Tutti i Post di punto125
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: punto125
» Nell'argomento: Meglio due ?
5 anni fa
Il mio sogno, qualche coppia che mi vuole rendere partecipe. Io sono convinto che una donna per portarla finita ci vogliono due maschi. È inutile che fate i supereroi se la donna vuole.... Ci porta finiti.
» Nell'argomento: Sesso con lo stimola prostata inserito
5 anni fa
Ma io ho visto lo stimola prostata vibrante
5 anni fa
Vorrei provare, ma il fatto di mettere qualcosa la mi irrigidisco
5 anni fa
Chi di voi ha provato questa esperienza per la prima volta??
5 anni fa
Sesso con stimola prostata inserito
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
5 anni fa
E bellissimo venire dentro in tutti i buchi, in bocca con ingoio e pulitina finale. Ma è bello anche spruzzata in faccia, tette, piedi, schiena.
» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
5 anni fa
Si è così, prima lho detto che se una donna vuole, non bastano uomini
» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
5 anni fa
Io preferisco fare sesso in montagna, specie in questo periodo. Più alti si va.,più freschi si sta. Avere la propria donna con un bel vestito senza intimo, la fai chinare sul cofano della macchina e..... La festa inizia
5 anni fa
Io penso che a tutti noi piacerebbe fare sesso con la propria donna insieme ad un altro, perché sarai tu a gestire il tutto. Questo vale anche fmf
5 anni fa
Serve per tamponare, ma è meglio un altro
5 anni fa
Una vera donna capace di gestire il rapporto sessuale, un uomo non basta. Mi è capitato di portare molte volte mia moglie al limite, però è capitato pure molte volte che lei mi ha portato a limite e lei non è rimasta soddisfatta. Per questo anche io sono d accordo con il sesso a tre. E non è cornuto chi lo fa insieme.
» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
6 anni fa
In montagna all aria aperta in un posto tranquillo senza rompiscatole. È bellissimo
» Nell'argomento: Le parole che più vi eccitano durante il sesso
6 anni fa
A me mi fa impazzire quando la chiamo troia, e lei mi mi risponde, si sono una troia
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
6 anni fa
Credo di avere a che fare con prostitute a pagamento, non hanno capito che qua è tutto un altra cosa. Comunque quando fanno così che mandano il numero tu li rispondi con 1000 euro solo guardare.
» Nell'argomento: Gente che non sta bene con la testa
6 anni fa
Io da singolo ci provo con coppie che cercano i singoli, ma molte volte mi rispondono " grazie non sei il nostro tipo" ok grazie a voi e finisce senza insistere o insultare anzi se c'è da fare un complimento lo faccio e basta.
» Nell'argomento: Consigli su sorpresa alla moglie
6 anni faQuotato da liberojim,Buongiorno a tutti, mi piacerebbe fare un regalo sexy a mia moglie per il suo compleanno: un giovane palestrato che insieme a me la coccoli e la scopi in doppia penetrazione. So che è una fantasia che ha avuto in passato ma che poi non mi ha più mani [...]
» Nell'argomento: amante anal
6 anni faimbecile, è successo a Baronissi (sa) nel 1998, vedi sul quotidiano " il mattino" di SalernoQuotato da bisexpercoppia,Quotato da ilda2,Ma è vera questa storia della possibilità di rimanere incastrati nel culo oppure è solo una leggenda metropolitana?
credibile come gli alligatori nelle fogne di New York. mi sa che gliel’ha raccontato “suo cuggino”
6 anni fae vero rimasero incastrati.Quotato da ilda2,Ma è vera questa storia della possibilità di rimanere incastrati nel culo oppure è solo una leggenda metropolitana?
6 anni fa
La mia ex amante mi disse che era vergine e che me lo avrebbe dato a me per la prima volta. Il marito ci aveva provato ma lei no. Io poi ho avuto paura, perché una volta vicino a dove abito successe uno scandalo, un uomo rimase incastrato con una donna, erano due amanti e stavano in albergo, furono portati in ospedale dalle ambulanza e furono staccati dopo diverse ore. Uno scandalo esagerato, si parlò per mesi
» Nell'argomento: Proposte alle moglie
6 anni fa
Si ma una che in minima parte ti dice già si, ti fa capire che non gli dispiace.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti