Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AngelaDoria

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
AngelaDoria
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelaDoria

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.06.2023
Sentirmi chiamare signora, ma anche la totale indifferenza di chi li circonda

» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Dai, anche io mi difendo

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da susy_funx,
Quotato da AngelaDoria,

Personalmente ti consiglio poche cose:
Intimo da zoccola, se vuoi, ma fuori elegante e curato.
Usa la taglia corretta ed abbina bene i colori. Non dimenticare gli accessori e cura trucco e parrucco.
Le scarpe se scelte solo in base all’estetica possono rendere la serata un inferno, sceglile anche comode.
Arriva già trav e sii sfacciata, dall’auto al club nessuno ti farà nulla.
E soprattutto ignora tutto quello che ti ho scritto e cerca di sentirti a tuo agio.
Io sono stata al MM per la prima volta solo la settimana scorsa e ne è valsa la pena.

quindi l'abbigliamento è obbligatorio ben curato e soprattutto elegante?
un abbigliamente più da zoccola non andrebbe bene?

Ognuna deve sentirsi bene con se stessa, ma chi si veste da zoccola, da zoccola viene trattata.
Se è quello che una vuole è perfetto, ma non è il mio caso e non lo consiglierei mai, ed il mio punto di vista è assolutamente personale.
Però di trav vestite da zoccola è pieno il mondo, dipende solo dalla voglia che una ha di distinguersi o di confondersi.

» Nell'argomento: Il plug non usciva più.....
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
The dark side of the plug

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Ad una milf che non ha mai frequentato un prive' , che vorrebbe provarci ma e' indecisa su come vestirsi che consiglio dareste? Per praticita' e tutto il resto insomma, le esperte cosa consiglierebbero?.. [...]

Personalmente ti consiglio poche cose:
Intimo da zoccola, se vuoi, ma fuori elegante e curato.
Usa la taglia corretta ed abbina bene i colori. Non dimenticare gli accessori e cura trucco e parrucco.
Le scarpe se scelte solo in base all’estetica possono rendere la serata un inferno, sceglile anche comode.
Arriva già trav e sii sfacciata, dall’auto al club nessuno ti farà nulla.
E soprattutto ignora tutto quello che ti ho scritto e cerca di sentirti a tuo agio.
Io sono stata al MM per la prima volta solo la settimana scorsa e ne è valsa la pena.

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da lorenza,
Ciao trav aperto

Tanto ermetismo mi destabilizza

» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Io non ho moltivpeli, ma li ho, e tanti nelle cosce nell’inguine vicino all’incavo della gamba vicino al pube, per cui al mare niente slip e solo boxer, ma io ho sempre desiderato mettere gli slip, per cui, complice lo sport ed il fatto che il fisico me lo permette, ho tolto tutto (o quasi, pube accorciato e curato, ma non depilato).
Mia moglie apprezza il corpo glabro e tutti siamo contenti, anche i miei amici che al mare mi prendono per il culo, ma senza peli è un’altra vita.
Mia figlia se ne sbatte beatamente e comunque rimango nettamente il più figo dei padri di tutte le sue amiche, per cui anche lei è tranquilla.
Però capisco bene chi non può, essere fighe coi peli e con famiglia è un’impresa titanica e giustificare la depilazione non è sempre semplice.
Io inizierei un percorso di coming out in cui vi rivelate come odiatrici dei peli, ma che per questo vi vergognate di voi, sapete di essere delle persone orribili e che meritereste il gabbio.
Vostra moglie non capirà subito, ma inizierà a pensarci, e se siete capaci per la prossima estate potreste sfilate con delle meravigliose 8den

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Anche io ieri al Magic ho fatto una discreta figura

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Grazie ☺️

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da LisaMarini,
Sempre enfemme anche in pubblico e tranquillamente senza alcun imbarazzo avere il coraggio di essere se stesse fino in fondo ,libere di esprimere appieno la propria femminilita' fottendosene altamente del giudizio altrui ,del bigottismo,dei [...]

Quando sei fuori, magari per un aperitivo in compagnia, coda percepisci da chi ti circonda?
Curiosità, invidia, scherno?
Per la mia esperienza, in generale le ragazze sono curiose e gli uomini fanno i machi, ma ti porterebbero a letto volentieri.
E più ci si mostra sicure, più questa sensazione viene amplificata.

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Laura Rossi Unica, io la trovo bellissima, anche di persona

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Ciao io amo fare shopping come Laura 💋 una cosa bellissima

Non vale, tu sei fuori gara, troppo bella.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni