Tutti i Post di culo_smanioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: culo_smanioso
1 mese fa
è natura il mio è liscio, neanche un pelo anche le cosce sono lissie 😳
1 mese faQuotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
Non so come tu faccia ad andare in giro con quel coso, per il resto è vero si può venire senza toccarsi ma è raro, di solito in vece mi tocco per avviare il meccanismo diciamo così, poi l'estasi l'orgasmo anale. Fino ad un anno fa non sapevo nemmeno che esistesse
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese faQuotato da ipercul,Dicono che piace il culo da troia. Ma come è il culo da troia 🤣?
E' un culo rotto 😄
1 mese fala FICA anzi meglio la donna, mentre avere una esperienza da passivo mi incuriosisce e non è escluso che possa realizzarla 😄Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da culo_smanioso,
Se sono femminile o no lo lascio decidere agli altri, c' è chii vede 'femmina' e chi no
..
No scusa non volevo insinuare nulla, mi riferivo soprattutto a quanto hai scritto, non metto neanche in dubbio che qualcuno possa vederti femmina, ma non mi sembra che è la prima cosa che salti agli occhi diciamo, facendo la sintesi tra quello che scrivi e quello che fai vedere di te ..
Ad ogni modo non ho capito cosa ti piace...
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da culo_smanioso,
sì hai ragione rileggendomi non mi ero espresso bene. Mi riferivo a me stesso, a me trav e trans non dicono nulla. massimo rispetto per le persone ma non mi eccitano tutto qua...
Ma figurati ci mancherebbe, ma se ho capito bene, da quanto hai scritto, non hai bisogno del cazzo, non ti piacciono le trans/trav...
Dalle tue foto vedo che ti percepisci passivo, che non sei femminile neanche per sbaglio...
Ti piace la figa o sei un asessuale passivo esibizionista?
Comunque se ti piace la figa sia lodato il signore, collega!
Se sono femminile o no lo lascio decidere agli altri, c' è chii vede 'femmina' e chi no
..
Stupendo intervento , anche io come te solo per le trav trans non provo attrazione, per il resto hai descritto bene le MIE sensazioni, al cazzo invece penso come uno svago una trasgressione una curiosità anche...
Sai che non ho capito cosa hai detto?forse manca una virgola, a me le trav e trans piacciono da morire solo se ultra femminili però, anzi, rischierei di innamorarmene ogni volta che ne incontro e me ne piace una...
sì hai ragione rileggendomi non mi ero espresso bene. Mi riferivo a me stesso, a me trav e trans non dicono nulla. massimo rispetto per le persone ma non mi eccitano tutto qua...
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Io vivo benissimo senza pensare al cazzo, è la figa la mia ossessione, figa nel senso di universo femminile: fascino, portamento, seduzione, sinuosità, mani, piedi, occhi, culo, tette, sguardo, sorriso, odori... è proprio una questione di estasi, [...]
Stupendo intervento , anche io come te solo per le trav trans non provo attrazione, per il resto hai descritto bene le MIE sensazioni, al cazzo invece penso come uno svago una trasgressione una curiosità anche...
1 mese fa
9 anni non so credervi oppure no. Di certo a nove anni nn mi si rizzava nemmeno ed al sesso inteso come lo fanno gli adulti, seghe pompini etc.. Non ci pensavo
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
1 mese fa
Non mi fa nessun effetto il cavallo , il cane od un altro animale. Min interessano gli esseri umani, anche se è diventato difficile da trovarne 😄
1 mese faQuotato da Santacruz77,è reciproca la cosa 🍌Quotato da Ant54,Santa Cruz te non ti intromettere che ogni volta che vedo il tuo favoloso culo mi viene il cazzo di marmo 😋
in effetti ha il suo perchè 😋
Modificato dall'autore il 20-04-2026 18:59:24
1 mese faQuotato da HoduroCazzo,Quotato da Nicola2x,Molti criticano le categorie diverse come se i gay o i bisex fossero esseri inferiori a loro in realtà i gay è i bisex hanno capito che se alla donna piace il cazzo è lo prende in bocca è nel culo è gli piace anche all'uomo avendo la bocca è il [...]
Io a quei tempi, manco a volerlo fare, anzi, mi faceva schifo vedere quell'uomo obeso sul mio caxxo (non mi sono mai piaciuti i video gay) ma vedendo le foto (digitali della sua televisione), e sentirmi che qualcuno mi faceva un pompino, uomo o donna che sia... mi sono comunque eccitato e ho avuto l'orgasmo
Se era magro e atletico ti sarebbe piaciuto? Guarda che non è vittimismo, quando un tizio non invitato viene a darci degli inverter ed a rimpiangere i tempi di Zio baffo il minimo che si può fare e mandarlo a cacare 😄
1 mese fa
Cosa intendi per aperto? Un culo in cui entra agevolmente il cazzo di Rocco Siffredi?
1 mese faQuotato da Ant54,Grazie redazione per essere intervenuti giustamente nei confronti di chi ha offeso la categoria, ma offeso anche tutti gli iscritti al sito........ grazie......
grazie a tutti voi che lo avete segnalato. Questo anche per il quieto vivere, è un sito di incontri non la palestra di una lotta senza regole 😄
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 mese fa
nel culo ovviamente... Ho una vera ossessione per il sedere, ora mi interessa più da passivo
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastika
Sì, di culo si, sono io quella, poi però ho anche una faccia 😬
non lo mettevo in dubbio, anch'io come te valuto anche altro... Ho commentato la gif perchè vedevo quella 🙂
1 mese faQuotato da Emadav,😭 😭 😒 🐷bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡 Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07Quotato da Sirgeorge,Ci vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜
tanto è inutile che modifichi il post, ho fatto lo screenshot e mandato alla Redazione, spero che prenda provvedimenti... Altrimenti sento il mio legale, mi pare ci siano i presupposti per una causa. Risalire alla tua identità non è impossibile
Modificato dall'autore il 19-04-2026 09:10:50
1 mese faQuotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi abbiate pietà della mia vanità, peraltro mi piace più che altro la figa e gli uomini solo se glabri...
Per il resto ho un culetto accettabile ma più che altro volevo provare come si vede la gif una volta caricata sul forum e in questo t [...]
Wow!! Ma sei tu? Sei fantastika
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
Ame capitava spesso da ragazzo e da giovane, a volte manco c'era un motivo e mi trovavo con le mutande bagnate... Beata gioventù. Ora perchè mi accada devo essere molto eccitato od eccitatA (fate voi)
1 mese faQuotato da Ant54,Segnalato anch'io......😜 FORZA SEGNALATELO TUTTI COSÌ VERRÀ BANNATO.......Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:31:55
bravo 😎
1 mese faQuotato da Ant54,si ma è ancora qui quel bischeroQuotato da culo_smanioso,Segnalato
Io l'ho segnalato spero che la Redazione faccia il suo dovere, col razzismo ed il suo lo è non si scherza, fra l'altro ho fatto uno screenshot del suo pregevole post ;)
Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:29:47

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti