Tutti i Post di Sulcisbx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sulcisbx
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,wow complimenti infatti si vede che hai un bello squarcio! 😋
Il problema è che non è mai abbastanza
Comunque più e allenato più si chiude velocemente.

Quotato da 76Safado,ma quando lo tolgo a ma si chiude subito!Quotato da Anusbroken,
Plug!
Anche il mio si chiude

Quotato da 76Safado,io ci sono arrivato l altra sera a 8.3 cm! 😋Quotato da coppiabisexper4,Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...
Io sono arrivato a 8.7.
Conto di prendere un dildo da 9 🐷

Quotato da Anusbroken,Quotato da 76Safado,ok io ci sto!
Dilatazione di gruppo?
Pure io!
» Nell'argomento: Grossi calibri

Quotato da Anusbroken,Eh...ormai ho il culo talmente largo che ne devo prendere due insieme 😇🐷
Visto le foto che siamo anche belli grossi😀😀😀
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?

Quotato da andreacrispi,Quotato da Sulcisbx,
L estate appena finito la seconda media, un amico di 18 anni dopo qualche settimana che ci segavamo insieme mi ha convinto a provare , con la promessa che ci saremmo alternati.
Mi ha inculato per 5 anni. [...]
Tu 12 anni e lui 18 se ho capito bene ... poi ovviamente tu sei divenato la sua femmina, non avendo lui ragazze sulle quali sborrare!
In pratica si.
Leggi i racconti

Quotato da Fantasie6969,5 anni lui ti ha inculato ma poi vi siete alternati?Quotato da Sulcisbx,
L estate appena finito la seconda media, un amico di 18 anni dopo qualche settimana che ci segavamo insieme mi ha convinto a provare , con la promessa che ci saremmo alternati.
Mi ha inculato per 5 anni. [...]
No aveva mentito.
Leggi i miei racconti racconti.

Mi ha inculato per 5 anni.
» Nell'argomento: TWINK

Quotato da Stainer,Certi ragazzetti mettono proprio voglia; alcuni sono dei "bimbo-minkia", troppo presi da se stessi.
Ma alcuni ragazzi sono proprio il meglio che può capitarti: remissivi, passivi, timidi e con tante voglie.
Spesso molto dolci, educati e r [...]
Lo sono stato anche io🙂🙂🙂
» Nell'argomento: Biker bsx

Quotato da zorro1962,Presente anche se ormai la stagione della moto è praticamente finita forse prima di fine ottobre qualcosa si può fare
Vieni qua che facciamo un giro.. 😄
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?

Nel lontano 1980.

Quotato da Orexx,Ciao ragazzi stagione moto quasi finita qualcuno che vuole fare manutenzione in garage
Qua stiamo cominciando!!!

Quotato da pisano38,Un bel raduno circoscritto a chi sa della situazione, con un bel tour un orgia e infine una mangiata tutti insieme sarebbe il massimo!!!
Mi prenoto 🙂
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

Io sempre.
Anche se rimane molle .
Anche se rimane molle .
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?

Con 2 varie volte . 1 volta erano 3..
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?

Io largo già pronto.
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

Quotato da ANALPLEASURE,Dal culo alla bocca e piu' volte durante il rapporto, ma prima mi faccio un bel clisterone agli aromi tipo menta o arancio, diventa come succhiare un dolcetto, poi arriva la sborra, ma non lamando giu' il gusto non mi piace preferi [...]
Per me uguale
Modificato dall'autore il 25-08-2024 17:06:47
» Nell'argomento: 18 enne

Quando avevo 18 ,non avevo che l imbarazzo della scelta.