Tutti i Post di Granluca1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Granluca1984
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
2 anni fa
Se e quando troverò una così allora potrò poi considerare l'idea di frequentare un privè, da single a questi prezzi no.
Mi sono iscritto qui anche per quello, sai mai... 🙂
Mi sono iscritto qui anche per quello, sai mai... 🙂
» Nell'argomento: Segamici
2 anni fa
Più che segarmi con un altro maschio, preferisco la combo sega+ditalino, ancora meglio se in contesti diversi dal stare davanti a una tv/pc.
» Nell'argomento: Facesetting
2 anni fa
Pienamente d'accordo
🐷
Quotato da coppiadaria,Quanto è bello sedersi sul viso facesetting lo imparato con una coppia bsx lei ha inondato mio marito con tanto nettare io mi sono seduta sul viso di lui che mi diceva affogo.
» Nell'argomento: Like su foto dei profili
2 anni fa
Condivido, è un mezzo in più per entrare in contatto tra utenti e poi fa sempre piacere ricevere apprezzamento 
» Nell'argomento: Like su foto dei profili
2 anni fa
Apro questo 3d perché l'altro non mi permetteva di commentare, cosa ne pensate nell'aver la possibilità di mettere i Like a foto che vi piacciono dei profili altrui?
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
L'ultima bigioia che ho leccato aveva attorno peli tagliati da pochissimi giorni, sembrava di avere a che fare con la spazzola per la ruggine, il labbro di sopra era anestetizzato dallo sfregamento 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Diciamo che non mi piacciono troppo magre, un minimo di ciccia ci vuole 🤣🤣
2 anni fa
Mi piace trasgredire senza dover pagare uno sproposito, anche perché un giro alla settimana nei privè non è che se li possono permettere proprio tutti i single, se la cosa piace... poi, senza offesa, nell'ambito della sessualità alla maggior parte degli uomini (single o in coppia) interessa principalmente ciulare, il contorno in cui si gioca conta fino a un certo punto, poi ci sono quelli che la pensano diversamente per fortuna.
Sull"investimento" io intendo che se sai che conosci una donna con una mentalità aperta per fare cose diverse da quelle tradizionali, è meglio investire soldi e tempo lì che in altro perché se le cose vanno a buon fine non avrai rimpianti.
In sintesi io a quei prezzi non entro a prescindere, non me lo posso permettere e la cosa mi da fastidio perché mi piace vivere la trasgressione (quella di cui parli ed altre) e condividerla con altri/e quando c'è l'opportunità.
Sull"investimento" io intendo che se sai che conosci una donna con una mentalità aperta per fare cose diverse da quelle tradizionali, è meglio investire soldi e tempo lì che in altro perché se le cose vanno a buon fine non avrai rimpianti.
In sintesi io a quei prezzi non entro a prescindere, non me lo posso permettere e la cosa mi da fastidio perché mi piace vivere la trasgressione (quella di cui parli ed altre) e condividerla con altri/e quando c'è l'opportunità.
2 anni fa
Mi fa un po' ridere la disquisizione sui modi in cui i singoli si approcciano in generale nei club, la maggior parte dei singoli entra pagando salatamente e mi dispiace dirvelo ha la PRETESA di ottenere qualcosa in cambio (scopare) quindi per come la vedo io ci sono 2 strade: far pagare meno ma far capire in maniera chiara ai singoli che andare per club non è come andare a meretrici e quindi fagli accettare che delle serate finiranno "in bianco" oppure non farli proprio entrare come fanno all'estero (cosa che ho letto in un 3d qui sul forum)
Sul biglietto la mia idea è che chiedere 100-130€ come ho letto sul sito di un noto club di Torino è troppo ed è il motivo per cui ne faccio volentieri a meno di andare nei club; con quei soldi puoi fare investimenti migliori che ti possono ripagare nel medio-lungo termine sul sesso.
Sul biglietto la mia idea è che chiedere 100-130€ come ho letto sul sito di un noto club di Torino è troppo ed è il motivo per cui ne faccio volentieri a meno di andare nei club; con quei soldi puoi fare investimenti migliori che ti possono ripagare nel medio-lungo termine sul sesso.
Quotato da ttraveller,Non e' né facile né difficile, sicuramente andare e destare le attenzioni di una coppia non e' scontato, e ho sentito decine di volte singoli chiacchierare tra loro dichiarando "MAI PIU'" , di solito erano gli stessi che si presentavano sol [...]
2 anni fa
Secondo me è più facile la seconda.
Quotato da socurioso,Dipende... È più facile farsi notare con un annuncio anonimo tra tutti i 730 singoli della provincia di Ferrara oppure di persona tra soli 15/20 singoli in un privè?
» Nell'argomento: Voremmo invitare singoli a casa nostra cosa ne pensate?
2 anni fa
Da singolo prima di entrare in casa altrui, gradisco sempre conoscere prima la/i partner per capire se c'è feeling.
» Nell'argomento: Posizione 69
2 anni fa
😂😂😂
Quotato da MarySave,Se la lei è un po' grassottella, per lui sotto è un po' difficile respirare!
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
2 anni fa
La fortuna dei club è la folta presenza di singoli morti di figa che non ce la fanno a crearsi situazioni intriganti con le donne e, pur di viverle, pagano l'ira di dio.
Ma poi 100€ o più, meglio spenderli da uno psicologo per risolvere i propri problemi psicologici o usarli per invitare una donna che ti piace per uscirci assieme, sai mai che... 🐷
Ma poi 100€ o più, meglio spenderli da uno psicologo per risolvere i propri problemi psicologici o usarli per invitare una donna che ti piace per uscirci assieme, sai mai che... 🐷
» Nell'argomento: Posizione 69
2 anni faQuotato da Nightofbo,ti capisco alla grande!!Quotato da Granluca1984,Buongiorno, per chi adora come me questa posizione, preferite stare sotto, sopra o distesi su un fianco? A me personalmente sul fianco mi eccita moltissimo per vari motivi: le cosce della partner mi tengono ben ferma la testa e durante gli spasmi del [...]
Quotato da CamillaMarco,Adoro il numero magico in tutte le posizioni. Ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
donna illuminata
dipende, a me piace molto variare, con lei sopra le si lascia molto campo libero di prendersi il suo piacere muovendosi contro la mia bocca, se invece sono io a sovrastare posso dominarla e abbuffarmi tra le sue gambe modello Obelix con il cinghiale. Di fianco ...adatto a tediarsi per sfinirsi vicendevolmente.Quotato da cerogini,Sotto io scomodo si ma lei libera di muoversi a piacere mmm visuale impagabile
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
2 anni fa
Parla per te che manco mi conosci.
Buona giornata.
Buona giornata.
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
2 anni fa
Per adesso non ho ancora trovato nessuna che me lo abbia praticato, spero proprio che qui nella mia zona si riesca a trovare qualcuna ben disposta 🐷
2 anni fa
Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...
Quotato da bellodamorire,molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.Quotato da Granluca1984,Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha [...]
» Nell'argomento: Bella o ninfomane (scegli) ?
» Nell'argomento: Strusciarsi a lavoro
2 anni fa
Buonasera, a chi di voi è successo durante l'orario di lavoro di strusciarsi/accarezzarsi/toccarti coi colleghi/e? Quando ho fatto lo stage da oss, una di queste passandomi dietro mi ha passato la mano sul sedere più di una volta, peccato che era proprio bruttina sennò... Con un'altra oss sposata invece giocavamo a stuzzicarci 🐷 , non voleva scopare ma ci siamo divertiti per 3-4 anni.
2 anni fa
Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha nulla a che fare con il condividere il piacere di giocare con gli altri.
Se tutti ragionassero così, in questo sito rimarrebbero 4 🐈
Se tutti ragionassero così, in questo sito rimarrebbero 4 🐈

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti