Tutti i Post di spalancala
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spalancala
» Nell'argomento: Sputo di saliva sul cazzo
7 mesi fa
A me la mia compagna lo fa sempre e lo trovo molto eccitante
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Io da uomo rimango sul classico,le belle e sexy segretarie sono imbattibili...poi le insegnanti, le trovo davvero intriganti...
» Nell'argomento: orgia/gang bang
9 mesi faQuotato da Cabriolet24,emmmmm... siamo attirati molto, ma, nello stesso tempo,abbiamo qualche dubbio, specialmente, per quanto riguarda, il lui poi, cosa fa??? guarda soltanto? partecipa, e si mette in fila? 😮
Beh di solito guarda...
Poi al massimo per ultimo decide il da farsi..
» Nell'argomento: Ti scopo la mente
9 mesi fa
Un flirtare, anche a distanza con una donna,e provare un grande eccitamento reciproco senza potersi toccare,ma stare bene e provare sensazioni positive e sentire una grande energia, quello potrebbe essere l inizio di chi volgarmente dice "scopare la mente"
» Nell'argomento: Bell' cream pay
9 mesi fa
Credo che dipenda molto dal "Contesto" della serata e dalla persona😉
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
9 mesi faQuotato da Gattinamonella,Io lo chiamo il costume naturale 🤣🤣.
Quando sono andata alla spiaggia naturista mi sentivo vestita perché avevo il costume naturale 🤣🤣😜
Ciao gattinamonella, diciamo che con il "costume naturale"come lo chiamate voi, avevi qualcosa di differente dagli altri x attirare meglio l attenzione...
» Nell'argomento: Una cosa che Adoro dell Estate
9 mesi fa
Una cosa che adoro soprattutto in estate e nel gentil sesso e' il segno dell abbronzatura,
adoro sia vedere che fuoriesce da un costume, magari che si intravede con un costume che "disegna" diversamente l abbronzatura, o vederla su un corpo come mamma l ha fatta...
In entrambi i casi la preferisco ad un abbronzatura "integrale"
adoro sia vedere che fuoriesce da un costume, magari che si intravede con un costume che "disegna" diversamente l abbronzatura, o vederla su un corpo come mamma l ha fatta...
In entrambi i casi la preferisco ad un abbronzatura "integrale"
» Nell'argomento: I vegani fanno sesso orale?
11 mesi faQuotato da BilloeBilla,Ci chiedevamo se ingoiare fluidi sessuali, maschili o femminili che siano, violi la cultura vegana.
Questa è il nostro dubbio.
No assolutamente, anche perche non c e' nessuno sfruttamento😉
11 mesi fa
Quindi dai post mi sembra di capire che il motivo principale dei litigi e' l "accontentarsi" x far piacere all altro o per non perdere l "occasione"...
Ottimo.insegnamento anche nella vita di tutti i giorni😉
Ottimo.insegnamento anche nella vita di tutti i giorni😉
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
11 mesi faQuotato da Amanti71,All’oratorio quando avevo 14 anni. Cioè 40 anni fa.
E' quasi giunto.il tempo di riprovarci😁
» Nell'argomento: Intimo sexy uomo
11 mesi fagrazie mille in effetti belli e di imoatto entrambi...non li conoscevo..Quotato da Giulius88,Io ho usato molto spesso per incontri sia il jockstrap (cercalo su google per capire cosa sia), che poi degli harness in pelle sul corpo. Per questi ultimi (se vedi delle mie foto capisci quali siano), li indosso se l'altra persona ha " [...]
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Io lo faccio spesso, adoro leccare lei da dietro e ogni tanto scendere al buchetto posteriore giocarci un po per poi risalire e continuare a gustarmi la patata😜
» Nell'argomento: Mangiarsi addosso
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Molto intrigante ma non ancora provato.
Abbiamo invece provato (mia iniziativa, grazie per gli applausi, gli autografi dopo) durante un simpatico MFM...
Lei nuda semi-sdraiata sul tavolo, io versavo lentamente il prosecco ghiacchiato che scorreva [...]
Immagino....scena fantastica🤩
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno fa
Piace molto anche a me...
» Nell'argomento: Se il gioco fosse una pietanza o un ingrediente o un vino
1 anno fa
Un bel branzino con pomodorini ed olive taggiasche,semplice ma davvero buono
» Nell'argomento: La gola della gonna
1 anno fa
Trovo molto sensuale la parte della gola in una donna , e quando si e' in simbiosi e le maschere cadono ,trovo eccitante avvolgerla con la mia mano e "stringerla" ...
A voi donne piace quando un uomo vi stringe la gola?
A voi donne piace quando un uomo vi stringe la gola?
Modificato dall'autore il 13-04-2025 15:20:58
» Nell'argomento: Cento x cento
1 anno faQuotato da Jolly67,Quotato da spalancala,ho visto anch io.il video,chissa' se e' tutto vero o.una messa in scena...
Dice di essere stato "picchiato" da una sua ex fiamma
scusa .. dove hai visto / trovato il video del "pestaggio"? grazie
Non ho visto il video della presunta aggressione ,
Ho visto il video di lui che spiega che e' stato picchiato da una sua vecchia fiamma...
Forse era instagram ma non ricordo..
» Nell'argomento: Cento x cento
1 anno faho visto anch io.il video,chissa' se e' tutto vero o.una messa in scena...Quotato da intrigoepassione7072,da quanto ho letto, il loro protagonista principale è stato menato di brutto
Dice di essere stato "picchiato" da una sua ex fiamma
» Nell'argomento: Video su a 69
1 anno fa
Molto sensuali anche quelli di mrandmrsshoes
» Nell'argomento: Video su a 69
1 anno faconcordoQuotato da Coppiamikidani,Quotato da amelia_earhart,Per me i migliori sono quelli di cplussuriosa7 e cattleyacp… fantastici 😋
Noi amiamo quelli di salsafargo sono eccitanti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti