Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zar73

Il Forum di Annunci69.it
200
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zar73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zar73

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.06.2023
Ma la vogliamo fare finita con queste polemiche?
Ognuno di tenga le proprie ragioni ...e basta!
Ci si confronta da persone adulte

Sembrate immatuti

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da benvenga,
Quotato da FrigidaMenteA90,
Adesso proprio un singolo ci scrivere riferendosi a me:
"Posso leccarti?"

Non abbiamo foto di nudo,foto volgari e nnt nn ce la facciamo.... e aperta e chiusa parentesi a chi si pone educatamente e nn ci interessa io rispondo [...]

se incontrate un uomo di mezza età che desideri amicizia primancora del sesso ce lo indicate?

Piacere, sono il primancora che cerca amicizia....come mai? Diciamo che mi piace conoscere e instaurare un rapporto più frendly dove magari scambiare un pensiero una battuta e togliere quel velo di imbarazzo.....

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88][quote=ecomplicity,

Vi lamentate sempre delle stesse cose: Tizio non legge, Caio manda la foto del cazzo e Sempronio scrive porcate guardando solo le foto. 🤣
Fate una cosa intelligente: bloccate la categoria e scrivete direttamente a quelli che vi interessano, tanto anche voi coppie guardate solo le foto e fate perdere molto tempo esattamente come i singoli, con l'unica differenza che siete meno scurrili ma il livello di superficialità è lo stesso e non c'è nulla di male visto che siamo su questo sito per SCOPARE. Sì, uso il termine scopare perché non sono un ipocrita e le minchiate tipo "sesso mentale" o "corteggiamento" dette qui fanno ridere.

Finalmente c'è qualcuno che dice le cose come effettivamente stanno!👏👏👏👏

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da benvenga,
Quotato da FrigidaMenteA90,
Il problema di molti singoli (come di tante coppie) è il non leggere l annuncio in cui,chi piu chi meno, spiega cosa cerca!
Nello specifico i singoli si soffermano sulle foto e partono in quinta, non leggono , non assimilano il contenuto e sbagliano [...]

giusto

Credo, però, che il problema è reciproco! Immagino nessuno si soffermi a leggere il profilo di un "singolo" che educatamente si propone perché ha letto affinità nella coppia

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque la realtà è questa:
Le coppie vogliono altre coppie (con solo qualche eccezione);
I singoli 30% bisex 50% maturi come me 20% giovani SPACCO TUTTO E MALEDUCATI.
Singole richiestissimo dalle coppie

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da benvenga,
Quotato da Zar73,
Non so.....non riesco a capire A69 dove vuole andare a parare! In quale direzione sta andando.
Ci sono realtà diverse e pensieri diversi ma TUTTI maledettamente VERI E SENSATI.
ma aggiungo, il fulcro di tutto si identifica nella promiscuità, bisex [...]

In cambio? Non siamo in vendita o in svendita, questo è il punto che voi singoli non afferrate, non dovete indicare la vostra bellezza, la vostra dotazione, è una amicizia che dovete proporre e con un programma insolito

Non è ciò che penso! È la spiegazione di un falso stereotipo che si presume 😉

10 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non so.....non riesco a capire A69 dove vuole andare a parare! In quale direzione sta andando.
Ci sono realtà diverse e pensieri diversi ma TUTTI maledettamente VERI E SENSATI.
ma aggiungo, il fulcro di tutto si identifica nella promiscuità, bisex da entrambe le parti che si confrontano con gli stereotipi del maschio italiano e l'egoismo del partener che non accetta il singolo se almeno non ha qualcosa in cambio

» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

È ora che si riporta un po' di ordine 😎 🐷 che di cose che piacciono o meno se ne leggo pure troppe qua🤭

Ma infatti, riportiamo l'ordine sul 3D...scatenate tutti i culi, non lasciarli imprigionati nelle mutande, fateli uscire, mandateli in giro a pascolare per il forum.
Così va bene? 🤣🤣🤣
...evvai

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Macy,
Essere definito uomo puzzle mi fa un certo effetto e mi obbliga a fare un esame di coscienza.
Solo all'uomo puzzle si può dire, dopo un incontro sessuale: "Ricomponiti!" 😄
😄 😄 😄

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Sta cosa della carne in mezzo alle gambe mi ha ricordato che i tartari mettevano la carne sotto la sella del cavallo per ammorbidirla.
Mi è venuta voglia di carne cruda...che dopo quello che ho scritto e nel contesto di Annunci, suona veramente ma v [...]
😄 😄 😄

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
...si si! andiamo a rompere i coglioni agli operai!
Posso portare un'amica?Modificato dall'autore il 12-02-2025 17:45:35
Ma anche più d'una - se possibile.
Grazie!
...vaGINaTONICa, hai un'amica per il sig. Castellozzo02?

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Aiutatemi 😮
.... 💗

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Cara @vaGINaTONICa,
Ormai siamo carne cotta e stracotta...sai benissimo che noi (singoli) di una certa età non chiaveremo più!
siamo qui per puro divertimento e a dare fastidio alle persone che si divertono con il sesso.
un pò come, scherzando, ha detto @Castellozzo02....stiamo a guardare i cantieri con le braccia dietro la schiena a ricordare i bei momenti vissuti, non te la prendere 🎉

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
@Zar73
Ecco. Hai rovinato tutto. Non capisci proprio un cazzo.
Dai, vieni con me che andiamo a vedere cantieri!
😄 😄 😄
...si si! andiamo a rompere i coglioni agli operai!
Posso portare un'amica?
Modificato dall'autore il 12-02-2025 17:45:35

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Zar73,
saresti disposta a discuterne seduti in un tavolo di ristorante con un bicchiere di rosso in mano? Modificato dall'autore il 12-02-2025 17:25:52

Totalmente fuori contesto ma aspettavo questo.

Se avessi letto o rispettato il mio profilo avresti letto due info importanti che ti avrebbero dato risposta sia per tentare(con consapevolezza) o meno la richiesta di un incontro.
Lo vedi che è così semplice? Ma non ce la fate, volete i no ed i risultati saranno sempre gli stessi: muri del pianto e caccia alle streghe.
Mi spiace, sono astemia 😎

Ora cambierai il cazzuta e mi metterai tra le singole che trattano i singoli come sfigati 😬
Ed il giochino andrà avanti 😒
.....puoi prendermi a schiaffi, se vuoi 💗

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Zar73,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma allora non ti lamentare se continui a stare qui. Hai sparato sentenze, come al solito, su singole, coppie etc come se i singoli fossero sempre perfetti.
Avrai i tuoi motivi per stare qui ancora e ti andrà quindi bene la situazione.
Lasciamo il medioevo, è finito da un pezzo.
Per fare le vittime ci vogliono le basi e qui sopra non ci sono. Fossero questi i problemi...

Ed infine ti sei risposto da solo: tu permetti di farti trattare da masochista. Nessuno ti obbliga a farlo per un po' di figa. Lo fai? Incontrerai solo persone che ti tratteranno come tale.
Se si pensa sia tutto dovuto solo perché qui sopra non credo che si arrivi ad ottenere molto.
....io non mi lamento di niente, non sono qui per elemosinare e tantomeno per sentenziare, sono qui per puro divertimento. mi piace discutere ed esprimere le mie opinioni che sono sempre generalizzate...noto un certo impeto nel confronto! che cerco di renderlo pacato e privo di retorica. Posso anche arrivare a dirti che mi intrighi.....sei una donna "cazzuta" ma occhio a non superare i limiti della superfialità del sito. baci
saresti disposta a discuterne seduti in un tavolo di ristorante con un bicchiere di rosso in mano?
Modificato dall'autore il 12-02-2025 17:25:52

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Zar73,
fortunata te ognuno ha le sue preferenze io dal mio essere masochista continuo a farmi prendere in giro nel portale ti auguro di cuore di continuare a divertirti come stai facendo... Esprimere dei pareri è ancora lecito ma essere soggetti alla santa inquisizione per quello che si scrive mi pare un po' eccessivo

Cara vaginatonica,... La differenza che c'è tra noi e te è un pezzo di carne se si ha la f*** è molto più facile s****** se si ha il c**** bisogna tribolareModificato dall'autore il 12-02-2025 15:58:50

Ma allora non ti lamentare se continui a stare qui. Hai sparato sentenze, come al solito, su singole, coppie etc come se i singoli fossero sempre perfetti.
Avrai i tuoi motivi per stare qui ancora e ti andrà quindi bene la situazione.
Lasciamo il medioevo, è finito da un pezzo.
Per fare le vittime ci vogliono le basi e qui sopra non ci sono. Fossero questi i problemi...

Ed infine ti sei risposto da solo: tu permetti di farti trattare da masochista. Nessuno ti obbliga a farlo per un po' di figa. Lo fai? Incontrerai solo persone che ti tratteranno come tale.
Se si pensa sia tutto dovuto solo perché qui sopra non credo che si arrivi ad ottenere molto.
....io non mi lamento di niente, non sono qui per elemosinare e tantomeno per sentenziare, sono qui per puro divertimento. mi piace discutere ed esprimere le mie opinioni che sono sempre generalizzate...noto un cero astio nel confronto che cerco di renderlo pacato e privo di retorica. posso anche arrivare a dirti che mi intrighi.....sei una donna "cazzuta" ma occhio a non superare i limiti della superfialità del sito. baci

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi scuso con VaginaTonica per i termini, non volevo
Modificato dall'autore il 12-02-2025 16:05:52

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Zar73,
.... Mi spiego meglio, dato che la Punto viene da una singola e non da un singolo. Il vostro semplice metodo di comparazione viene dal fatto che siete sempre voi ad essere richieste voi a ricevere messaggi voi a trovare una situazione facile di incontro. Da quest'altra parte per noi singoli sfigati una gross svantaggio è quello di non poter proporre una location adeguata a Dune eventuale incontro dato che difficilmente una coppia riceve un singolo in casa e questo alza le probabilità di un eventuale incontro non che ci sia ma eventuale Modificato dall'autore il 12-02-2025 14:53:18

E niente, a me s'è prosciugata dopo due secondi di lettura sorry.
Come non voler essere sfigati comportandosi da sfigati dando la colpa agli altri è tutto ciò che è racchiuso nei tuoi interventi.
Insomma, classiche lamentele da bar all' italiana.
Ho fatto le migliori scopate in macchina, tra le fratte, nei bagni e ho anche pagato stanze di hotel 💁🏻‍♀️
Ma io mi chiedo, come scopate al di fuori di qua quindi? Se c'è così difficoltà perché continuate?

fortunata te ognuno ha le sue preferenze io dal mio essere masochista continuo a farmi prendere in giro nel portale ti auguro di cuore di continuare a divertirti come stai facendo... Esprimere dei pareri è ancora lecito ma essere soggetti alla santa inquisizione per quello che si scrive mi pare un po' eccessivo

Cara vaginatonica,... La differenza che c'è tra noi e te è un pezzo di carne se si ha la f*** è molto più facile s****** se si ha il c**** bisogna tribolare
Modificato dall'autore il 12-02-2025 15:58:50

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
E sì, la voce del verbo ospitare fa tanta differenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni