Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faNon te lo aveva chiesto lei il numero?Quotato da Castellozzo02,Dove ho scritto che ho chiesto il numero (solo) per scopa'??? Il pensiero l'ho avuto?Quotato da HatsukoiNoKaori,il devo ci può stare, ma senza una soiegazione boh.
Comunque il numero non si chiede solo pe scopà 😂
Cazzo ne so perchè te l’ha chiesto, magari voleva solamente il numero perchè metti che le serva di contattarti già ce l'ha 🤷🏻‍♀️ O i numeri se chiedono solo pe scopà?
Certo, quando una donna mi piace, il pensiero c'è. HO SCRITTO "IL PENSIERO" non la fissa martellante.
E ti rivelo che è normale anche se gli ipocriti ti hanno imparato che è perverso e patriarcale.
In ogni caso, avendo i piedi piantati in terra, l'uscita con la tipa aveva il primario fine (e apposta non utilizzo "scopo" - sai com'è!) di conoscerla.
Comunque a me è bastato quell'ottimo e chiaro "DEVO" davanti a "declinare l'invito" per farmi intendere che il soggetto è fuori asse.
Ovviamente NON ho chiesto spiegazioni: la diagnosi, a quel punto, era chiara e con zero margine di errore. 😄
1 anno faIo non ho associato nulla, ti ho parlato di realtà che purtroppo esistono!Quotato da Castellozzo02,Associare la preferenza verso donne giovani al turismo sessuale è una minchiata. Sarebbe come quasi dare del pedofilo a un uomo che preferisce una donna (molto) più giovane di lui. Personalmente, pur essendo attratto da donne tra i 30 e 40, sono più interessato a donne più "grande" (over 40/45). Il gap generazionale appaga l'occhio (e anche altro) ma risulta ridicolo.Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma gli uomini hanno sempre scelto donne giovani! Ti basta vedere che nel 2025 ancora ci sono posti in cui esiste il turismo sessuale oppure posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine 😁
Su allegra, che stanno arrivando da noi. Così possiamo lottare direttamente a casa nostra! (anche perché a casa loro, hanno poche chance di lotta)Quotato da HatsukoiNoKaori,nel 2025 ancora ci sono posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine
1 anno fail devo ci può stare, ma senza una soiegazione boh.Quotato da Castellozzo02,Una cosa che ha poco senso È una stranezza.Quotato da HatsukoiNoKaori,Non la trovo una stranezza, anche se ha poco senso!
Io ci vedrei un parallelo con una situazione come questa:
- Buongiorno, si accomodi. Grazie per averci inviato il suo curriculum.
- Buongiorno. Ci mancherebbe altro. Però premetto che a me, di venire a lavorare da voi, il solo pensiero mi fa cagare.
- E allora cosa si è candidat* a fare?
- Boh, e che cazzo ne so.
- Le faremo sapere.
---
Ciò che mi ha lasciato più perplesso è stata la formula "DEVO declinare l'invito." Perché "DEVO"? Chi te l'ha ordinato? Il medico, la mamma o l'assistente sociale? 😄
Nello specifico del "mio" episodio: mi sono detto "Beh, l'ho scampata bella!" 😄 😄 😄
Comunque il numero non si chiede solo pe scopà 😂
Cazzo ne so perchè te l’ha chiesto, magari voleva solamente il numero perchè metti che le serva di contattarti già ce l'ha 🤷🏻‍♀️
O i numeri se chiedono solo pe scopà?
1 anno faMa gli uomini hanno sempre scelto donne giovani! Ti basta vedere che nel 2025 ancora ci sono posti in cui esiste il turismo sessuale oppure posti in cui si lotta per eliminare le spose bambine 😁Quotato da Castellozzo02,È colpa del patriarcatoh che impara alli omini di preferire donne giovani, belle e disponibili.Quotato da Macy,per chi ha passato la vita potendosi permettere il meglio, non è facile adeguare i propri standard, ma soprattutto non e facile accettare il ♠️♠️
1 anno faPenso sia per non far sapere con cui scopano! C'è l'opzione "Non siamo alberghi/ristoranti che abbiamo bisogno di recensioni".Quotato da Castellozzo02,La delirante idiozia dei cretini:
"Evitiamo i feedback perché ci teniamo alla nostra privacy."
- Siete iscritti con nome e cognome e codice fiscale?
- No.
- E allora cosa minchia c'entra la "privacy"?
- Boh. A noi su [...]
A me fanno un po' sorridere perchè penso sia legato al fatto che non riescano ad incontrare, quindi scrivono questa cosa.
1 anno faDeclinare l'invito senza nessun motivo? Comunque boh, certe volte le persone chiedono i numeri senza motivo.Quotato da Castellozzo02,A una cena sociale conosco una mia coetanea. Chiacchieriamo, abbiamo interessi comuni.Quotato da HatsukoiNoKaori,Beh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".
Io ad un tipo ho lasciato un feed negativo: ci siamo incontrati per un incontro conoscitivo.
Poi ci organizziamo per vederci e mi rimanda.
Poi mi riscrive e rimanda ecc ecc per più di qualche volta.
Poi scompare mesi e dopo ritorna a bomba a scrivermi, vuole vedermi bla bla bla, non gli do peso. Mi lascia un feed su annunci che non ho corrisposto.
Dopo una settimana dal ritorno e dal feed dice di volermi vedere, organizza (io col cazzo mi ero messa in pigiama, ormai conoscevo il pollo) e all'ultimo annulla. Così sono entrata sul sito e gli ho lasciato un feed dove dicevo che era una persona totalmente inaffidabile ecc ecc. Tempo mezz’ora ed elimina l'account.
Comunque ogni tanto, anche se lo tratto male torna a scrivermi 🤷🏻‍♀️ i misteri dei singoli strani!
Se studiassi psicologia potrei fare degli esperimenti sociali 🤣
Tiriamo le due di notte in giro per Milano (a piedi). Mi propone lo scambio dei numeri di telefono. Ok.
Mi chiede "Dove hai la macchina?" e mi dà un passaggio. Ci salutiamo.
Qualche giorno dopo le scrivo "Ci vediamo per un caffè?"
"Mi dispiace ma devo declinare l'invito."
Tutto legittimo ma la domanda sorge spontanea "Ma tu, da me, che cazzo vuoi?"
Può capitare! Io sono a contatto sempre con tantissima gente, sai quante persone "scambiamoci i numeri (i più giovani instagram)" e poi non ci si sente mai? 😂
Non la trovo una stranezza, anche se ha poco senso!
(A me rompe i coglioni perchè poi ho numeri di persone che non ricordo neanche chi cavolo siano!)
1 anno faBeh prima i feed potevi lasciarli, ora (già da vari anni) il feed deve fare match. Quindi se entrambi lo mettono bene, altrimenti non compare 😁 per questo sono tutti feedback positivi!Quotato da DRB,ahaha Dopo il bolocco haters molto meno... A memoria ricordo Feedback terribili... Bastava dire un semplice no Grazie 😎 per trovarti un Feed inquietante... Liti con risposteQuotato da Macy,
Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳
Allora la voglio assolutamente, voglio essere il primo!
Voglio la recensione peggiore possibile, non mi accontento di: "È un tipo estremamente antipatico, a letto fa schifo e gli puzzano i piedi"; voglio qualcosa di peggio, so che ne siete capaci, vi conosco, siete delle brutte persone 😁
#recensionenegativa
1 anno faNo no! Io non passerò mai da nessun lato.Quotato da Castellozzo02,Ciò mi rincuora! V'è dunque ancora speranza!!! E non tutto è perduto.Quotato da dreamofthebluturtles,Confermo. È assolutamente democratica nel mazzolare uomini o donne a secondo dei casi.🙈🙈🙈
Grazie per avermi reso edotto!
So così. Se devo dire bene dico bene, se devo dire male dico male 😂
Non taccio solamente perchè altri che la pensano come me su determinate cose la pensano diversamente da me su altre ahahahahaha
1 anno faBeh al massimo puoi trovare "Ho lasciato la recensione per vedere cosa mi ha scritto, non conosco questa persona".Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ahahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣
Vorresti dire che su Annunci nessuno ha una recensione negativa? 😳
Allora la voglio assolutamente, voglio essere il primo!
Voglio la recensione peggiore possibile, non mi accontento di: "È un tipo estremamente antipatico, a letto fa schifo e gli puzzano i piedi"; voglio qualcosa di peggio, so che ne siete capaci, vi conosco, siete delle brutte persone 😁
#recensionenegativa
Io ad un tipo ho lasciato un feed negativo: ci siamo incontrati per un incontro conoscitivo.
Poi ci organizziamo per vederci e mi rimanda.
Poi mi riscrive e rimanda ecc ecc per più di qualche volta.
Poi scompare mesi e dopo ritorna a bomba a scrivermi, vuole vedermi bla bla bla, non gli do peso. Mi lascia un feed su annunci che non ho corrisposto.
Dopo una settimana dal ritorno e dal feed dice di volermi vedere, organizza (io col cazzo mi ero messa in pigiama, ormai conoscevo il pollo) e all'ultimo annulla. Così sono entrata sul sito e gli ho lasciato un feed dove dicevo che era una persona totalmente inaffidabile ecc ecc. Tempo mezz’ora ed elimina l'account.
Comunque ogni tanto, anche se lo tratto male torna a scrivermi 🤷🏻‍♀️ i misteri dei singoli strani!
Se studiassi psicologia potrei fare degli esperimenti sociali 🤣
1 anno favabbè ma mica me deve portà in braccio 🤣Quotato da Castellozzo02,Hai caricato @MastroTartarugo di un pesantissimo fardello!Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma no! Io non sono abbagliata da nessuno ahahahahaha
Può cconfermarlo il @tartarugo che oggi, 8 marzo, seppur femminista ho mazzolato le donne in un discorso che facevo con lui 🤣
Io vivo in un mondo mio!
L'Amore ch'egli ti porta lo salverà dall'ernia.
1 anno faMa no! Io non sono abbagliata da nessuno ahahahahahaQuotato da Castellozzo02,No, non ti odio. So che vivi nell'errore, abbagliata dalla fatua luce di cattivi Maestri che sanno versare dolci parole di lusinghe sulle tue innocenti labbra!Quotato da HatsukoiNoKaori,😄 pensavo mi odiassi ahahaha
Pregherò acciocché gli empi spiriti ti abbandonino e che tu possa trovare la via verso il luogo ove dimora la Verità, la Grande Casa di Castellozzo!
...
Intanto, buon weekend.
Può cconfermarlo il @tartarugo che oggi, 8 marzo, seppur femminista ho mazzolato le donne in un discorso che facevo con lui 🤣
Io vivo in un mondo mio!
1 anno faAhahahahahahahaha no vabbè quelli non si lasciano 🤣🤣🤣Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Io continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.
Tanto se uno sa scopare bene un paio di feedback glielo lasciano e da li ha la strada spianata!
Perchè molta gente legge i feedback (per me abbastanza inutili, infatti li lascio molto raramente)
Immagino già i miei feedback.
"Ha talento ma non si impegna", oppure: " Intelligente ma costantemente distratto", ma anche: "L' alunno potrebbe ottenere voti migliori se fosse più disciplinato; manca di metodo"
https://youtu.be/kee3lUPiWpk?si=GMW0hJnT7y8ehQUn
Puttana puttana, puttana la maestra...🙈
1 anno fa😄 pensavo mi odiassi ahahahaQuotato da Castellozzo02,M'era sfuggito questo intervento.Quotato da HatsukoiNoKaori,I misteri dei singoli!
Me lo chiedo anche io, ogni volta che vedo i piselli mosci.
Cioè se lo devi mettere, almeno mettilo al meglio della sua forma 🤷🏻‍♀️
Ma vedendo le foto con sfondo tazza del cesso pisciata, crocs in bella vista, mutande calate al ginocchio (spesso c'è la combo vrocs+tazza del cesso+mutande calate), specchi sporchi, cataste di panni da lavare come sfondo…non mi stupisce un pisello moscio! Molti mancano di buon gusto fotografico 😂
1 anno faIo continuo ad essere dell'idea che prima debba piacere dal profilo e poi la persona gioca anche senza giro di gente dei locali.Quotato da Macy,Quotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?
Mettiamo che una possibile risposta logica potrebbe essere: "devi essere bravo a fare sesso"; ma se pochissime persone fossero a conoscenza del tuo valore, come potresti mai vendere il "prodotto"?
Forse ha ragione @Good-Guy88 quando sostiene che "uno bravo" fa pubblicità (e non solo) nei privè, nelle feste trasgressive con le solite persone del giro.
Insomma, forse serve qualcuno che confermi il tuo talento e faccia da passa parola 🤔
Tanto se uno sa scopare bene un paio di feedback glielo lasciano e da li ha la strada spianata!
Perchè molta gente legge i feedback (per me abbastanza inutili, infatti li lascio molto raramente)
1 anno famaledetto bug del sito 😡Quotato da alessiocince,Se il segreto fosse solo cazzo grosso e fisico palestrato, qui sarebbero iscritti in 16, mentre nella palestra sotto casa in 600mila... E invece...
O vogliamo dire che siamo tutti dei gran ottimisti?... 😄 😮
#sconfittapropositiva 😎
Dicevo!
Che se osservi qualche profilo del 3D postato da @Macy due fattori comuni su molti profili è cazzo e bel fisico.
Poi che scopi anche chi non li ha, ok. Ma quelli pare scopino molto e con molti e non fanno 3D muro del pianto ??????
Io ho solamente detto ciò che ho visto di simile osservando alcuni dei profili!
Modificato dall'autore il 08-03-2025 09:23:26
1 anno faIoQuotato da SparklingMoments,Quotato da HatsukoiNoKaori,Sono andata a spulciare…in tutta onestà? Vedendo alcuni (non tutti) profili, direi la fisicità e la dotazione 😂 inutile girarci intorno!
(Tipo io guardo anche il viso, se non mi piace quello addio. Ma a molte persone frega relativamente 🤷🏻‍♀️) però ecco fisico e dotazione penso che facciano sicuramente da apripista per poter avere più opportunità!
Beh, se uno ha un bel fisico e il cazzo di 10cm insomma gli dai importanza ecco..
Penso potrebbe essere l'unica volta in cui darei peso alla misura..
Ho parlato di entrambe le cose, se vedi qualche profilo del post sui singoli di successo quelle sono le due cose che si notano!
1 anno faSono andata a spulciare…in tutta onestà? Vedendo alcuni (non tutti) profili, direi la fisicità e la dotazione 😂 inutile girarci intorno!Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sono straordinarie le foto, o quello che viene scritto nel profilo.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
"Siamo come nani sulle (s) palle ⚪⚪ dei giganti" (Bernardo di Chartres)
(Tipo io guardo anche il viso, se non mi piace quello addio. Ma a molte persone frega relativamente 🤷🏻‍♀️) però ecco fisico e dotazione penso che facciano sicuramente da apripista per poter avere più opportunità!
1 anno faI misteri dei singoli!Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Me lo chiedo anche io, ogni volta che vedo i piselli mosci.
Cioè se lo devi mettere, almeno mettilo al meglio della sua forma 🤷🏻‍♀️
Ma vedendo le foto con sfondo tazza del cesso pisciata, crocs in bella vista, mutande calate al ginocchio (spesso c'è la combo vrocs+tazza del cesso+mutande calate), specchi sporchi, cataste di panni da lavare come sfondo…non mi stupisce un pisello moscio! Molti mancano di buon gusto fotografico 😂
1 anno faBuahhaahahahahahahaha sarebbe bellissimo 😂😂😂Quotato da alessiocince,Quotato da HatsukoiNoKaori,Oh dannato! Che fatica quotarti!!!!
Il tuo augello mi ha rubato il messaggio 😒
Comunque dicevo che su questo sito non se ne trovano di augelli così belli e cinguettanti.
@Redazioneeeeeeeeee possiamo provvedere a fare una selezione e ad ammettere solamente singoli con augelli simili a quelli dell'immagine? Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:53:42
Ho già il nome: La Voliera! 😄
1 anno faOh dannato! Che fatica quotarti!!!!Quotato da Henry_Dante,[img]https://i.postimg.cc/mg99G7QV/Screenshot-2025-03-05-20-05-02-92-680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg[/img]
Lo valente cavaliere mostra con garbata fierezza lo proprio augello all'amata dama nella torre
Il tuo augello mi ha rubato il messaggio 😒
Comunque dicevo che su questo sito non se ne trovano di augelli così belli e cinguettanti.
@Redazioneeeeeeeeee possiamo provvedere a fare una selezione e ad ammettere solamente singoli con augelli simili a quelli dell'immagine?
Modificato dall'autore il 05-03-2025 22:53:42

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti