Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
» Nell'argomento: Perizoma al mare
3 settimane fa
i maschi sono diventati vergognosi, nascondono le loro pudenda mentre le femmine fanno vedere anche il culo...
Prob per far arrapare i poveretti che le guardano, tanto pensano se non gliela sbatti in faccia questi dormono.
Trovo i boxer veramente allucinanti e anti sex, poi sono pure scomodissimi io uso lo slip quando lo uso
Prob per far arrapare i poveretti che le guardano, tanto pensano se non gliela sbatti in faccia questi dormono.
Trovo i boxer veramente allucinanti e anti sex, poi sono pure scomodissimi io uso lo slip quando lo uso
3 settimane fa
"Ci si nasce e io, modestamente, lo nacqui!»
3 settimane fa
Quasi quasi me lo accatto ...29 euro
3 settimane fa
Non ci penso proprio al mare sono nudista, altro che perizoma se mi chino si vede anche il buchino* *si fa per dire
alternativa a hosting immagini
alternativa a hosting immagini » Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
3 settimane fa
Che prendono la pillolina blue?
3 settimane fa
Allora non mi pongo la domanda, diciamo me la son già posta in passato in cui pensavo, temevo di essere gay. Oggi non è più così i capelli bianchi portano anche serenità 🙂 Mi accetto per quello che sono probabilmente un bisessuale, le donne anzi le ragazze mi piacciono ancora 😄
Ma c'è una curiosità che vorrei sperimentare cioè scoprire la mia 'parte femminile' cioè per dirla in francese lo vorrei in bocca e nel culo, ma non da tutti perchè non sono una 'zoccola'
Ma c'è una curiosità che vorrei sperimentare cioè scoprire la mia 'parte femminile' cioè per dirla in francese lo vorrei in bocca e nel culo, ma non da tutti perchè non sono una 'zoccola'
Modificato dall'autore il 09-05-2026 07:53:49
» Nell'argomento: L'ANO DA UN PIACERE PIÙ INTENSO DEL PENE
3 settimane fa
pultroppo (sono ignorante) mai provato nè in bocca nè tantomeno in culo , però chissà che non riesca a vincere il timore
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
4 settimane faQuotato da Maris84,hai un fisico veramente meravigliosoQuotato da CPBBK,
💗
Siete degli infiltrati ? 😄
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
4 settimane fa
In compenso Sissibel hai un culo spettacolare, anche per uno come me che si sente Passivo
4 settimane faQuotato da Sissibel,Il mio è lungo da moscio un po' meno che in erezione, circa 12cm. Infatti in doccia tutti pensano che sono in previsione molto dotato quando poi in erezione arrivo a 15 scarsi ahah.
beh è nella media nazionale
4 settimane faQuotato da BsxFluido,confermo anche io di avere un cazzo grower.
frequentando palestre e docce comuni questo mi genera vergogna. In generale a riposo è piccolino ma dopo lo sport lo èancora di più! Sembra quello di un bambino, cazzo!
Da eretto sono 15/16cm, non si � [...]
sì una cosa analoga le docce non le faccio, le faccio a casa ma è così anche per me. Quando esco dall'acqua al mare sembra quello di un bimbo qualcuno ride, sopratutto i maschi che te lo guardano per fare il confronto a me francamente non importa una sega 😄 da eretto sono 16,5 cm guarda che la media ITA e' sui 15 cm quindi non è piccolo alla fine, se vogliamo credere alle statistiche . Poi chi se ne perchè in questa fase mi sento passivo, mi interessa più il cazzo degli altri
4 settimane fa
scusatemi ma non è l'ano ma la prostata l' organo del piacere del passivo ( in realtà di tutti i maschi) , l' ano è sensibile perché molto innervato ma l' orgasmo arriva da dentro dalla prostata per l' appunto.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 16:12:20
4 settimane faQuotato da Nightofbo,sono piaceri a mio vedere assai diversi, ma se provi dopo sei ne guai e ne vuoi ancora ed ancoraQuotato da ErosCynar,Ovviamente ho rapporti sia da passivo che da attivo, la mia sensazione a livello strettamente fisico (essendo abbastanza aperto analmente, non provando quindi più alcun dolore ricevendo il pene) è che sia molto più intenso e sempre più crescente [...]
c'è a chi non piace , sta storia mi pare un po' quella del tizio che freguentava il bar sport dell'Inter e diceva "lo vedi sono tutti dell'Inter dove sono gli juventini?"
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
4 settimane fa
la eccitazione è strana, può capitare che una donna od un uomo bruttini ci eccitano è una cosa mentale, altrimenti tromberebbero solo i modelli 😄
» Nell'argomento: Quale politico vi piace...non per la politica? ;)
4 settimane fa
Nordio mi fa schifo parlo fisicamente non mi addentro sulla politica pure Gasparri non lo trovo attraente.
Fra i maschi Conte è belloccio mi sa di gay o perlomeno bisex, naturalmente potrei sbagliarmi...
Fra i maschi Conte è belloccio mi sa di gay o perlomeno bisex, naturalmente potrei sbagliarmi...
» Nell'argomento: Sex chat o cam
4 settimane faQuotato da Antolinoo1973,Se dovessi eccitarmi in spiaggia che succede? Modificato dall'autore il 06-05-2026 10:51:13
Succede anche se è raro, ricordo un vecchietto con un cazzo ritto da paura eppure aveva accanto la moglie, chissà per cosa si era eccitato spero per il mio sedere 😋
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 mese faQuotato da BertrandB,Si apre, accoglie e avvolge, poi si stringe e ti guida attende le tue spinte e si distende sino ad invitarti a scivolare prima piano poi in maniera più decisa sino alla base e poi ti lascia scorrere piano con un movimento ritmico. Il ritmo diventa f [...]
fai proprio venire voglia
1 mese fa
vedo panzoni con rispetto parlando e anche chi ce l'ha piccolo, il mio è piccolo da moscio non si mostra facilmente però se sono eccitato raggiunge una misura normale, mai avuto vergogna per questo e non siamo tutti modelli, stranamente ad essere più vergognosi sono i giovani e i maschi, le femmine secondo me nn si spogliano integralmente solo perchè hanno paura di essere molestate...
1 mese faQuotato da Antolinoo1973,Ii ho il desiderio di andare in una spiagg6naturista pero da solo non ho il coraggio
ma dai! Guarda che non è Sodoma e Gomorra ma una cosa assolutamente naturale, anzi è il costume ad essere innaturale, capisco le vs. esitazioni perchè anch'io sino a pochi anni fa ero così, poi un bel gg mi avvicino alla spiaggia nudista tempo 5 mn e track ho calato il costume nessun imbarazzo ed ero a chiappe e fava nudo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti