Tutti i Post di Zar73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zar73
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
1 anno fa
Scusate per eventuali errori dato che sto utilizzando la dettatura e non la scrittura con i tasti
1 anno fa.... Mi spiego meglio, dato che la Punto viene da una singola e non da un singolo. Il vostro semplice metodo di comparazione viene dal fatto che siete sempre voi ad essere richieste voi a ricevere messaggi voi a trovare una situazione facile di incontro. Da quest'altra parte per noi singoli sfigati una gross svantaggio è quello di non poter proporre una location adeguata a Dune eventuale incontro dato che difficilmente una coppia riceve un singolo in casa e questo alza le probabilità di un eventuale incontro non che ci sia ma eventualeQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Zar73,L'aspetto organizzativo almeno per il 70%, avere tempo denaro e location alza esponenzialmente le probabilità di essere contattati
Azz stiamo pure di percentuale e statistiche.
Continua, sono curiosa 😄
Vorrei arrivare a vedere se nelle percentuali ci calcolate pure la vostra responsabilità o se è tutto brutto e cattivo e contro di voi a prescindere 😎
Modificato dall'autore il 12-02-2025 14:53:18
1 anno faparlo della mia piccola esperienza di due anni sul sito è la prima volta che conosco una persona a cui una coppia abbia scritto e concesso un incontroQuotato da Castellozzo02,Rispondo "Sì - ma con riserva".Quotato da dreamofthebluturtles,Siamo sempre noi stessi i primi responsabili di una riuscita o meno. E siamo sempre noi che possiamo lavorare per invertire un trend negativo.
Noi possiamo provarci ma non dipende TUTTO da noi.
La casualità gioca un ruolo importante.
Quando ho giocato da singolo è perché sono stato contattato da coppie che mi hanno scritto di loro iniziativa.
E non ho fatto miracoli per finirci a letto se non essere me stesso.
Con alcune coppie gli incontri si sono ripetuti (con una nello specifico si sono poi interrotti per problemi di salute - quindi evitiamo perle di saggezza come "Siamo sempre noi stessi i primi responsabili di una riuscita o meno", grazie!!!)
Perché le perle di saggezza alla "Siamo sempre noi stessi i primi responsabili di una riuscita o meno" le dichiarano quelli/e a cui è andata bene.
Fino ad ora. Ma quando la sfiga vuole lanciarti una tegola tra capo e collo non siamo più "noi stessi i primi responsabili".
Certo, se uno si presenta all'incontro conoscitivo ruttando e scoreggiando, in bermuda e infradito è molto probabile che non sarà invitato nel letto della coppia.
😎
1 anno fa
L'aspetto organizzativo almeno per il 70%, avere tempo denaro e location alza esponenzialmente le probabilità di essere contattati
1 anno faipocrisiaQuotato da alessiocince,Quotato da Zar73,si può affermare che A69 non è posto per singoli etero, se sì vuole giocare bisogna per forza essere in due o con una dose di bisessualità
Non cedere alle sirene di A69 ragazzo, questo luogo cambia le persone! Quasi sempre in peggio. Quasi sempre sessualmente. Proprio tu che porti un nickname che dovrebbe essere sinonimo di virilità ortodossa e anche un po' turgida, per non dire tundrica, siberiana! Sopraffattore di taiga!
Scherzi a parte, la riflessione non è malvagia in astratto: quanto vi sentite cambiati nei rapporti con le persone da quando è stata riconquistata libertà di approcciare? Percepite qualche diversità o sentite di essere ancora dei baldanzosi divoratori di sesso clandestino e libertino? Modificato dall'autore il 12-02-2025 12:55:27
1 anno fal'ipocrisia fa da padrona incontrastata su questo portale e noi siamo degni di questo atteggiamento pur di raggiungere un obbiettivo....povero meQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Zar73,si può affermare che A69 non è posto per singoli etero, se sì vuole giocare bisogna per forza essere in due o con una dose di bisessualità
Vero ma consolati: questa baracca la teniamo in piedi principalmente noi con sudore e sangue (e anche abbonamenti) 😄 😄 😄
Verrà un giorno in cui ci rimpiangeranno. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli e intelligenza
1 anno fa
Come ho risposto nell'altro forum A69 non è un sito adatto ai singoli etero
1 anno fasi può affermare che A69 non è posto per singoli etero, se sì vuole giocare bisogna per forza essere in due o con una dose di bisessualitàQuotato da Castellozzo02,A rischio di dire un'ovvietà, una frase fatta, una cosa "qualunquista" ma prima della pandemia l'andazzo era diverso. Ma non soltanto sul sito.Quotato da Zar73,Buongiorno, ...qui per curiosità e casualità ma, interessante
Se posso dire la mia, questo di A69 è un mondo particolare dove permane una idiosincrasia verso il "singolo". Non credo ci sia stata mai la volontà di qualcuno single o di copp [...]
Il Covid ha segnato uno spartiacque.
1 anno faCerto che ci sono anche coppie Cuck ma non fa altro che rafforzare il mio ragionamento nel senso che viene sempre cercato un compromesso di coppia cioè ho sempre visto in una coppia scambista o lei bisex e lui accondiscendente perché comunque trova piacere anche con alibi, o un lui bisex dove la moglie trova piacere anche con un singolo bisex ma in una coppia Cuck è soltanto un partner della coppia che ha piacere fisico e non mentaleQuotato da Superpinball,Quotato da Zar73,Buongiorno, beh secondo me c'è una bella differenza sulla scelta del singolo da parte di una coppia. C'è da fare un piccolo preambolo nel senso che una coppia non sceglie mai un singolo è sempre propensa a confrontarsi con un [...]
Non credo affatto che sia corretto quello che affermi: chi lo dice che un singolo per entrare nel letto di una coppia debba essere per forza bisex? E le coppie cuck? Ribadisco che qui gli utenti cercano determinate caratteristiche fisiche: dell'intelletto o dell'educazione poco importa. Ovviamente esistono le mosche bianche, ma è ben poca cosa in percentuale sulla massa.
Credo che in una coppia etero difficilmente possa entrare in camera da letto un single etero
Modificato dall'autore il 12-02-2025 11:08:43
1 anno fa
Buongiorno, beh secondo me c'è una bella differenza sulla scelta del singolo da parte di una coppia. C'è da fare un piccolo preambolo nel senso che una coppia non sceglie mai un singolo è sempre propensa a confrontarsi con un'altra coppia per il semplice gioco del dare avere occorre essere un compagno remissivo e accondiscendente per accettare un singolo o una singola ( forse questo no da parte dei maschietti) dentro le lenzuola di una camera da letto di una coppia, concludendo per entrare nelle grazie di una coppia occorre che si verificano due fattori principali il primo che il lui di coppia sia bisex il secondo che il singolo sia bisex non penso ci sia un altro modo per un singolo A meno che non abbia come più volte detto addominali scolpiti 1,90 di altezza biondo un c**** da 20 cm una resistenza di due ore o forse anche più ma c'è sempre l'incognita marito in una coppia
1 anno fa
Buongiorno, ...qui per curiosità e casualità ma, interessante
Se posso dire la mia, questo di A69 è un mondo particolare dove permane una idiosincrasia verso il "singolo". Non credo ci sia stata mai la volontà di qualcuno single o di coppia di dare confidenza ed instaurare un rapporto umano
É un mondo crudele ed egoista dove entri nel gioco solo dopo anni e anni di gavetta e tante e tante bastonate e insulti .....spero di essere smentito.
L'aspetto fisico e l'età contano ...eccome!!!
Se posso dire la mia, questo di A69 è un mondo particolare dove permane una idiosincrasia verso il "singolo". Non credo ci sia stata mai la volontà di qualcuno single o di coppia di dare confidenza ed instaurare un rapporto umano
É un mondo crudele ed egoista dove entri nel gioco solo dopo anni e anni di gavetta e tante e tante bastonate e insulti .....spero di essere smentito.
L'aspetto fisico e l'età contano ...eccome!!!
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fasingolo gay….l’ha scritto quindi….lo può fareQuotato da Ubimajor,un singolo e un uomo come il marito di una coppia che magari l'ha pensato ma non può farlo...😅Quotato da Zar73,Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faproprio diretto!Quotato da Frankuzzolo,ah però 😄 il massimo dell'educazione, il top di gamma 😄 ecco perchè ci odiano 😄Quotato da Zar73,Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e m [...]
1 anno fa
Questa mattina un singolo mi ha chiesto se pagando poteva farmi un servizietto di bocca! Cioè …il primo messaggio che gli é venuto in mente di inviare….mi ha dato del puttano mercenario!!.
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e maleducati! ….
Non lamentiamoci se poi ci trattano da malati insistenti e maleducati! ….
1 anno fac’hai preso in pieno! 😄Quotato da lecap,Quotato da Frankuzzolo,
Ce un modulo pre-compilato per noi singoli 😄
Spesso pare di sì 😄
Sono alto tot
DICONO di bell'aspetto.
Simpatico e amante della pulizia. Cultura universitaria.
Amante del car sex (così mi risparmio il costo dell'albergo)
Disponibile a viaggiare (pur di trombare, questo e altro)
Non ho preclusioni sull'aspetto fisico (basta che me la dai, mi faccio andare bene cosunque)
Disponibile a caffè, aperitivo, apericena o pizza conoscitivi
Mi sono dimenticato qualche altra ovvietà? 😎Modificato dall'autore il 17-10-2024 20:56:33
1 anno fa
La scelta é sempre della coppia….non si valuta nulla! Se piaci allora c’è qualche possibilità
1 anno fa
Premetto, il mio parere non conta nulla.
Ma scusate un attimo…la maggior parte degli annunci di coppia ha come incipit NO SINGOLI scritto più volte e farcito con sfoghi e minacce.
Il singolo educato e rispettoso, non scrive!!! Non chiede!!! Non fa avance scurrili e insistenti, quindi é normale che ricevere messaggi del genere é da aspettarselo da persone maleducate che se ne fottono di quello che c’è scritto e …….scrivono.
Ma scusate un attimo…la maggior parte degli annunci di coppia ha come incipit NO SINGOLI scritto più volte e farcito con sfoghi e minacce.
Il singolo educato e rispettoso, non scrive!!! Non chiede!!! Non fa avance scurrili e insistenti, quindi é normale che ricevere messaggi del genere é da aspettarselo da persone maleducate che se ne fottono di quello che c’è scritto e …….scrivono.
1 anno fala pensi come te…l’ho già scritto un po’ di pagine fa ma non credo che interessi tanto perché é rimasto la 😄Quotato da Stephen73,Buonasera a tutti. Sono da pochissimo su questa piattaforma e devo dire che a parte qualcuno la maggior parte, soprattutto chi scrive annunci che invitano all'educazione si comporta in modo menefreghista, senza nemmeno degnarti di una rispos [...]
1 anno fa
Vi dirò …tutto questo gran parlare dei singoli
1 anno fa
La donna é bella perchè si sceglie antropologicamente con la vista….poi il resto è suppongo sia così anche per le donne.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti