Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aliceinchains7879

Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Aliceinchains7879
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aliceinchains7879

» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2023
Il lui di una nostra ex coppia amica ci teneva molto a ribadire che si giocava, ma poi lui tornava a essere marito. E stica! Aveva il terrore mi innamorassi di lui (e non aveva proprio capito nulla di me, finché non gliel'ho spiegato, non sarebbe mai e poi mai accaduto, per come sono fatta io, esiste un solo uomo, che è mio marito, per tutta una serie di motivi nostri). Timore senza dubbio, ma anche, a mio avviso, un po' troppa sovrastima di sé.

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Per noi la prima volta è stato separati, ci sentivamo a nostro agio così e, ancora oggi, preferiamo farlo così. Ma ogni coppia è diversa, dovete fare quello che vi sentite, senza forzature, o sarà una brutta esperienza!

» Nell'argomento: scambio separato in auto
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
[quote=copppiass][quote=Aliceinchains7879]Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...] [/quotesi nota che chi ha scritto ha fatto le scuole alte [/quote]

Esattamente, ed è perfettamente in grado di distinguere e utilizzare un registro colloquiale, adatto ad una conversazione su un forum, da un registro sostenuto, da impiegare in ambito, ad esempio, scolastico, universitario o lavorativo.

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Coppie con centinai di feedback, non fanno per noi, significa che hanno un solo pensiero in testa. È anche vero che ci sono quelli che ogni settimana sono al club, o a party ecc, non si può sapere, ma si riconoscono dopo poche battute. Dai feedback si capiscono tante cose, io li leggo.

» Nell'argomento: scambio separato in auto
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età!

» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Abbiamo sperimentato entrambe le situazioni. Siamo stati in un solo club, ben gestito. Feste private: ci sono organizzatori esperti e quelli improvvisati e dai secondi bisogna guardarsi, dall'età indefinita delle coppie (da 20 a 80), troppe singole che fanno come se la avessero solo loro, singoli tenuti lontani che nemmeno i cani (anche meno eh, capiamo tutto, ma perché le singole possono fare come vogliono?). Insomma, dipende sempre da dove e con chi. Resta sempre l'opzione "fuggire via a gambe levate" (sempre andare con la propria auto!)

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io ammetto di essermi accontentata, per sperimentare, e, talvolta, mi sono divertita anche se il lui non mi piaceva molto. Un'altra volta, un singolo che sembrava un dio greco, freddo come il marmo di Carrara.
Modificato dall'autore il 13-01-2025 15:00:12

» Nell'argomento: l'ipocrisia di tanti
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
E poi si tradiscono alla prima occasione

» Nell'argomento: Scambio di coppia o singoli
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Dopo un certo numero di esperienze, troviamo lo scambio fatto tutti insieme, noioso e limitante. Da sempre prediligiamo lo scambio separato, con un partner diverso si può esplorare la propria sessualità e noi abbiamo tirato fuori aspetti di noi che non conoscevamo o non avevamo sperimentato.
Singoli: solo a qualche party o mini party, noi giochiamo minimo in quattro.

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Andreawbiker,
Quotato da CamillaMarco,
Credo sia estremamente scorretto non avvisare del contrattempo o del ritardo. Io non aspetterei a meno che non sia un ritardo di pochi minuti. Camy 💋
Negli anni mi è successo di tutto, da gente che non si presentava senza preavviso, a persone che avvisavano all'ultimo. Ormai è diventato un giungla, è sempre piu difficile trovare persone serie.

Sagge parole! Ormai ci si nasconde dietro una chat, si crede di poter fare come si vuole, senza alcun rispetto delle persone e del loro tempo, abbiamo notato un diffuso egoismo, messaggi dell'ultimo minuto, mentre si è già per strada o arrivati. Noi usiamo telegram per avvisare e, comunque, se si ha un imprevisto, si CHIAMA. Noi, l'ultima volta, siamo stati avvisati che eravamo in autostrada, con albergo già prenotato (per questo non facciamo più un passo fuori zona, se non per incontri a club o party) e non mi interessa se la scusa era plausibile, per rispetto si fa una telefonata. Ciò detto, noi abbiamo sempre aspettato, i pacchi sono sempre arrivati prima dell'incontro, le coppie che si presentano sono, di solito, puntuali. Siamo rimasti in pochi.

» Nell'argomento: Giocare come una volta?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi abbiamo iniziato, su questo sito, nel 2010. Cosa è cambiato? L'uso dei social. Prima non ricevevamo pacchi all'ultimo secondo, nonostante ci spostassimo dalla Liguria in zona Lucca, Pisa, Massa, Viareggio. Ora notiamo un egocentrismo dilagante (non solo qui), appuntamenti mancati perché si pensa di essere sempre scusati, poco importa se le persone sono già in autostrada. Spesso, si crede che mezza riga di messaggio sia sufficiente. E poi, bastavano pochi messaggi e ci si vedeva, ora millemila mozze, chat infinite (noi non chattiamo più) per poi tirarsi indietro. Ma coppie con poche fisime ne esistono ancora? Negli ultimi anni abbiamo quasi perso la speranza!

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Ketlyn93,
3/4 delle richieste di amicizie sono di persone che nemmeno giocano o sono profili fake!
Ci sono altri modi per tenere a mente un profilo, come scrivere una nota e tenerlo nel taccuino del sito!
Inutile avere 1000 amici qui e non parlare o incontra [...]

Totalmente d'accordo! Noi non accettiamo più nessuno e poi è come scrivete voi, solo perditempo che non giocano!

» Nell'argomento: Richieste amicizia
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Cpessedi,
Leggo su molti profili che l'amicizia la accettano solo dopo essersi conosciuti,
Io considero in un sito dove non hai mezzi per ricordarti i profili interessanti e dare palesemente il tuo gradimento, che la richiesta di amicizia possa esser [...]

Quantomeno degnarsi di mandare un messaggio!

» Nell'argomento: Leccare la passera
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Cptimida77,
Apro questa discussione per curiosità diciamo più rivolta al gentil sesso... ultimamente ci capita che le donne dicano che alcuni uomini sia singolo e/o di coppia non piace leccare e/ o lo faccia male e quelli che lo sanno fare bene sono pochi...stes [...]

Nel gioco mi è piaciuto quando sono stata con una donna. Leccare con significa lappare come un cane che beve dalla ciotola. E poi, moltissime volte, evito per motivi igienici.
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:37:00

» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Non lasciate che le parole di un immenso coglione rovinino il vostro gioco, purtroppo il mondo ne è pieno!

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Qualche esperienza solo ai party, singoli educati e che sanno stare al loro posto. Club: molesti come le zanzare, non capisco perché li lascino liberi di girare come cani in calore a disturbare le coppie, facendoli accedere alle stanze. Dovrebbero potervi entrare solo su invito (con obbligo di restare al piano terra altrimenti). Mah (per questo non andiamo più nei club)

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi li abbiamo bloccati, abbiamo il vip solo per quello. In realtà siamo aperti a incontrare singoli con amica o a inviti ai party (da singoli che organizzano), ma sappiamo di perdere occasioni. Purtroppo, la molestia esasperante di richieste di amicizia, messaggi inutili tipo "ciao", parolai, mariti annoiati ecc ci ha portati a questa decisione. Metterei un filtro per inviare messaggi solo dopo aver letto l'annuncio, tipo termini e condizioni, per gli altrettanti messaggi da coppie che non hanno finito nemmeno di leggere il last. Leggere, attività ormai sconosciuta.

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Special_K,
Salve, sono iscritto da poco ma non sono un novellino fuori da qui.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensate di quelle coppie dove i mariti sovente cercano di organizzare incontri all' insaputa delle mogli, o comunque di quelle situazioni d [...]

Li ignoriamo. Ci sono problemi all'interno della coppia, il marito vuole evadere e cerca soluzioni. Oppure lei non è interessata. Abbiamo incontrato coppie con lei trascinata da lui, che lo faceva per far piacere al marito. Hanno smesso (e meno male per lei).
Modificato dall'autore il 31-10-2024 14:26:23

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi siamo una coppia piena di interessi e incontriamo ogni tanto, siamo due persone che stanno insieme da anni e rispettiamo i tempi dell'altro.
Se si è in coppia, si deve accettare compromessi, perché l'altro ha, magari, impegni o non ha voglia.

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Wwolf,
Molte volte dopo chat lunghe non si riesce ad incontrarsi..come se svanisce la magia...vi capita?

Abbiamo smesso di chattare, chi lo fa è al 100% inconcludente, magari un marito annoiato (della lei spesso nessuna traccia), un singolo che si finge in coppia ecc. Se ripenso al tempo perso con sta gente mi ribolle il sangue nelle vene. Soprattutto, quando scoprono che è la lei a chattare (io), via di inutili e stupide chiacchiere, buongiornissimi, complimenti non graditi ecc. E poi, pacco di gls la sera stessa. Lo fanno solo per avere una distrazione o un minimo di eccitazione nella loro vita, disturbando e esasperando. Quindi, basta chat, solo per rapidi accordi per incontrarsi. Ho il ban facilissimo, ormai (e solo telegram, ho fatto lo sbaglio di dare il mio numero a dei singoli per party e li ho dovuti bloccare ovunque, uno ha osato telefonarmi mentre ero dall'altra parte del mondo - sia benedetto il non disturbare).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni