Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DolceDiana

Il Forum di Annunci69.it
102
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DolceDiana
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DolceDiana

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.06.2023
Ora devo trovare un lui di coppia con il giocattolo giusto che mi massaggi la prostata mentre lo cavalco...magari nel mentre ..la lei mi spompina ....adoooorooo ...mmmmmm

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Ma figurati ...nessuno è strambo ..il sesso ha mille diverse sfaccettature.. è bello per quello

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
A me invece è capitato un lui che guardando la sua lei le disse ...il buchino di Diana sembra una bocca che mi sta spompinando... e lui naturalmente capitolò subito con una mega schizzata e anche lei si era bagnata ed era vogliosissima solo guardando la scena e il viso del suo uomo..

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
L'importante è godere ..ognuna di noi ha le sue preferenze in fatto di dimensioni...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io adoro restare strettissima come sono .... quando trovo il lui di coppia dal cappellone largo fatica ad entrare ma poi passata la cappella il buchino si richiude sul gambo ed è difficile per il fortunato ...non schizzare !! ..quanto sono zoccola !!

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Verità ..la gelosia è tanta ..molto spesso ingiustificata ..😉😘😘

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Ma tesoro ...grazie mille 😍😍 ..mi hai fatto capire esattamente la cosa ..anche a livello anatomico ... credo tu abbia perfettamente ragione ...🤗🤗😘😘

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone di questo sito ...🤭😍🤤🤤

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io trovassi una sorellina che mi ospita farei la zoccola insieme a lei ..chiaramente non con persone del sito ... 🤭😍😍🤤🤤

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Non esiste nulla di strano nel sesso ..ognuno ha le sue fantasie ..è solo un punto di vista quello che a me pare strano per un altra persona è normale ..dipende da esperienze del passato e cultura personale...inutile dare giudizi ...abbiamo sempre la possibilità di rifiutare offerte che non ci piacciono...anche noi per la gente comune siamo MOLTO STRANE 😉😉 meditate gente ..

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io lo farei solo in appartamento ...al sicuro ... dentro di me so già di essere una gran puttana...e poi chi paga per avermi mi darebbe una eccitazione incredibile ..se maturo e voglioso anche di più 🤤🤤🐷🐷💦💦💦💦💦

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Io l'ho fatto da maschietto con un maturo generoso chiaramente non del sito 🤭🤭..ed ora dato i numerosissimi perditempo di questo sito sto pensando di ricontattarlo da trav ... brutto a dirsi ..ma quando ci sono i soldi ..zero perdite di tempo e tanto godimento ... e poi vuoi mettere l'eccitazione che lui arriva a pagare per averti !!! 😍😍🤤🤤 💦💦 sono già eccitata al solo pensiero ...e poi vorrei partecipare ad un glory hole 🐷🐷💦💦💦💦

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Essere penetrata dolcemente da lui mentre sto penetrando lei 🤭🐷💦💦💦 che voglia ... oppure riuscire a venire senza toccarmi mentre lui mi penetra e lei guarda e si tocca..mmmmmm...

» Nell'argomento: Consigli su abbigliamento
2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Grazie mille !! 😘😘

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Quotato da Nadia069,
Quotato da DolceDiana,
Il mio clito si nota parecchio con gli shorts !! ?? gioco ehhh

si vede dalle foto che ce l'hai bello grosso !
ma no dai stavo giocando ... non è un super xxl ..dicono io lo sappia usare bene ..questo è l'importante...

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Secondo me dipende molto da chi devi conquistare ... per il singolo allupato che arriva e vuole godere una trav va benissimo anche vestita molto easy ...nel mio caso che adoro le coppie e le singole ..se non ti curi e ti presenti adeguatamente non riesci a conquistarle.. però io non ho esperienza ..chi si traveste da anni .. potrà dare un parere più veritiero ...poi credo che per una trav la preparazione il trucco e i vestiti creano una ec citazione che a volte supera quella dell'atto sessuale stesso..ma ripeto io sono neofita 🤭🤗

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Grazie del consiglio cara 🤗🤗😘😘

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Il mio clito si nota parecchio con gli shorts !! 🤣🤣 gioco ehhh

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Trans/Trav -
Verissimo ... con abiti aderenti se un corpo è muscoloso si nota molto di più ..😨😨🙈🙈

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni