Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da ImFe,
In questa domenica un po’ grigia vi pongo un quesito in realtà abbastanza banale, ma che può dare vita a delle belle discussioni.

I tatuaggi su un corpo, che sia maschile o femminile, vi eccitano? Pensate che possano rendere una persona più “invi [...]
Io li adoro.
L'inchiostro su pelle è una delle cose che mi fa impazzire.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Si Ale, ma parliamo di numeri!
Quante donne uccise nel 2024 da uomini e quanti uomini uccisi da donne nel 2024?
Atessa cosa falla per qualche anno a ritroso.
Vedrai che quelle che ci rimettono, sempre, maggiormente siamo noi.
Non che l'uomo valga meno della donna, semplicemente l'uomo è quello che accetta meno la fine di una relazione e pensa che la donna sia di sua proprietà. Questo riportano i numeri.

Ma i dati dicono altro, perdonami.
In rapporto alla popolazione, gli uomini vittime di omicidio sono stati 1,65 ogni centomila nel 2002, vent?anni dopo sono scesi a 0,64 con una tendenza molto rallentata negli ultimi anni. Nelle donne questo rapporto ha registrato un calo meno marcato, passando da 0,64 a 0,39 ogni centomila donne con la stessa "lentezza".
Ovviamente, chi studia un po' le tendenze facilmente potrà spiegare il perché più si tende allo zero e più è difficile raggiungere lo zero. Se vogliamo parlare banalmente di numeri. Poi, anche un solo omicidio, che sia uomo o donna, per motivi futili poi, è un dramma assoluto.
Ma voler raggiungere lo zero zero è impossibile, data la natura umana. Modificato dall'autore il 18-03-2025 07:32:26
Vittime di omicidio da parte di chi?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
Ecco ...

Si, principessa... le persone, uomo o donna che sia, per lo più vengono uccise per contrasti, fratture e inasprimento delle relazioni interpersonali.
La narrazione secondo cui una donna viene uccisa solo perché donna non appartiene più all'Europa e al mondo occidentale. Ed è, per l'appunto, una narrazione non suffragata più dai numeri.
Ma appartiene ancora ad un mondo cui ci si sta aprendo con troppa fragile e colpevole leggerezzaModificato dall'autore il 17-03-2025 21:14:29
Si Ale, ma parliamo di numeri!
Quante donne uccise nel 2024 da uomini e quanti uomini uccisi da donne nel 2024?
Atessa cosa falla per qualche anno a ritroso.
Vedrai che quelle che ci rimettono, sempre, maggiormente siamo noi.
Non che l'uomo valga meno della donna, semplicemente l'uomo è quello che accetta meno la fine di una relazione e pensa che la donna sia di sua proprietà. Questo riportano i numeri.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Castellozzo02,
ci tratta la società in questo modo.
E se tu ti senti toccato fatti una domanda 😂
Se leggessi il DSM5 gli dai fuoco perchè parlando in modo generico pensi che ti accollino tutto e parlino sempre di te?
Castellò, è un problema sentirsi toccati ogni qual volta si parli in modo generico. Ma problema grande eh perchè non puoi leggere nessun articolo o altro perchè subito pensi ce l'abbiano con te.
Ah, ecco. Adesso è la "società" che tratta male le donne.
E la società include anche donne e bambini. Quindi le donne sono sempre state maltrattate ANCHE da altre donne e dai bambini.
Ma quante ne sai?
Sul "sentirsi toccato"... Si parlava di femminicidio e, tipicamente, chi è un femminicida? A me risulta un uomo. Difficile che una donna uccida una donna in quanto donna (la vittima). O vuoi dirmi che anche una donna che uccide un'altra donna è una femminicida?
Una volta ancora non hai fatto altro che girare la frittata.
Ma è comprensibile: negli anni ti devi essere convinta di saperlo fare bene. 😮 😄 😄 😄
se ascoltare le cose che non ti piacciono è girare la frittata, allora ok 😂😂😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Mamma mi quanto ti rode il culo che conquistiamo qualche diritto! Fattene na ragione…e lotta per ottenere lo stesso diritto e non perchè venga tolto.
Ed ecco "Miss-gira-la-frittata"! Dove ho scritto che mi rodono i vostri diritti?
Tu hai scritto "A noi (tutte le donne, visto che è una donna a scriverlo) ci trattano così da sempre." quel "trattano" è riferito (implicitamente!) a TUTTI GLI UOMINI. E non posso dire "che palle!"??? Io, al pari di milioni di uomini, non ho mai trattato male una donna.
Non fare la furbina con me. Perdi tempo. E nuoci alla causa di cui fai intendere essere paladina.
ci tratta la società in questo modo.
E se tu ti senti toccato fatti una domanda 😂
Se leggessi il DSM5 gli dai fuoco perchè parlando in modo generico pensi che ti accollino tutto e parlino sempre di te?
Castellò, è un problema sentirsi toccati ogni qual volta si parli in modo generico. Ma problema grande eh perchè non puoi leggere nessun articolo o altro perchè subito pensi ce l'abbiano con te.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Gineronimo,
Donna strangolata in casa a Chignolo Po, il compagno confessa: «Sono stato io, avevamo litigato»
Chignolo Po, Franco Pettineo confessa l'omicidio di Sabrina Baldini Paleni: «L'ho strangolata io, avevamo litigato»
di Francesca Mora [...]
L'educazione sentimentale serve a questo, a spiegare ai bambini e alle bambine come dovrebbe essere un amore sano.
Non va bene una persona gelosa, possessiva, che non vuole farti stare con gli amici ecc ecc e queste cose difficilmente le insegnano i genitori o magari, proprio perchè a dirle sono i genitori, non gli danno peso.
Però ecco queste cose andrebbero insegnate per evitare di fare scelte sbagliate e/o magari salvare qualche futuro adulto.
Certo chi uccide ci sarà sempre ma magari qualcun* se salva!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Amore mio! A noi ci trattano così da sempre…è brutto, vero?
Che palle questa narrazione - non esplicita ma sottintesa:
TUTTI GLI UOMINI - DA SEMPRE - MALTRATTANO TUTTE LE DONNE.

Esasperante.
...e controproducente - ma non ci arrivano. 🎉
Mamma mi quanto ti rode il culo che conquistiamo qualche diritto! Fattene na ragione…e lotta per ottenere lo stesso diritto e non perchè venga tolto.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da DRB,
Potete iniziare a mobilitarvi per chiedere anche quella sul maschicidio. Vi supporteremo! Questa la stanno facendo perchè noi donne stiamo rompendo i coglioni da anni per poter avere delle tutele da morte e da vive. Per quelle ds vive ancora ci stiamo lavorando e speriamo che questo riconoscere il "femminicidio" sia un buon punto d'inizio. Modificato dall'autore il 15-03-2025 10:40:32
Forse e qui l errore a monte. Questo è un principio universale perché scindere le 2 cose x categoria... Esempio Banale: Se il semaforo è rosso non si passa punto... Sia che tu sia Bsx,Donna,Uomo,ecc... col triciclo, in bici,con la carrozzina, A cavallo, in auto, in moto, a piedi. Deve essere un principio... Quindi a mio vedere ne va scrtta 1 per tutti
Amore mio! A noi ci trattano così da sempre…è brutto, vero?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da DRB,
vabbè ma intanto è un inizio!!!
Benissimo le leggi possono funzionare da deterrente, Ma già che si scrive possono farla x tutti i sessi dato che siamo tutti uguali o sbaglio! Solo cosi ci può essere uguaglianza!! . Non trovate?? . Perché siamo tutti esseri umani Punto... No etichette da cavilli x arrampicata sugli specchi.
Potete iniziare a mobilitarvi per chiedere anche quella sul maschicidio. Vi supporteremo! Questa la stanno facendo perchè noi donne stiamo rompendo i coglioni da anni per poter avere delle tutele da morte e da vive. Per quelle ds vive ancora ci stiamo lavorando e speriamo che questo riconoscere il "femminicidio" sia un buon punto d'inizio.
Modificato dall'autore il 15-03-2025 10:40:32

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Gineronimo,
Che i bambini vengano educati é ovvio.
Ma non non risolve il problema del femminicidio al più presto, a me sembra ovvio, ma non so spiegarmi bene.
"Se fossi a Roma te lo spiegherei meglio a suon di botte", capito? [...]
Nell'immediato no, ma intanto istruisci per il futuro.
Nell'immediato con persone adulte già formate l'unica cosa che (credo) si possa fare è muoversi di più quando le donne denunciano e non far passare sottogamba molti comportamenti che hanno gli uomini nei loro confronti.
E ammettere che il femminicidio esista, potrebbe essere un inizio anche per avere dei cambiamenti a partire dal modo che hanno le forze dell'ordine di muoversi.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Gineronimo,
Ho letto tutto, ok, ho espresso opinioni già dette, ma c'é una differenza tra Civiltà (roba da adulti) ed i cari bambne e bambini.
Ci vuole una rivoluzione culturale, senza esagere per non provocare i Trunpiani (e castellozzo).
care le mie [...]
I bambini vanno educati per insegnare loro che le persone non sono di proprietà, che ci si può lasciare, che l'amore può finire ecc ecc ma tutto non legittima ad ammazzare un altro essere vivente.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
Il "problema" a mio avviso è che finchè non si ammette che esiste il femminicidio non ci sarà mai modo di fare educazione nelle scuole, non ci sarà modo di mettere uno stop con denunce varie (sai meglio di me la situazione che vivono le donne che vanno dai carabinieri a denunciare). Questa cosa, sempre per me eh, se ben gestita potrebbe essere un punto di inizio per un miglioramento.

ma a negare il femminicidio son rimasti quattro sfigati demme' che contano come il 2 di picche a biscola, decorticati cerebrali, mica di persone.
mi preoccupano di più quelli che non lo negano ma inneggiano alla forca, negando l'importanza di un lavoro culturale a partire dall'infanzia.
Io spero che questo possa essere comunque un buon punto di inizio, proprio per promuovere un lavoro sui bambini/ragazzi (tutti, maschi e femmine, specifico che su sto forum è n'attimo che se fraintende tutto 😄 ) nelle scuole! Ovviamente va giocata bene, la cosa che mi preoccupa è come potrebbero sviluppare il tutto che ci vuole pochissimo per rendere tutto inutile.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Poldar1968,
Il "problema" a mio avviso è che finchè non si ammette che esiste il femminicidio non ci sarà mai modo di fare educazione nelle scuole, non ci sarà modo di mettere uno stop con denunce varie (sai meglio di me la situazione che vivono le donne che vanno dai carabinieri a denunciare). Questa cosa, sempre per me eh, se ben gestita potrebbe essere un punto di inizio per un miglioramento.

Poi gli uomini uccisi dalle donne esistono, seppur in numero decisamente inferiore, nulla vieta loro di muoversi per il riconoscimento del maschicidio. E si sosterranno. Devono muoversi loro non per dire che il femminicidio non esista, ma per dire "È vero! Vogliamo lo stesso diritto".
Perchè anche in questo continuano a comportarsi come sempre, è più facile dire che qualcosa non esiste piuttosto che lottare (come facciamo noi da sempre, PER TUTTO) per ottenere l'uguaglianza.

Buonasera il solo "reato di femminicidio" (che poi occorrerebbe leggere attentamente l'articolo del codice penale) assolutamente non basta perché non creando cultura, e se si iniziasse in questo preciso momento occorrerebbero almeno 10 anni, non se ne uscirà. Ovviamente i motivi per non creare questa cultura secondo me sono vari e complessi dall' affrontare, non solo dal punto di vista della volontà politica, ma anche dalla pressione ENORME di alcuni gruppi ortodossi legati alla "chiesa".
Io non ho mai negato il creare cultura, infatti penso che sia un buon punto d'inizio (come ho scritto).
Per i 10 anni, pazienza, se anche così fosse le donne di domani avranno quello che noi oggi non avevamo.
È stato così anche con le nostre ave, hanno lottato per ottenere quello che oggi per noi è "normale".

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da ssbbw69,

ciao, cara. da vetero femminista comunista senza rolex ma antifa', ho qualche dubbio.
è costituzionale creare una scala fra le vittime? l'uccisione di una donna da parte di un compagno o ex è più grave dell'uccisione di una donna uccisa da uno sconosciuto? da lì a creare la classifica delle uccisioni è un attimo: donna giovane 10 punti, uomo di mezza età 5, ragazzino sotto i 12 anni un bel 9. esagero, eh.
però mi dico: ci son già le aggravanti, perché non bastano? domande al di là delle mie conoscenze quindi lascio la spiegazione a chi legifera.
invece è importante parlare di educazione al rispetto fin dall'infanzia, nelle scuole, ma qui i fasci si inalberano, iniziano a delirare di "gienderrrrr" e amenità varie e fanno muro.
eppure.
"contro la violenza sulle donne serve un cambio culturale", franco tramontano [img]https://www.rainews.it/video/2025/03/8-marzo-franco-tramontano-padre-di-giulia-contro-la-violenza-sulle-donne-serve-cambio-culturale-324e99b6-48eb-4e33-a21a-6f8518f0dbb0.html[/img]

"bisogna quindi prevedere l'educazione sessuale e affettiva in maniera da prevenire questi fatti. bisogna finanziare i centri antiviolenza in modo tale che ci siano risposte... ora serve una sorta di rivoluzione culturale", elena cecchettin

dopo di che, sì alle aggravanti, sì alle pene certe (parolisi in permesso premio dopo 12 anni è un oltraggio), ma la repressione sola non basta.

Poi gli uomini uccisi dalle donne esistono, seppur in numero decisamente inferiore, nulla vieta loro di muoversi per il riconoscimento del maschicidio. E si sosterranno. Devono muoversi loro non per dire che il femminicidio non esista, ma per dire "È vero! Vogliamo lo stesso diritto".
Perchè anche in questo continuano a comportarsi come sempre, è più facile dire che qualcosa non esiste piuttosto che lottare (come facciamo noi da sempre, PER TUTTO) per ottenere l'uguaglianza.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Comunque gente! Notizie belle!
Alleluja!!!!

https://www.interno.gov.it/it/notizie/femminicidio-diventa-reato-approvato-schema-ddl

https://www.youtube.com/watch?v=E-vugJiVntw&t=237s
[img]https://www.youtube.com/watch?v=E-vugJiVntw&t=237s[/img]
Escimi i 34 nomi di donne che hanno ucciso i loro partner/ex partner lo scorso anno!
Questo è il femminicidio. Ed esiste.
Se mi trovi anche altrettanto casi dall'altra parte rompiamo il cazzo anche per il maschicidio 🙌🏻
https://femminicidioitalia.info/lista/2024

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Alleluja!!!!

https://www.interno.gov.it/it/notizie/femminicidio-diventa-reato-approvato-schema-ddl

Prima di Allelujare aspetterei la pronuncia della corte costituzionale... ho come l'impressione che... 😮
ohhhh 🤘🏻

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Gineronimo,
Alleluja!!!!

prevede l'introduzione....ha da venì

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da DRB,
È la stessa frase ma contiene anche un oppure, quindi parla di due esempi!
Possiamo parlare anche di uomini che preferiscono donne più giovani (e fanno bene, come facciamo bene noi donne a preferire gli uomini più giovani, anche se nel caso delle donne viene ancora visto male)!

1) "Donne giovani" e "gli uomini hanno sempre scelto".
2) "Posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine".
Nella stessa frase e non è associare?
Vabbe' che viviamo in tempi di felice femminismo che vi ha imparato che potete dire e fare ciò che volete, prive di qualsiasi responsabilità. Però qui si esagera! 😎
Ma anche le donne praticano Turismo S. Solitamente la Donna in Carriera è molto severa nei giudizi Verso le sue simili... O meglio quelle che x mia fortuna ho conosciuto tutte. A mio vedere messi a spalle al muro , o con stesse opportunità 😇Gli uomini e le donne sono uguali recitava una ormai datata canzone....
dici eh

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Alleluja!!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Io non ho associato nulla, ti ho parlato di realtà che purtroppo esistono!

Ma gli uomini hanno sempre scelto donne giovani! Ti basta vedere che nel 2025 ancora ci sono posti in cui esiste il turismo sessuale oppure posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine 😁

1) "Donne giovani" e "gli uomini hanno sempre scelto".
2) "Posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine".
Nella stessa frase e non è associare?
Vabbe' che viviamo in tempi di felice femminismo che vi ha imparato che potete dire e fare ciò che volete, prive di qualsiasi responsabilità. Però qui si esagera! 😎
È la stessa frase ma contiene anche un oppure, quindi parla di due esempi!
Possiamo parlare anche di uomini che preferiscono donne più giovani (e fanno bene, come facciamo bene noi donne a preferire gli uomini più giovani, anche se nel caso delle donne viene ancora visto male)!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni