Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Meglio etero curiosi che etero, perchè poi le coppie non li incontrano perchè bisex 😂
Premessa questa cosa, che secondo me rende tutto molto discriminatorio in un sito open minded, un etero curios* è quella persona che vorrebbe provare esperienze diverse da quelle con il sesso opposto ma che non le ha mai messe in pratica.
La definizione bisex dovrebbe essere "automatica" nel momento in cui le esperienze ci sono state.
Esatto! Anche perché, se l'hai portata a termine, l'esperienza (che sia pompino, sega o rapporto anale) è perché ti andava. Perché nulla vieta di mollare il colpo se proprio non ce la si fa. Non penso proprio che una persona, pur di non fare una brutta figura "si adatta" a fare sesso (in qualsivoglia modalità) con una persona del proprio sesso. Quindi se ci sei andato e se hai concluso è perché ti andava - ne consegue che NON sei etero. E se non sei etero, o sei omosex o sei bisex. "Eh, no: oggi è tutto fluido e le etichette non hanno senso."
Quindi se vedo uno del Senegal dovrei autocensurarmi nel considerarlo più scuro di me - eh, per forza. Altrimenti sei fascista.
Che poi una persona - per propri retaggi, ambiente di origine o altri limiti caratteriali o cognitivi - si ostini a dire che non è vero o che, da allora, è "guarit*" dalla bisessualità, noi, in quanto astanti, possiamo anche annuire in approvazione ma dentro di noi ci facciamo anche una bella risata.
Perchè molte persone che hanno avuto esperienze bisex non si definiscono tali? Perchè qui sopra, come fuori, si trova molto bigottismo. Un po' potrebbe essere il retaggio culturale, un po' costrutto sociale, un po' le persone di 💩 ed ecco che le persone si trovano in difficoltà ad esprimere se stessi per paura del giudizio altrui!
Ancora anni addietro mi sono permesso - e guai a me! - di aver rilevato e fatto presente che, alla faccia dell'openmaindismo, qui c'è tanta ipocrisia e una irrefrenabile libidine orgasmica nel dare giudizi e, perché no?, anche insulti in Dolby Surround.
Eh, già!
Io in realtà sono una grande sostenitrice della comunità LGBTQ+ e anche le etichette mi vanno bene.
Le etichette servono per capire cosa vuole chi ho di fronte e far capire a chi ho di fronte cosa voglio io, stop.
Le etichette non devono servire, per esempio, a rompere il cazzo agli altri.
Come in ogni cosa non c'è positivo o negativo, tutto dipende dall'uso che se ne fa!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Coppia4050,
Si legge sempre più spesso, in forum come nei profili, questa definizione “Etero Curioso” ci piacerebbe sapere il pensiero, al riguardo, dei più.
Per noi trattasi decisamente di leggenda metropolitana, pur riconoscendo che la sessualità ha tante sfu [...]
Meglio etero curiosi che etero, perchè poi le coppie non li incontrano perchè bisex 😂
Premessa questa cosa, che secondo me rende tutto molto discriminatorio in un sito oper mind, un etero curios* è quella persona che vorrebbe provare esperienze diverse da quelle con il sesso opposto ma che non le ha mai messe in pratica.
La definizione bisex dovrebbe essere "automatica" nel momento in cui le esperienze ci sono state.
Perchè molte persone che hanno avuto esperienze bisex non si definiscono tali? Perchè qui sopra, come fuori, si trova molto bigottismo. Un po' potrebbe essere il retaggio culturale, un po' costrutto sociale, un po' le persone di 💩 ed ecco che le persone si trovano in difficoltà ad esprimere se stessi per paura del giudizio altrui!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Spedirò personalmente alla tua fidanzata delle orribili mutande ad elefante da farti indossare. Come premio spero vadano bene 😂
Poi aspettiamo che lei ti faccia un video in cui le indossi e fai l'elicottero.

Si, così farò morire d'invidia Henry, che pur essendo molto più elicotteroso di me, non potrà competere perché io sarò fantaproboscidato 🐘
Infatti Henry morirà d'invidia!
A lui regalerò le ciabatte pesce, così potrà far abboccare tutt* le/gli estimat** del suo elidante 🤣

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da Gargaroth,
Qualcuno ha problemi con chi gli fa notare la sua incoerenza per cui va sul personale dimostrando tutta la sua pochezza come fanno tutti quelli che pensano che il mondo sia la propria testa.

Io ho vinto una storiella in rima in cui la mia fidanzata per tirarci fuori una scopata è obbligata a ravanarmi il culo.
Secondo il mio personalissimo cartellino sono in vantaggio su tutti e alla fine del thread vincerò sicuramente qualcosa 😬
Un premio del cazzo, probabilmente 😎
Spedirò personalmente alla tua fidanzata delle orribili mutande ad elefante da farti indossare. Come premio spero vadano bene 😂
Poi aspettiamo che lei ti faccia un video in cui le indossi e fai l'elicottero.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da VaGINaTONICa,
Ha la barba?
Porta gli occhiali?
È uomo o donna?
Baffi o cappello?

Siii giochiamo a indovina chi 😍

Anni e anni di lotte e battaglie e bastava l' Hasbro 😋

Masa devi fare più sesso secondo me
Secondo me, invece, dovresti mettere gli occhiali (ahhhh la vecchiaia, che brutta cosa)…e iniziare a vedere qualche esperto non so se è demenza senile o disturbo pranoide di personalità.
Premesso ciò, bedo che sei sempre il finto open mind ahahahahaha hai fatto una battuta che sono incerta se definire squallida o sessista 🤷🏻‍♀️
Un abbraccio Misha, spero tu cresca, vista l’età sarebbe ora!

» Nell'argomento: SOS Preservativi senza lattice
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da pensierofelice84,
Problemi di allergia?
si! Altrimenti userei i classicissimi al lattice

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da passionenonsolo_82,
Per la cronaca, ieri ne ho provato un tipo della Control (senza latrice appunto) che non specificava la misura, esperienza pessima, mi ha praticamente fermato la circolazione del sangue 😅
L'esperienza pessima è perchè era piccolo, non perchè era senza lattice!
Beata ignoranza 🙄

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da giulioadone,
Il mio problema è che quando lo metto mi si ammoscia
E cosa c'entra con la richiesta di preservativi senza lattice grandi?

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Nikmartello06,
Su Amazon si trovano diversi tipi e marche
Già cercato, la più grande senza lattice che ho trovato è 56mm però se li trovi mandami il link, magari non sono stata brava io a cercare!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Versiliese,
Confermo che se ne possono trovare, io non ne uso da qualche anno e non ricordo bene ma mi pare fossero della durex. Essendo meno elastici, controlla bene il diametro altrimenti stringono troppo.
Durex non li ho trovati!
Ma sul sito consigliatomi da Coppiasvimo ci sono 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da coppiasvimo,
ci sono della durex senza lattice misura 60 e anche 66
prova a guardare qui : https://www.comodo.it/10066-senza-lattice/s-3/larghezza_nominale-60_mm
noi siamo in Svizzera e li prendiamo in farmacia
ora spulcio! Grazie 💗

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VentenneCurioso,
Anni fa frequentavo una ragazza (entrambi appena 20enni) a cui piaceva emulare un allattamento, mi stendevo sulle sue ginocchia in macchina e mi mettevo a poppare mentre lei fumava una sigaretta.
Da li mi è nato questo fetish, avere una donna da pot [...]
Si chiama adult breastfeeding!
Ci sono anche dei modi per stimolare la formazione di latte anche senza gravidanza, se la risenti potete provarci!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Avevo fatto un 3D su quest'argomento ma cancellando il vecchio profilo è scomparso 😕

Nel vecchio avevo chiesto consigli sulle marche.
Io al momento sto utilizzando la skin e mi trovo bene, ma c’è un problema: la XL sono 56mm e ad alcuni un po' stringe.
Qualcun* che utilizza preservativi SENZA LATTICE sa dirmi se esiste qualche marca che li fa anche più grandi di 56mm?
Io ho provato a googlare ma non riesco a trovarne 😤

» Nell'argomento: I Pervertibili
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Fab1957,
Io uso la bottiglia dello sciampo restiv oil e poi ho preso dei deodoranti tipo dove quello fatto a Cuneo e uno con la parte superiore rotonda bella larga della brezze e quando sono in doccia mi allargo con le dita e poi comincio con le bottigliette. [...]
Comunque si scrive shampoo. E rimane shampoo anche al plurale. Sorry ma è il mio lavoro, non ce la posso fare a leggere sciampo 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni