Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da VaGINaTONICa,

In parte ti ho risposto...molte singole non rispondono davvero se prima non invii il cazzo......
F4 😹

Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Uffaaaaaaa! Non è colpa mia, non della zucchina.
Io avevo proposto un last solo per il contadino, senza zucchina palesata ahahahahahaha

Io ho messo un last per cercare opinioni e consigli sulle stampanti 😂
E ne ho trovata una molto interessante di cui ignoravo l'esistenza 😍

Intanto in meno di due ore mi hanno proposto ogni tipo di coltivazione e ho scoperto 20 zucchine di diverso tipo in pvt 🤣🤣🤣🤣🤣
ahahahahaha giragli il mio quesito! Magari abbiamo risposte…oltre a quella di @Henry che ha un fondamento storico!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

[url=https://postimg.cc/0zrcnt9g][img]https://i.postimg.cc/pLJ4277d/627260-poster.jpg[/img][/url]

Va di moda la superficialità perché in profondità ci sono i Kraken che ti afferrano con i lunghi tentacoli, ti portano sul fondale e poi muori, ma muori male.
Più che una moda, in alcuni casi è istinto di sopravvivenza

Grazie per la tua condivisione.
Io non dirò la mia su questo scritto ma mi limiterò a creare un last per cercare contadini e chiedere info su come e dove si pianta una zucchina..................(Sono seria)
Il tutto e tutto quello che succederà sarà solo colpa di #HatsukoiNoKaori.
#chelazucchinasiainnnoiconnoiepervoiModificato dall'autore il 05-03-2025 17:42:50
Uffaaaaaaa! Non è colpa mia, non della zucchina.
Io avevo proposto un last solo per il contadino, senza zucchina palesata ahahahahahaha

Io ho messo un last per cercare opinioni e consigli sulle stampanti 😂
E ne ho trovata una molto interessante di cui ignoravo l'esistenza 😍

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]

È pieno di singoli che quando non rispondo dopo inviano la foto del wurstelino col crauto.. perché sono convinti sì che noi non abbiamo risposto perché offese dalla non presentazione del requisito cazzo, e non perché non interessate a prescindere. Eh sì, qualche singola conferma la regola purtroppo. Che poi la maggior parte delle volte la foto dell' hotdog farcito lo hanno già nel profilo.
Sono proprio così furbi 💗

Modificato dall'autore il 05-03-2025 00:13:51
No ma non cercavo conferma! Non avevo dubbi sulla cosa!
Mi chiedevo il perchè! Cioè cosa scatta nella capoccia di un uomo???

Quotato da Macy,
Quotato da VaGINaTONICa,

È pieno di singoli che quando non rispondo dopo inviano la foto del wurstelino col crauto.. perché sono convinti sì che noi non abbiamo risposto perché offese dalla non presentazione del requisito cazzo, e non perché non interessate a prescindere. Eh sì, qualche singola conferma la regola purtroppo. Che poi la maggior parte delle volte la foto dell' hotdog farcito lo hanno già nel profilo.
Sono proprio così furbi 💗

Modificato dall'autore il 05-03-2025 00:13:51

Ma questa consuetudine di inviare cazzi "a cazzo" da dove nasce?
Abbiamo a che fare con una setta di esibizionisti o c'è una sottesa richiesta da parte delle singole?
OT nell'OT: la mia migliore amica ha una cartella in cui tiene tutti i cazzi inviati da quando possiede un cellulare; lei sostiene di non essere un'eccezione.
Tenetevi stretti perché da qui parte la teoria del cazzo...
Le donne hanno un file atavico in cui tengono i dati catastali di tutti i cazzi del pianeta Terra.
La raccolta si chiama "L' Album del Cazzo"; vincerà chi riuscirà ad accoppiare il maggior numeri di foto a questi dati, o chi avrà più figurine da scambiare.
#figudelcazzo 😁

se ciao! Figurati se spreco GB di spazio per i cazzi 😂
Già il lavoro mi "ruba" giga ahahahahaha

Quotato da Henry_Dante,
Nel mito dell'amor cortese viene narrato come ci si scambiasse pensieri d'amore tra amanti tramite l'utilizzo di uccelli viaggiatori ammaestrati a tal scopo .
Con l'avvento dello spregevole strumento denominato &q [...]
ohhhhhhh! Ecco svelato il mistero.
Ora è tutto chiarissimo!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da DRB,
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
È poi sexting Accelerato... 😋.
ma che orrore!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁

Ed è subito last minute... Riempio vuoti! 🤣
buahhahahahahahaha oddio 😂 ti perculerò in pvt 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,

L'essere umano ha bisogno di risposte, in assenza delle quali va in sofferenza.
La mancanza di riscontro all'inoltro della foto del viso, ha creato un vuoto, riempito successivamente dal cazzo.
La morale è semplice, l'uomo non ama i vuoti e se ne incontra li riempie con quello che trova.
Morale della morale: il cazzo è nato per riempire i vuoti; tutti! 😁
Cazzo riempie i vuoti…alcuni li rompe però 😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da alessiocince,

Potevi rispondere che non distinguervi quale delle sue due facce fosse meno interessante.
Vedi, a non rispondere si perdono delle opportunità! 😄
Posso ancora farlo eh 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno è perfetto) perchè trovo senza senso spiattellare una foto così, de botto.
Dopo una settimana mi manda foto del cazzo con scritto "non rispondere neanche ora".
E mi chiedo: ma veramente un uomo pensa che mandando la foto di un cazzo (pelossissimo fra le cose 😂) una donna gli cada ai piedi?
Fateme capì la capoccia dei maschi, perchè a me ste cose lasciano molto perplessa 😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da RedazioneA69,
Ma che figa la nuova foto profilo che avete 😲

Ma Grazie 💗 💗 💗
❣️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da RedazioneA69,
Rieccoci 🙂
Il thread era sparito poichè si è cancellata l'autrice @idrogeno.
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋 [...]
Ma che figa la nuova foto profilo che avete 😲

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da DRB,
Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
• dove
• borotalco
• nivea

Per un grande [...]
E comodo comunque non puoi sbagliare perché la misura e standard su tutta la Nazione. Su estero si fatica perché cambiano formati 😄 😇
Vabbè ma più o meno si capisce anche senza foto 🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Come sono bianchi i tuoi coglioni 😲

Li tengo sul comodino tutta la notte, in ammollo nella candeggina e alla mattina sono bianchissimi.
Mi nonna lo faceva con la dentiera 😁
#ConsigliDellaNonna 🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Minchia avevo scritto c'è l'ho piccolo 🙈
Dare la colpa al correttore è da vigliacchi?
Il mio cellulare cambia sempre il presente indicativo del verbo essere col pronome, non ce la fa, è più forte di lui.
Due coglioni ⚪&#9898 [...]
Come sono bianchi i tuoi coglioni 😲

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Ma quindi i deodoranti stick usati come unità di misura del cazzo?
Stickazzi 🤣🤣🤣
Ma davvero? Ma come funziona?
Nelle foto del profilo o spedita a cazzo in chat privata?
Curioso 😎 [...]
I profili sono pieni di singoli che comprano il loro cazzo ai deodoranti!
Alcuni poggiano 2€ sull'asta pe fa vedè quanto ce l'hanno largo ed altri, invece, preferiscono il cosino di cartone della carta igienica finita e lo poggiano sulla cappella.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
? dove
? borotalco
? nivea

Per un grande [...]

Aggiungo spuma Malizia e telecomando Samsung e sto.

Che ho vinto?🤭🤣
ohhhh! Anche il telecomando samsung hai visto sui cazzi?
Modificato dall'autore il 27-02-2025 11:41:37

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
• dove
• borotalco
• nivea

Per un grande periodo, ancora ora in realtà ma il deo fa più gola, c'è stata anche rotoloni regina.

Anni fa c'era sky come sponsor che regalava i telecomandi per chi ne facesse richiesta.
Ha fatto anche una mini comparsa la zecca dello stato con i 2€…ma poi troppa esposizione mediatica per un'ente di quella portata e non potevano associare pubblicamente il loro volto ad un sito scambista!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Anzi, ho letto meglio, allevate delle "pletore seguaci" , deve essere una nuova specie di grossi roditori, tipo il capibara.
Oh! Il capibara è bellissimo…anche le lontre 😍
Non so, quell'altro animale non lo conosco 🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Oddio dici che costa poco? Un singolo così io lo pagherei massimo 3,50€ 🤣

Tre euro e cinquantaaaaaa, ma sei matta, ma guarda che non stai valutando che:
1 è instancabile e fa quello che vuoi.
2 quando hai finito lo infili nell'armadio, oppure lo tieni a letto e lui non rompe il cazzo.
3 se sei in viaggio lo puoi gonfiare e sgonfiare, rimettendolo nella borsetta fino al prossimo utilizzo.
4 il gonfiaggio è personalizzato, se ti piace l'uomo morbido lo gonfi poco, se ti piace ipertrofico lo gonfi al limite del botto 💥 e puoi fare la stessa cosa col pisello, in quanto ha la sua valvola autonoma.
5 non so se ha il lato B straponabile, penso che per sia la versione base, ma se vuoi chiedo.
6 tu e la tua amica (brutte persone) avete fatto sclerare il tipo, che ha fatto sclerare la @Reda, che ha chiuso il 3D (che era anche ora, perché ogni cosa che faccio di solito dura come un orgasmo nano, che non so cosa sia però mi piace), che al mercato mio padre comprò.
Tutto ciò senza elencare i tanti vantaggi che un singolo del genere avrebbe  nella vita di coppia, insomma ho citato solo quelli di un eventuale rapporto fisico, pensa che figo sarebbe andarci al ristorante o al cinema.
No, non mi hai convinta! Rimango sui 3,50€ 🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
No, li il singolo risentito non scrive, perchè non può chiedere consigli su come scoparsi la nipote della compagna ahahahhahModificato dall'autore il 26-02-2025 08:09:13

Siamo delle brutte persone che perculano 😭
si 😬

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
No infatti! L'unico martire è la Sulpposta del cuore 😭 ma possiamo sempre scrivere nei 3D santificati dove si parla di cazzi di cavalli e di esperienze sessuali di quando si era bambini 😬 quelli sono santi, non martiri e sopravvivono 💪🏻

Fino a quando arriva il singolo risentito di turno e fa chiudere anche quelli 🤭
No, li il singolo risentito non scrive, perchè non può chiedere consigli su come scoparsi la nipote della compagna ahahahhah
Modificato dall'autore il 26-02-2025 08:09:13

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni