Tutti i Post di DolceDiana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceDiana
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Purtroppo sei lontanissima tesoro 🤭🤭💋💋💋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Vorrei trovare una persona fissa che assecondi le mie fantasie perverse ..e mi svuoti ogni volta che sono infoiata..come ora 🤤🤤😍😍🤣🤣💋💋💋💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno nuovo ...vita nuova 😍😍💋💋💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie che entra e mi scopre a giocare con il maritino.. se recitati bene e in maniera prolungata mi eccito da morire e mi bagno tutta ... io sempre timida e respingo il corteggiatore all'inizio...poooiiii...
» Nell'argomento: Comprare e provare una bella parrucca

Immagino ..infatti vorrei trovare qui tipo un ingrosso per articoli di parrucchieri dove trattano parrucche nei loro articoli..

Grazie del consiglio allora 🥰😊💋💋

Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬

Buonasera a tutte/i..vorrei trovare un posto in toscana dove poter provare e comprare una bella parrucca 😍 per cambiare taglio rispetto a quelle che ho ...consigli ?? Grazieee 🥰💋💋
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

Ora devo trovare un lui di coppia con il giocattolo giusto che mi massaggi la prostata mentre lo cavalco...magari nel mentre ..la lei mi spompina ....adoooorooo ...mmmmmm
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...

Ma figurati ...nessuno è strambo ..il sesso ha mille diverse sfaccettature.. è bello per quello

A me invece è capitato un lui che guardando la sua lei le disse ...il buchino di Diana sembra una bocca che mi sta spompinando... e lui naturalmente capitolò subito con una mega schizzata e anche lei si era bagnata ed era vogliosissima solo guardando la scena e il viso del suo uomo..

L'importante è godere ..ognuna di noi ha le sue preferenze in fatto di dimensioni...

Io adoro restare strettissima come sono .... quando trovo il lui di coppia dal cappellone largo fatica ad entrare ma poi passata la cappella il buchino si richiude sul gambo ed è difficile per il fortunato ...non schizzare !! ..quanto sono zoccola !!

Verità ..la gelosia è tanta ..molto spesso ingiustificata ..😉😘😘

Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘

Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada

Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone di questo sito ...🤭😍🤤🤤
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone

Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone del sito ... 🤭😍😍🤤🤤
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati

Non esiste nulla di strano nel sesso ..ognuno ha le sue fantasie ..è solo un punto di vista quello che a me pare strano per un altra persona è normale ..dipende da esperienze del passato e cultura personale...inutile dare giudizi ...abbiamo sempre la possibilità di rifiutare offerte che non ci piacciono...anche noi per la gente comune siamo MOLTO STRANE 😉😉 meditate gente ..
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada

Io lo farei solo in appartamento ...al sicuro ... dentro di me so già di essere una gran puttana...e poi chi paga per avermi mi darebbe una eccitazione incredibile ..se maturo e voglioso anche di più 🤤🤤🐷🐷💦💦💦💦💦