Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DolceDiana

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DolceDiana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DolceDiana

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Purtroppo sei lontanissima tesoro 🤭🤭💋💋💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Vorrei trovare una persona fissa che assecondi le mie fantasie perverse ..e mi svuoti ogni volta che sono infoiata..come ora 🤤🤤😍😍🤣🤣💋💋💋💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io trovassi una sorellina di classe educata buona cultura non abitudinaria la frequenterei abitualmente per regalargli dei fantastici orgasmi giocando in ogni maniera ... e se davvero mi piace baci passionali e coccole ...speriamo di trovarla ..anno nuovo ...vita nuova 😍😍💋💋💋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie che entra e mi scopre a giocare con il maritino.. se recitati bene e in maniera prolungata mi eccito da morire e mi bagno tutta ... io sempre timida e respingo il corteggiatore all'inizio...poooiiii...

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Immagino ..infatti vorrei trovare qui tipo un ingrosso per articoli di parrucchieri dove trattano parrucche nei loro articoli..

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Grazie del consiglio allora 🥰😊💋💋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Ho sempre il timore di comprare prodotti di pessima qualità su amazon ... 😬😬

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Buonasera a tutte/i..vorrei trovare un posto in toscana dove poter provare e comprare una bella parrucca 😍 per cambiare taglio rispetto a quelle che ho ...consigli ?? Grazieee 🥰💋💋

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Ora devo trovare un lui di coppia con il giocattolo giusto che mi massaggi la prostata mentre lo cavalco...magari nel mentre ..la lei mi spompina ....adoooorooo ...mmmmmm

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Ma figurati ...nessuno è strambo ..il sesso ha mille diverse sfaccettature.. è bello per quello

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
A me invece è capitato un lui che guardando la sua lei le disse ...il buchino di Diana sembra una bocca che mi sta spompinando... e lui naturalmente capitolò subito con una mega schizzata e anche lei si era bagnata ed era vogliosissima solo guardando la scena e il viso del suo uomo..

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
L'importante è godere ..ognuna di noi ha le sue preferenze in fatto di dimensioni...

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io adoro restare strettissima come sono .... quando trovo il lui di coppia dal cappellone largo fatica ad entrare ma poi passata la cappella il buchino si richiude sul gambo ed è difficile per il fortunato ...non schizzare !! ..quanto sono zoccola !!

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Verità ..la gelosia è tanta ..molto spesso ingiustificata ..😉😘😘

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone di questo sito ...🤭😍🤤🤤

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone del sito ... 🤭😍😍🤤🤤

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Non esiste nulla di strano nel sesso ..ognuno ha le sue fantasie ..è solo un punto di vista quello che a me pare strano per un altra persona è normale ..dipende da esperienze del passato e cultura personale...inutile dare giudizi ...abbiamo sempre la possibilità di rifiutare offerte che non ci piacciono...anche noi per la gente comune siamo MOLTO STRANE 😉😉 meditate gente ..

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Io lo farei solo in appartamento ...al sicuro ... dentro di me so già di essere una gran puttana...e poi chi paga per avermi mi darebbe una eccitazione incredibile ..se maturo e voglioso anche di più 🤤🤤🐷🐷💦💦💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni