Tutti i Post di Voglioso53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voglioso53
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
4 in fila è già un buon numero se ti hanno sborrato tutti in culo
2 anni fa
4 in fila è già un buon numero se ti hanno sborrato tutti in culo
2 anni fa
Io ho 59 anni ,bisogna dire la verità, e molto difficile ,ma prendere 10 e più cazzi a pelle e indescrivibile sentire tutta la sborra che ti riempie è fantastico .certo trovare le persone giuste è difficile
» Nell'argomento: La prima SBORRATA in culo
2 anni fa
Io sono un maturo ,La prima sborrata l ho avuta da un 60 enne io avevo 10 anni ,ma da due anni gli facevo già pompini con ingoio, era un parente quel giorno era più infoiato del solito da quel giorno per circa 6 anni mi ha riempito di sborra quasi tutti i giorni
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni fa
Io adoro essere insultato molto pesantemente,e ancora di più adoro se insultano tutta la mia famiglia,perdo la testa completamente
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 anni fa
Forse in modo latente avevo voglia di cazzo e la maialona di mia moglie ha fatto venire fuori questa voglia
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
3 anni fa
Mia moglie ora a 65 anni sino a 5 anni fa voleva andare in prive spiagge ecc e prima di farsi montare voleva che l uomo o gli uomini di turno mi inculassero, per causa sua ora non posso più fare a meno del cazzo,ora sembra che gli sia passata la voglia a me invece oltre alla fica ho propio voglia di fare porcate con gli uomini per causa sua giro tra saune cinema parchi ecc.Qualcuno a vissuto esperienze simili?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti