anno!!! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-12-2024 15:49:55
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??
» Nell'argomento: Primo sex toys per la mia fidanzata
1 anno fa
Allora io quoto il dildo.
Tanti anni fa le regalai uno piccolo vibrante e non le piaceva... anzi non le piacevano in generale i toys.
Poi recentemente ha aperto la mente, anzi lo abbiamo fatto insieme a questo mondo e come primo omaggio un bel dildo di silicone, non troppo realistico ma carino da vedere, più dotato di me sia in diametro che in lunghezza così che lei possa prenderne a piacimento. Ad oggi credo sia quello che le piace di più.
Anche l'ovetto vibrante lo adora.
Recentemente un multifunzione vibrante (succhia, lecca, vibratore) ma per ora lo ha testato poco ma non la entusiasma, per ora il lecca clitoride però le è piaciuto.
Tanti anni fa le regalai uno piccolo vibrante e non le piaceva... anzi non le piacevano in generale i toys.
Poi recentemente ha aperto la mente, anzi lo abbiamo fatto insieme a questo mondo e come primo omaggio un bel dildo di silicone, non troppo realistico ma carino da vedere, più dotato di me sia in diametro che in lunghezza così che lei possa prenderne a piacimento. Ad oggi credo sia quello che le piace di più.
Anche l'ovetto vibrante lo adora.
Recentemente un multifunzione vibrante (succhia, lecca, vibratore) ma per ora lo ha testato poco ma non la entusiasma, per ora il lecca clitoride però le è piaciuto.
» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fa
La nostra esperienza è limitata, non abbiamo avuto chissà quante esperienze, ma per ora solo con coppie, mai nei club.
Mai successo di litigi di coppia per spingere uno o l'altro: solo in un caso un breve, ma forse anche simpatico, battibecco fra gli altri due ma poi abbiamo preso in mano la situazione (ed anche il cazzo) e dato in bocca alla mia lei così abbiamo sbloccato la situazione ed è finita bene.
Ci piacerebbe anche provare un singolo e/o una singola ma per ora restiamo nei rapporti bilanciati.
Mai successo di litigi di coppia per spingere uno o l'altro: solo in un caso un breve, ma forse anche simpatico, battibecco fra gli altri due ma poi abbiamo preso in mano la situazione (ed anche il cazzo) e dato in bocca alla mia lei così abbiamo sbloccato la situazione ed è finita bene.
Ci piacerebbe anche provare un singolo e/o una singola ma per ora restiamo nei rapporti bilanciati.
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
1 anno faQuotato da innamorati8684,A noi è capitato che giocando lo abbiamo cercato(entrambi) con i rispettivi lui/lei di coppia ( quando nn era stato specificato prima) e semplicemente vedendo che nn era corrisposto, abbiamo continuato a giocare non cercandolo più..semplice.. [...]
A noi successo più o meno uguale, durante i giochi ho cercato la bocca di lei ma nel mentre si è girata e l'ho interpretato come cosa non gradita, ed ovviamente abbiamo continuato :-)
Poi, visto che siamo restati in contatto, una volta abbiamo chiarito la questione e niente: il mio approccio non era stato capito (lei forse distratta da altro ahahah) anzi erano loro che avevano avuto la sensazione che per noi non fosse gradito.
» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno faQuotato da Pier67,Dipende, a volte c'è un brutto odore e sinceramente non viene assolutamente voglia di leccare anzi potrebbe anche finire lì.
... in questi casi probabilmente c'è un problema di seria igiene o addirittura situazioni patologiche.
La passera ha un suo odoro più o meno marcato ma non repellente, altrimenti che passera è?
1 anno faQuotato da Bifi,ma al tatto che sensazione da ?Quotato da Pedro_Ines,
Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finora
Non lo abbiamo mai scartato quindi non lo sappiamo
1 anno faQuotato da Bifi,Qualcuna ha provato il lenzuolino trasparente ma protettivo in modo che non ci siano contatti troppo intimi con persone che si incontrano per la prima volta? Grazie
Noi lo abbiamo comprato ma mai usato finora
1 anno fa
Dividendo il quesito in due: piace laccarla/o? A noi entrambi piace, ci dicono di essere bravi (non so se per merito o educazione).
Ci piace quando ce lo/a leccano? Direi di si, ma chiaramente a volte di più a volte di meno. Può accadere che lo "stile" non si adatti al gusto personale, fondamentale farlo capire o chiedere qualcosa di diverso.
Ci piace quando ce lo/a leccano? Direi di si, ma chiaramente a volte di più a volte di meno. Può accadere che lo "stile" non si adatti al gusto personale, fondamentale farlo capire o chiedere qualcosa di diverso.
» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
1 anno fa
Noi in genere cerchiamo lo stare con di fianco il reciproco dell'altra coppia.
Ma mentre negli aperitivi a casa dove già sappiamo che giocheremo, allora capita di cominciare a cercare il contatto.
Invece nei caffè solo conoscitivi non ci siamo mai permessoi di andare altre che il semplice contatto "tra amici", perché essendo appunto conoscitivo non sappiamo se dall'altro lato sia visto come invadenza ed è difficile avere la "sensazione" giusta.
Voi come vi regolate nei caffè conoscitivi?
Ma mentre negli aperitivi a casa dove già sappiamo che giocheremo, allora capita di cominciare a cercare il contatto.
Invece nei caffè solo conoscitivi non ci siamo mai permessoi di andare altre che il semplice contatto "tra amici", perché essendo appunto conoscitivo non sappiamo se dall'altro lato sia visto come invadenza ed è difficile avere la "sensazione" giusta.
Voi come vi regolate nei caffè conoscitivi?
» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
1 anno faQuotato da AidanSirya,Noi ci facciamo le foto in autonomia.
I motivi sono principalmente due: uno è che, come si può immaginare, ci piace tantissimo il creare contenuti sexy (video compresi). Il secondo va da sè, è la privacy (ci torneremo tra poco).
Ora, non neghiamo [...]
Io sono anche fotografo e posso dirti che non c'è bisogno di copiare le foto.
Basta avere in macchina già una card vuota: tu mi dai la tua e la inserisco nella macchina che ne può ospitare due.
A quel punto basta impostare la macchina affinchè gli scatti siano duplicate su entrambe le card.
Però perché lo dovrei fare. Io personalmente non potrei farci nulla di legale se ritraggono i visi o parti riconoscibili.
Se invece fossero "anonime" allora il discorso sarebbe diverso.
Per anonime intendo anche lo sfondo.
In tutto ciò noi non abbiamo nessuna foto nostra fatta con la reflex 😄
» Nell'argomento: Chat lunghe non portano a nulla...vi capita?
1 anno fa
C'è da capire cosa significa "lunghe chat", però si, ci è capitato.
Un paio anche divertenti e sicuramente sarebbero state persone che avremmo incontrato volentieri.
Ma tante chiacchiere (ma proprio tante) e poi niente di fatto: lontani, figli, impossibile.
Quindi non capisco cosa si nasconda esattamente dietro: un singolo voyer, una coppia timorosa o semplicemente quello che cercano finisce li.
Noi da parte nostra ci piace scambiare qualche chiacchiera, cerchiamo di alimentarla e ci piace se l'altra coppia alimenta la chat al fine si di conoscerci meglio, ma con il fine ultimo di incontraci (non ho detto necessariamente di giocare, quello si deciderà sempre dopo).
Un paio anche divertenti e sicuramente sarebbero state persone che avremmo incontrato volentieri.
Ma tante chiacchiere (ma proprio tante) e poi niente di fatto: lontani, figli, impossibile.
Quindi non capisco cosa si nasconda esattamente dietro: un singolo voyer, una coppia timorosa o semplicemente quello che cercano finisce li.
Noi da parte nostra ci piace scambiare qualche chiacchiera, cerchiamo di alimentarla e ci piace se l'altra coppia alimenta la chat al fine si di conoscerci meglio, ma con il fine ultimo di incontraci (non ho detto necessariamente di giocare, quello si deciderà sempre dopo).
» Nell'argomento: Sexy Toys: tabù nuova frontiera del piacere?
1 anno fa
Anni fa, prima di essere qui nel sito, le regalai un piccolo vibratore.
Sapevo che non avrebbe apprezzato, ma volevo provare la sua reazione sia al regalo ed eventualmente anche nell'uso.
Niente, delusione: non lo apprezzava come idea e quindi anche nell'uso le risultava anche poco piacevole.
Oggi invece, più aperta di mente le ho regalato un bel dildo, poi anche un ovetto vibrante che ogni tanto usiamo con soddisfazione: penso che a breve arricchiremmo l'arsenale.
Sapevo che non avrebbe apprezzato, ma volevo provare la sua reazione sia al regalo ed eventualmente anche nell'uso.
Niente, delusione: non lo apprezzava come idea e quindi anche nell'uso le risultava anche poco piacevole.
Oggi invece, più aperta di mente le ho regalato un bel dildo, poi anche un ovetto vibrante che ogni tanto usiamo con soddisfazione: penso che a breve arricchiremmo l'arsenale.
» Nell'argomento: Che tipo di pompino fate
1 anno faQuotato da sallisalli,Lo faccio a tempo di musica...ho delle playlist fatte apposta
Mi direi un filo scettico: la vedo più una cosa da farsi ispirare più dal momento che non da una playlist.
Certo da provare, se lo fai vuol dire che avrai affinato la tecnica, la playlist e la lungua 💦 😎
» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
1 anno fa
La scelta giusta? Per chi? Per cosa?
Giusto cosa significa?
Ognuno di noi ha un suo carattere e reagisce alla vita diversamente ma sostanzialmente ci dividiamo in due: chi di pancia e chi di testa.
Poi nel mentre, se sei un "indeciso", oscillerai tra i due, ma alla fine la decisione sarà una: di pancia o di testa.
Giusto cosa significa?
Ognuno di noi ha un suo carattere e reagisce alla vita diversamente ma sostanzialmente ci dividiamo in due: chi di pancia e chi di testa.
Poi nel mentre, se sei un "indeciso", oscillerai tra i due, ma alla fine la decisione sarà una: di pancia o di testa.
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
1 anno fa
Esatto, generalmente noi utilizziamo il termine soft, ma poi chiacchierando esce sempre fuori quello che desideriamo, quello che facciamo volentieri, quello che non abbiamo fatto e che proveremmo.
Però ci sono due cose però che mi è sembrato comune posizionarsi all'apice di un ipotetico elenco: o il bacio o la penetrazione.
Ovviamente ognuno gli da l'importanza che vuole ed è giusto così.
Però ci sono due cose però che mi è sembrato comune posizionarsi all'apice di un ipotetico elenco: o il bacio o la penetrazione.
Ovviamente ognuno gli da l'importanza che vuole ed è giusto così.
» Nell'argomento: Le belle emozioni
1 anno fa
Il nostro aneddoto della prima volta è che dopo aver incontrato questa bellissima coppia, eravamo sul letto insieme scambiati, entrambi i maschietti impegnati nel leccarla.
Per un certo sesto senso ho guardato mia moglie, forse qualcosa non andava: nonostante lui abilissimo, lei non riusciva a venire.
Mentre la mia bocca era sulla fica dell'altra, allora allungo la mano verso mia moglie e lei lo stesso e ce la stringiamo: questo per lei è stato il momento per venire...forse cercava la mia approvazione, non so, ma per me è stata un'emozione forte, di grande appagamento.
Per un certo sesto senso ho guardato mia moglie, forse qualcosa non andava: nonostante lui abilissimo, lei non riusciva a venire.
Mentre la mia bocca era sulla fica dell'altra, allora allungo la mano verso mia moglie e lei lo stesso e ce la stringiamo: questo per lei è stato il momento per venire...forse cercava la mia approvazione, non so, ma per me è stata un'emozione forte, di grande appagamento.
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
1 anno fa
Noi stiamo bene in coppia, siamo amanti, complici, amici.
Questo gioco, che inizialmente sembrava necessario per aggiungere un pizzico di pepe, ha avuto anche come risultato di aumentare la complicità ed il dialogo tra noi.
Ad oggi questo resta per noi: un gioco da fare insieme e non avrebbe senso diversamente.
Ovviamente le cose possono cambiare (nessuno tra noi due avrebbe mai pensato 3 anni fa che avremmo condiviso un letto con un'altra coppia.
Questo gioco, che inizialmente sembrava necessario per aggiungere un pizzico di pepe, ha avuto anche come risultato di aumentare la complicità ed il dialogo tra noi.
Ad oggi questo resta per noi: un gioco da fare insieme e non avrebbe senso diversamente.
Ovviamente le cose possono cambiare (nessuno tra noi due avrebbe mai pensato 3 anni fa che avremmo condiviso un letto con un'altra coppia.
» Nell'argomento: I miei dubbi sul fmf che mi è stato proposto dalla mia donna.
2 anni fa
E' bello fare un po' di introspezione, ma nella vita bisognerebbe a volte anche essere risoluti.
In tre o peggio in quattro può suggere che il coinvolgimento non è paritario da ogni singolo partecipante, ma alla fine non si va in guerra e non credo metta a rischio la coppia altrimenti non saresti su questo sito.
Ovviamente qui ogni consiglio è inutile, io ti direi vai tranquillo, vi vedete, cercate di creare il momento e se son fiori sbocceranno, ah scusate se son cazzi sborreranno. 😎
Noi siamo in paziente attesa e cominciamo ad alzare la ola.
In tre o peggio in quattro può suggere che il coinvolgimento non è paritario da ogni singolo partecipante, ma alla fine non si va in guerra e non credo metta a rischio la coppia altrimenti non saresti su questo sito.
Ovviamente qui ogni consiglio è inutile, io ti direi vai tranquillo, vi vedete, cercate di creare il momento e se son fiori sbocceranno, ah scusate se son cazzi sborreranno. 😎
Noi siamo in paziente attesa e cominciamo ad alzare la ola.
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:08:14

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti