Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aliceinchains7879

Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Aliceinchains7879
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aliceinchains7879

» Nell'argomento: Singoli che minacciano
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2023
Quotato da Insegna_Mi,
Buona sera scusate se intervengo anche io, in cerca di consigli.
Sono tampinata da alcuni singoli insistenti e pesantemente offensivi, come è accaduto a chi ha aperto la discussione, arrivano anche alle minacce. Ma davvero è questo il tenore dei sin [...]

Purtroppo sì, ti consiglio il vip e di bloccarli

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Dagli Usa arrivano un sacco di cose stupide, non per forza bisogna dare retta a ciò che dicono. Razionalmente, incontrare sul proprio sentiero un orso, equivale a rimetterci la pelle (e gli abitanti delle valli in Trentino hanno senza dubbio un punto di vista più obiettivo). Io (sono la lei) faccio trekking e camminate da sola, nella mia zona ci sono i cinghiali e mi fanno molta più paura, perché sono animali. Incontro uomini sul mio cammino, certo, purtroppo dalla prima violenza (a 11 anni, in piscina) sto in guardia, ma ciò non significa che dia per scontato che siano tutti lì per aggredirmi. La cosa sta un po' sfuggendo di mano.

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da gigame,
Il sogno di mio marito è scopare con moglie e cognata. Il mio sogno è scopare con mio nipote 25enne e il suo amico

Fan della mitica Brooke Logan? 😄

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Il nostro non è proprio un sogno, perché abbiamo avuto la fortuna di realizzare i nostri desideri. Ci piace lo scambio separato, con la coppia giusta anche partendo dalla cena, con i partner scambiati.

» Nell'argomento: Trekking, rifugi e bivacchi…
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
È quello che ci chiediamo OGNI volta che facciamo un viaggio, un week end fuori ecc. Leggiamo feedback di coppie incontrate ovunque, saremmo sfortunati noi 😒
Modificato dall'autore il 06-07-2024 06:42:44

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io (lei) preferirei un chiaro "non ci interessate", invece el solito ghosting di chi non ha il coraggio di parlare chiaro. E giù palesi scuse di bambini che aspettano a casa, baby sitter e impegni lavorativi.

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Io sono un'introversa e detesto gli incontri con sconosciuti a prescindere, preferirei situazioni tipo party o club dove basta uno sguardo, un gesto e si capisce se c'è feeling, lasciando parlare i corpi ed evitando inutili conversazioni, specie se poi si finisce a parlare di lavoro (specie di mio marito, perché finisce sempre con una consulenza), problemi di salute, acciacchi o, peggio, lista di incontri precedenti e pettegolezzi su coppie. Ormai la conversazione brillante, come piace a noi, è perla rara.
Cerca di capire cosa blocchi tua moglie o cambiate situazione!
Modificato dall'autore il 02-07-2024 07:20:30

» Nell'argomento: Zitti zitti o logorroici?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Dopo anni a sopportare i logorroici, gente che ti martella con discorsi inutili, per niente interessanti, ho cambiato atteggiamento, taglio corto e me ne vado. Il mio tempo è più importante.

2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
E certo, diamo per scontato che gli uomini siano quelli più libertini e le donne monachelle da svezzare! Non vorrei darti un dolore, ma, nel nostro caso, a poco più di vent'anni, ci siamo trovati, pochi mesi dopo esserci messi insieme, a parlare (e concretizzare) le nostre fantasie. Ci sono persone che sono sempre state molto libere nel sesso, senza nessun bisogno di "essere svezzate".

2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Sarà che siamo molto mentali ed abbiamo quindi bisogno di nuovi stimoli, sarà che i rapporti umani stanno cambiando (in peggio), sarà che tutto è uguale a se stesso, saranno altre mille cose ma, come coppia, non siamo più stimolati da questo gioco.
[...]

Noi. Da anni in questo mondo, questo sito è, ormai, una delusione. A parte che sono mesi che non incontriamo e nessuno ci fila, anche un semplice messaggio è diventato una noia. Scriviamo "in zona" e ci scrivono da Grosseto, oppure se siamo liberi di mercoledì alle 17. Leggere e comprendere? Abitudine ormai desueta.

2 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Coppia -
Quotato da Ondalibera,
Gli Scambisti:
Persone che decidono di andare a letto con altri partner diversi da quelli con i quali condividono un legame affettivo.
Perciò possiamo parlare di un tradimento consenziente nella sfera sessuale.
Questo per dire che se viene conside [...]

Grande! Noi amiamo farlo separati e leggere di tradimento in un sito di scambisti minda un po' ridere. Tradire, è ben altro. Una delle tante sfaccettature del vivere la sessualità di coppia.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni