Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di punto125

Il Forum di Annunci69.it
89
Post Scritti
punto125
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: punto125

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 13.01.2012
A me piace solo dico solo metterlo. Preferisco in assoluto le donne

» Nell'argomento: Sesso con la suocera...
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mi suocera 60 enne e ancora un bella donna, d estate non usa i reggiseni, ha delle belle tette e gambe bel fisichetto, mi piacerebbe prenderla da dietro e scaricare tutto dentro nel lato A e B se me lo consente. Però ho paura di osare ho un bellissimo rapporto.

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quando lo faccio con mia moglie fantastico dicendo sesso vorrebbe un altro pene lei eccitata mi dice che vuole solo il mio ma sento che si eccita tantissimo e poi a volte mi chiede se a me piacerebbe vederla con un altro ..... in bocca. Secondo me bisogna trovare la persona giusta e nasconderla nell armadio e farla uscire quando arriva il momento giusto, perché quando non é eccitata mi da del depravato maniaco, io vorrei proprio vedere se ci faccio la sorpresa chi è il depravato.

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
15 anni fa in un paese della provincia di SA due amanti, lui corporatura normale dotato un po in più della norma, lei invece piccola e minuta rimasero incastrati in un hotel, se lo fece mettere a finecorsa, la testa si ingrosso lei stringeva per godere, fecero la coppia siamese, cosi furono definiti dal giornale. Furono portati in ospedale con l ambulanza, trasportati sulla barella coperti da un lenzuolo.

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da alexroma69,
Quotato da punto125,
Dopo tanto tempo sono riuscito ad avere un rapporto anale con la mia ragazza, lo facevamo spesso e gli piaceva pure fino a quando una coppia di amanti del nostro paese rimasero incastrati e furono portati in ospedale, un vero scandalo. D" allora [...]

Ciao questa storia l'ho sentita tempo fa........ ma a rimanere incastrati furono una donna e un cane,che furono portati in ospedale......non avevo mai sentito una cosa del genere fra uomo e donna,non sara'che l'amante di quella donna avesse un cazzo di cane? 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Dopo tanto tempo sono riuscito ad avere un rapporto anale con la mia ragazza, lo facevamo spesso e gli piaceva pure fino a quando una coppia di amanti del nostro paese rimasero incastrati e furono portati in ospedale, un vero scandalo. D" allora non ha voluto sapere più niente, se gli tocco l ano durante il rapporto si diseccita. :

» Nell'argomento: che lavoro fate?
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io faccio il macellaio. Qualcuno ha bisogno di qualche bistecca?????

9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
La mia fantasia é scoparmi mia moglie con una bella trans con grosse tette, e con un pene funzionante.

» Nell'argomento: liscia o amanti del pelo?
9 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Liscia con un po di pelo a triangolo sopra, mi fa impazzire.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni