Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di punto125

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
punto125
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: punto125

» Nell'argomento: Proposte alle moglie
6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
Durante il rapporto lei eccitatissima gli chiedi vorresti fare sesso a te, e lei ti dà quella risposta! Io gli feci questa domanda alla mia ex, sai come è finita? A mano

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Durante il rapporto lei eccitatissima gli chiedi vorresti fare sesso a te, e lei ti dà quella risposta! Io gli feci questa domanda alla mia ex, sai come è finita? A mano

6 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Emotion9,
Ho proposto a mia moglie di fare sesso a 3 mmf dice che lei non sente questo bisogna e se lo farebbe lo fa solo per me che dite procedo? Io avrei proprio voglia magari se prova li viene voglia
per me e un si netto, lei lo vuole il sesso a tre.

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mr0mrs4spirit,
4 orgasmi in una manciata di minuti, per lei, in piedi leggermente appoggiata con le ginocchia sul divano: si capisce che è la sua preferita? 😄

Quotato da punto125,
Quando metto qualcuna a pecorina e tiene pure un bel tacco, mi eccito di più, perché il sedere si alza di più e gli do dei colpi

Ad essere pignoli queste non sono pecorine, ma altre posizioni da dietro, la pecorina (o come dicono gli anglosassoni "doggy style") è solo quella in cui lei si mette a quattro zampe su mani e ginocchia
si a e piace vedere la donna con il tacco, calze se a rete ancora meglio, poi va bene sia a pecorina che alzata con gambe un po aperte

» Nell'argomento: Prima volta con trans
7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Vedo molti video di trans insieme a coppie, li trovo molto eccitanti, deve essere il massimo scopare una donna e un trans e poi io il trans scopare la donna

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quando metto qualcuna a pecorina e tiene pure un bel tacco, mi eccito di più, perché il sedere si alza di più e gli do dei colpi

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
mi raccomando il lubrificante portalo tu..........non si sa mai.
👍

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mi preoccupo perché ci sto provando con una bellissima signora sessantenne e penso che a breve arriviamo al dunque.

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da stellina640,
La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]
👍

7 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io ho sentito che le donne in menopausa non si bagnano più e diventa pure complicato avere un rapporto.

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
A me un amica ci stava provando mi sono irrigidito, ora la mia compagna quando mi tocca le natiche, stringo subito l ano per paura che me lo fa. Mi piacerebbe provare, perché più di uno mi ha detto di aver provato piacere

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La mia fantasia e farlo in montagna, ed essere ( spiato) da una coppia che si iniziano a masturbarsi, e pian piano avvicinare a noi dove inizieremo a toccarci , e poi finire per scopare tutti insieme con scambi di partner doppia penetrazione e finire per sborrare nella bocca delle partner sconosciuta.

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La mia fantasia e fare sesso in montagna con una bella coppia, e magari un trans attivo e passivo, ( no per me) per la lei. La montagna mi eccita tantissimo.

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Anche a me durante il rapporto gli ho detto se ci fosse un altro uomo che magari gliel'ho mette in bocca o nel cul.. , io sento che la sua .... diventa un lago. Io vorrei per ora provare con un fallo realistico e vedere cosa succede.

» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da steste73,
Ciao posso dirti quella che è la mia esperienza personale , non è affatto colpa tua diciamo che è un problema piscologico di ansia da prestazione , soprattutto al primo incontro con una persona nuova in quanto trovandosi davanti una bella persona si [...]
bravo, hai dato la risposta giusta. Non mi vergogno, e succeso anche a me, trovarti con una ragazza bellissima con un 5 di seno da modella, io in quel momento pensavo il menu che gli volevo fare senza però avere risposta dal mio schef in mezzo alle gambe. Che figura.

8 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mia moglie 39,sono perfetti belli e ben curati. Io guardo sempre i piedi e mani di una donna, e mi fanno impazzire il piede perfetto, messo in una scarpa doc, e il massimo. Molte volte gli chiedo di indossare le scarpe mentre....

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io solo se provo a mettere un dito, mi irrigidisco e non entra. Mi piacerebbe provare sto massaggio alla prostata, ma non fa per me.

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da soniabisex,
il mio compagno gode senza toccarsi mentre mi masturbo e gli dico che vorrei scoparmi un altro
posso essere io quello che ti scopi??? Lui lo facciamo guardare e godere😄😅

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da soniabisex,
il mio compagno gode senza toccarsi mentre mi masturbo e gli dico che vorrei scoparmi un altro
posso essere io quello che ti scopi??? Lui lo lasciamo a guardare e godere :😄

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Non ho trovato ancora nessuno che mi ha fatto veramente divertiremo facendomi un pompino. Una mi struscia i dente un altra me lo fa talmente delicatamente che non la sentivo proprio,, ecc.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni