Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aliceinchains7879

Il Forum di Annunci69.it
64
Post Scritti
Aliceinchains7879
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aliceinchains7879

8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2023
Be', so quanto è bravo, soprattutto con le mani e le signore apprezzavano...io mi dedico al marito/fidanzato/amante 🔥
Modificato dall'autore il 24-09-2024 15:03:17

8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi abbiamo alcune esperienze con singoli ai party, ma sono sempre stati educati e coinvolti solo se invitati, rispettosi e mai invadenti. Piuttosto abbiamo avuto problemi con le singole pigliatutto, si insinuano senza invito, credono di averla solo loro e vogliono sempre stare al centro dell'attenzione (le poche che abbiamo incontrato).

» Nell'argomento: VINO E SESSO
8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da socurioso,
Da marchigiano terra terra mi "accontento" degli ottimi Passerina e Pecorino, buoni e offrono anche l'occasione per strappare un sorriso malizioso...

Ho giusto fatto un ordine (dal produttore) di Passerina 😋

» Nell'argomento: VINO E SESSO
8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io adoro il rosé, fermo o bollicine, ma non lo offro mai, sono ingorda e me lo bevo io. 😇

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]

Mio suocero mi ha raccontato che un loro amico si alzava e andava a prendere le giacche, ringraziando e salutando gli ospiti.
Io, per sbarazzarmi di invitati che si stavano trattenendo troppo, mi sono messa a lavare i piatti, ignorandoli.
Parliamo di invitati non scambisti, oer capirci.

Ad ogni modo, noi siamo educati e portiamo sempre il vino e un vassoio di pasticcini.

Incontriamo in luoghi pubblici, mai invitato coppie se non una con la quale eravamo molto amici (e portavano il vino).
Modificato dall'autore il 09-09-2024 17:10:22

8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da swaggerbob,
Buongiorno a tutti, mi è capitato più volte le signore che durante l'atto hanno voluto che togliessi il preservativo davanti al marito e venissi dentro...
È una pratica usata da parecchi a quanto pare, io con persone che conosco lo faccio c [...]

Un dado da 20 di malattie. Da sconsiderati. Nel 2024 le informazioni sulle malattie sessualmente trasmissibili sono reperibili ovunque.

8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Non lo abbiamo mai capito, a noi interessa chi abbiamo davanti, non la loro storia familiare, e se scatta il feeling.

8 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Per noi le foto in chiaro non sono un problema, noi non le metteremmo mai per la nostra privacy, visto i lavori che svolgiamo, in un paese dove la mentalità è ancora quella della monogamia. Il vostro profilo è chiaro, in ciò che cercate, ma esclude la quasi totalità delle coppie del sito, tra il full bisex e corpi tonici e curati (nessuna critica, in questo gioco se manca l'attrazione, non si va avanti! Io -lei- non amo gli uomini bassi).

9 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi siamo in questo mondo da anni, con alcune esperienze positive, tante negative. Negli ultimi due-tre anni abbiamo fatto diversi incontri conoscitivi, con un nulla di fatto, ricevuto tanti no, spesso nessuna risposta.
A volte vorremmo incontrare coppie decise che non si dilungano in chiacchiere noiose su lavoro, figli, malattie, e ci fanno saltare da un locale all'altro, per poi inventare la solita scusa dei bambini a casa. Certo, non tutto e subito come gli animali, ma una via di mezzo, tanto si capisce da subito se c'è feeling, per non parlare di quelle che mandano millemila messaggi, buongiornissimi caffè)
Modificato dall'autore il 27-08-2024 07:35:34

9 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Noi siamo stati in un club una volta, due anni fa, per provare. Musica a palla, tranne nella zona fumatori, quindi se vuoi parlare ti devi far venire un enfisema (abbiamo resistito pochi minuti). Coppie che ti fissano e non accennano a volerti parlare, stanza delle coppie un carnaio, in non so quanti su un materasso (anche no, grazie). Coppie che ballano con la lei con in mostra il lato B, singole profumiere esibizioniste, singoli che ti ronzano intorno, un gruppetto di ventenni entrato solo per fare gli scemi (per fortuna allontanati). Unica nota positiva, i cocktail a 5€. Nessuna conoscenza, incontro, parola, tranne una habitué che ci ha un po' raccontato la sua esperienza, ma quella sera era sola.
Party: spesso mal organizzati, affollati, coppie dai 30 ai 60, con le donne che ne stanno a fingere di essere bisex leccandosi qua e là e gli uomini che si buttano su quelle disponibili (io sono vera bisex, ma mi sono guardata bene dal prendere parte a questo esibizionismo). Ovviamente molti rimangono esclusi. Il top: i piccoli party organizzati da esperti, con poche coppie, max qualche singolo (lasciamo perdere le singole che sembra che l'abbiano solo loro). Siamo scambisti da 15 anni, anche con pausa. E non incontriamo da tanto, se non incontri conoscitivi a vuoto, riceviamo solo tanti no. Pazienza.

10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Succede, purtroppo. Ormai si sono instaurate dinamiche fisse, come, ad esempio, che debbano iniziare le lei a far finta di essere bisex, al centro, per esibizionismo. Io sono una bisex vera, non mi piaceva nessuna e me ne sono rimasta seduta a bere prosecco. Un tizio ha avuto l'ardire di rivolgersi a me dandomi della timida! Me lo sono mangiato vivo. Poi, mi sono ritrovata con diversi uomini intorno, altri esclusi perché la quasi totalità delle donne non faceva nulla. Legittimo, ma non è equo. Mi sono alzata e me ne sono andata da mio marito, abbiamo bevuto qualcosa e ce ne siamo andati.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Sono la lei. Mai fatto, ma lo farei senza troppi problemi 😇

10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Sono la lei e sono una bisex reale, nel senso che mi piacciono sia donne sia uomini da sempre. Rispondo: molte sono finte come una banconota da 3€. Ci sono quelle che non hanno mai avuto esperienze e vogliono "provare" e i mariti stressano perché pretendono che si faccia loro da nave scuola (e se volevo fare da nave scuola, nascevo Vespucci), poi quelle che lo fanno solo per esibizionismo, e l'ho visto ai party, gruppetti che se ne stavano al centro della stanza a far finta di lesbicare.
Le finte si riconoscono al primo sguardo, perché, ad esempio, non guardano le altre donne, ma gli uomini, per capire se stanno attirando la loro attenzione.
Io ho dovuto cambiare l'orientamento nel profilo, perché non ne potevo più. E poi una bisex mica va con tutte, ho i miei gusti personali e ho detto "no" se una non mi piaceva.

» Nell'argomento: Singoli che minacciano
10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Insegna_Mi,
Buona sera scusate se intervengo anche io, in cerca di consigli.
Sono tampinata da alcuni singoli insistenti e pesantemente offensivi, come è accaduto a chi ha aperto la discussione, arrivano anche alle minacce. Ma davvero è questo il tenore dei sin [...]

Purtroppo sì, ti consiglio il vip e di bloccarli

10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Dagli Usa arrivano un sacco di cose stupide, non per forza bisogna dare retta a ciò che dicono. Razionalmente, incontrare sul proprio sentiero un orso, equivale a rimetterci la pelle (e gli abitanti delle valli in Trentino hanno senza dubbio un punto di vista più obiettivo). Io (sono la lei) faccio trekking e camminate da sola, nella mia zona ci sono i cinghiali e mi fanno molta più paura, perché sono animali. Incontro uomini sul mio cammino, certo, purtroppo dalla prima violenza (a 11 anni, in piscina) sto in guardia, ma ciò non significa che dia per scontato che siano tutti lì per aggredirmi. La cosa sta un po' sfuggendo di mano.

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da gigame,
Il sogno di mio marito è scopare con moglie e cognata. Il mio sogno è scopare con mio nipote 25enne e il suo amico

Fan della mitica Brooke Logan? 😄

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Il nostro non è proprio un sogno, perché abbiamo avuto la fortuna di realizzare i nostri desideri. Ci piace lo scambio separato, con la coppia giusta anche partendo dalla cena, con i partner scambiati.

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
È quello che ci chiediamo OGNI volta che facciamo un viaggio, un week end fuori ecc. Leggiamo feedback di coppie incontrate ovunque, saremmo sfortunati noi 😒
Modificato dall'autore il 06-07-2024 06:42:44

10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io (lei) preferirei un chiaro "non ci interessate", invece el solito ghosting di chi non ha il coraggio di parlare chiaro. E giù palesi scuse di bambini che aspettano a casa, baby sitter e impegni lavorativi.

10 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io sono un'introversa e detesto gli incontri con sconosciuti a prescindere, preferirei situazioni tipo party o club dove basta uno sguardo, un gesto e si capisce se c'è feeling, lasciando parlare i corpi ed evitando inutili conversazioni, specie se poi si finisce a parlare di lavoro (specie di mio marito, perché finisce sempre con una consulenza), problemi di salute, acciacchi o, peggio, lista di incontri precedenti e pettegolezzi su coppie. Ormai la conversazione brillante, come piace a noi, è perla rara.
Cerca di capire cosa blocchi tua moglie o cambiate situazione!
Modificato dall'autore il 02-07-2024 07:20:30

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni