Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di culo_smanioso

Il Forum di Annunci69.it
2141
Post Scritti
culo_smanioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso

» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2023
i maschi sono diventati vergognosi, nascondono le loro pudenda mentre le femmine fanno vedere anche il culo...
Prob per far arrapare i poveretti che le guardano, tanto pensano se non gliela sbatti in faccia questi dormono.
Trovo i boxer veramente allucinanti e anti sex, poi sono pure scomodissimi io uso lo slip quando lo uso

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
"Ci si nasce e io, modestamente, lo nacqui!»

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quasi quasi me lo accatto ...29 euro

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Non ci penso proprio al mare sono nudista, altro che perizoma se mi chino si vede anche il buchino* *si fa per dire
Screenshot 2026 05 09 074609alternativa a hosting immagini

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
😄 😄 😄

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Che prendono la pillolina blue?

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Allora non mi pongo la domanda, diciamo me la son già posta in passato in cui pensavo, temevo di essere gay. Oggi non è più così i capelli bianchi portano anche serenità 🙂 Mi accetto per quello che sono probabilmente un bisessuale, le donne anzi le ragazze mi piacciono ancora 😄
Ma c'è una curiosità che vorrei sperimentare cioè scoprire la mia 'parte femminile' cioè per dirla in francese lo vorrei in bocca e nel culo, ma non da tutti perchè non sono una 'zoccola'
Modificato dall'autore il 09-05-2026 07:53:49

3 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
pultroppo (sono ignorante) mai provato nè in bocca nè tantomeno in culo , però chissà che non riesca a vincere il timore

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Maris84,
Quotato da CPBBK,

💗
hai un fisico veramente meraviglioso

Siete degli infiltrati ? 😄

» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
In compenso Sissibel hai un culo spettacolare, anche per uno come me che si sente Passivo

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sissibel,
Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.

beh è nella media nazionale

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxFluido,
confermo anche io di avere un cazzo grower.
frequentando palestre e docce comuni questo mi genera vergogna. In generale a riposo è piccolino ma dopo lo sport lo èancora di più! Sembra quello di un bambino, cazzo!
Da eretto sono 15/16cm, non si � [...]

sì una cosa analoga le docce non le faccio, le faccio a casa ma è così anche per me. Quando esco dall'acqua al mare sembra quello di un bimbo qualcuno ride, sopratutto i maschi che te lo guardano per fare il confronto a me francamente non importa una sega 😄 da eretto sono 16,5 cm guarda che la media ITA e' sui 15 cm quindi non è piccolo alla fine, se vogliamo credere alle statistiche . Poi chi se ne perchè in questa fase mi sento passivo, mi interessa più il cazzo degli altri

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 16:12:20

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ErosCynar,
Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancora

c'è a chi non piace , sta storia mi pare un po' quella del tizio che freguentava il bar sport dell'Inter e diceva "lo vedi sono tutti dell'Inter dove sono gli juventini?"

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
la eccitazione è strana, può capitare che una donna od un uomo bruttini ci eccitano è una cosa mentale, altrimenti tromberebbero solo i modelli 😄

4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Nordio mi fa schifo parlo fisicamente non mi addentro sulla politica pure Gasparri non lo trovo attraente.
Fra i maschi Conte è belloccio mi sa di gay o perlomeno bisex, naturalmente potrei sbagliarmi...

» Nell'argomento: Sex chat o cam
4 settimane fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antolinoo1973,
Se dovessi eccitarmi in spiaggia che succede? Modificato dall'autore il 06-05-2026 10:51:13

Succede anche se è raro, ricordo un vecchietto con un cazzo ritto da paura eppure aveva accanto la moglie, chissà per cosa si era eccitato spero per il mio sedere 😋

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da BertrandB,
Si apre, accoglie e avvolge, poi si stringe e ti guida attende le tue spinte e si distende sino ad invitarti a scivolare prima piano poi in maniera più decisa sino alla base e poi ti lascia scorrere piano con un movimento ritmico. Il ritmo diventa f [...]

fai proprio venire voglia

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
vedo panzoni con rispetto parlando e anche chi ce l'ha piccolo, il mio è piccolo da moscio non si mostra facilmente però se sono eccitato raggiunge una misura normale, mai avuto vergogna per questo e non siamo tutti modelli, stranamente ad essere più vergognosi sono i giovani e i maschi, le femmine secondo me nn si spogliano integralmente solo perchè hanno paura di essere molestate...

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antolinoo1973,
Ii ho il desiderio di andare in una spiagg6naturista pero da solo non ho il coraggio

ma dai! Guarda che non è Sodoma e Gomorra ma una cosa assolutamente naturale, anzi è il costume ad essere innaturale, capisco le vs. esitazioni perchè anch'io sino a pochi anni fa ero così, poi un bel gg mi avvicino alla spiaggia nudista tempo 5 mn e track ho calato il costume nessun imbarazzo ed ero a chiappe e fava nudo 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni