Tutti i Post di punto125
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: punto125
» Nell'argomento: Proposte alle moglie
6 anni fa
Durante il rapporto lei eccitatissima gli chiedi vorresti fare sesso a te, e lei ti dà quella risposta! Io gli feci questa domanda alla mia ex, sai come è finita? A mano
6 anni fa
Durante il rapporto lei eccitatissima gli chiedi vorresti fare sesso a te, e lei ti dà quella risposta! Io gli feci questa domanda alla mia ex, sai come è finita? A mano
6 anni faper me e un si netto, lei lo vuole il sesso a tre.Quotato da Emotion9,Ho proposto a mia moglie di fare sesso a 3 mmf dice che lei non sente questo bisogna e se lo farebbe lo fa solo per me che dite procedo? Io avrei proprio voglia magari se prova li viene voglia
» Nell'argomento: Pecorina: vista da lei e vista da lui
7 anni fasi a e piace vedere la donna con il tacco, calze se a rete ancora meglio, poi va bene sia a pecorina che alzata con gambe un po aperteQuotato da Gilda_G,Quotato da mr0mrs4spirit,4 orgasmi in una manciata di minuti, per lei, in piedi leggermente appoggiata con le ginocchia sul divano: si capisce che è la sua preferita? 😄
Quotato da punto125,Quando metto qualcuna a pecorina e tiene pure un bel tacco, mi eccito di più, perché il sedere si alza di più e gli do dei colpi
Ad essere pignoli queste non sono pecorine, ma altre posizioni da dietro, la pecorina (o come dicono gli anglosassoni "doggy style") è solo quella in cui lei si mette a quattro zampe su mani e ginocchia
» Nell'argomento: Prima volta con trans
7 anni fa
Vedo molti video di trans insieme a coppie, li trovo molto eccitanti, deve essere il massimo scopare una donna e un trans e poi io il trans scopare la donna
» Nell'argomento: Pecorina: vista da lei e vista da lui
7 anni fa
Quando metto qualcuna a pecorina e tiene pure un bel tacco, mi eccito di più, perché il sedere si alza di più e gli do dei colpi
» Nell'argomento: Le donne in menopausa, si bagnano?
7 anni fa👍Quotato da coltrane68,mi raccomando il lubrificante portalo tu..........non si sa mai.
7 anni fa
Mi preoccupo perché ci sto provando con una bellissima signora sessantenne e penso che a breve arriviamo al dunque.
7 anni fa👍Quotato da stellina640,La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]
7 anni fa
Io ho sentito che le donne in menopausa non si bagnano più e diventa pure complicato avere un rapporto.
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
8 anni fa
A me un amica ci stava provando mi sono irrigidito, ora la mia compagna quando mi tocca le natiche, stringo subito l ano per paura che me lo fa. Mi piacerebbe provare, perché più di uno mi ha detto di aver provato piacere
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni fa
La mia fantasia e farlo in montagna, ed essere ( spiato) da una coppia che si iniziano a masturbarsi, e pian piano avvicinare a noi dove inizieremo a toccarci , e poi finire per scopare tutti insieme con scambi di partner doppia penetrazione e finire per sborrare nella bocca delle partner sconosciuta.
» Nell'argomento: Quale fantasia vorreste realizzare ?
8 anni fa
La mia fantasia e fare sesso in montagna con una bella coppia, e magari un trans attivo e passivo, ( no per me) per la lei. La montagna mi eccita tantissimo.
» Nell'argomento: Convincere la propria donna al sesso a tre mmf
8 anni fa
Anche a me durante il rapporto gli ho detto se ci fosse un altro uomo che magari gliel'ho mette in bocca o nel cul.. , io sento che la sua .... diventa un lago. Io vorrei per ora provare con un fallo realistico e vedere cosa succede.
» Nell'argomento: Cilecca...
8 anni fabravo, hai dato la risposta giusta. Non mi vergogno, e succeso anche a me, trovarti con una ragazza bellissima con un 5 di seno da modella, io in quel momento pensavo il menu che gli volevo fare senza però avere risposta dal mio schef in mezzo alle gambe. Che figura.Quotato da steste73,Ciao posso dirti quella che è la mia esperienza personale , non è affatto colpa tua diciamo che è un problema piscologico di ansia da prestazione , soprattutto al primo incontro con una persona nuova in quanto trovandosi davanti una bella persona si [...]
» Nell'argomento: I piedi di una donna quanto sn sex per un uomo?
8 anni fa
Mia moglie 39,sono perfetti belli e ben curati. Io guardo sempre i piedi e mani di una donna, e mi fanno impazzire il piede perfetto, messo in una scarpa doc, e il massimo. Molte volte gli chiedo di indossare le scarpe mentre....
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
9 anni fa
Io solo se provo a mettere un dito, mi irrigidisco e non entra. Mi piacerebbe provare sto massaggio alla prostata, ma non fa per me.
» Nell'argomento: se il compagno gode senza toccarsi ?
9 anni faposso essere io quello che ti scopi??? Lui lo facciamo guardare e godere😄😅Quotato da soniabisex,il mio compagno gode senza toccarsi mentre mi masturbo e gli dico che vorrei scoparmi un altro
» Nell'argomento: se il compagno gode senza toccarsi ?
9 anni faposso essere io quello che ti scopi??? Lui lo lasciamo a guardare e godere :😄Quotato da soniabisex,il mio compagno gode senza toccarsi mentre mi masturbo e gli dico che vorrei scoparmi un altro
» Nell'argomento: secondo voi da cosa dipende la qualita di un pompino??
9 anni fa
Non ho trovato ancora nessuno che mi ha fatto veramente divertiremo facendomi un pompino. Una mi struscia i dente un altra me lo fa talmente delicatamente che non la sentivo proprio,, ecc.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti