Tutti i Post di SnakeJena
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SnakeJena
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
5 mesi fa
Penso che alcune over 50 che non vogliono cedere per forza a certi canoni estetici imposti adesso(depilazione,chirurgia a tutti i costi….) siano sessualmente più appetibili di donne più giovani e magari meno interessate al sesso.La condizione fisica e la menopausa contribuiscono molto però nelle loro prestazioni
» Nell'argomento: La vera trasgressione è occasionale?
7 mesi fa
La trasgressione può essere sia occasionale che abitudinaria.Diciamo che l’effetto sorpresa in una situazione in cui tutti i pianeti si allineano é quello che tutti cerchiamo.Per trasgredire abitualmente ci vogliono risorse mentali e fisiche che non possono esserci sempre
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno fa
😋 💋
Il tuo ragionamento é articolato e non fa una piega.Purtroppo, anche nei luoghi dove ci si aspetterebbe più gioia,gentilezza,umanità ed apertura perlomeno mentale, sono comuni atteggiamenti negativi,mercenari ed a volte squilibrati.Il tutto ovviamente nell?anonimato di chi molto probabilmente vuole fare solo azione di disturbo e non é realmente interessato.
Quotato da CaldoSereno,Quotato da SnakeJena,Nella mia piccola esperienza in questo sito, devo dire che ho incontrato abbastanza maleducazione ed addirittura sadismo da parte esclusivamente di soggetti femminili che non si capisce perché si trovino in un contesto di questo genere.C?é anche molt [...]
Mi fa piacere leggere che qualcuno ha notato la stessa cosa che ho notato io; in passato feci un thread simile ma mi fu chiuso e poi cancellato, perché di base "sia mai che si possa criticare questo sito" a detta degli admin (troppi interessi a farlo passare come patinato e glitterato, quando non è... sennò la gente se capisce com'è la situazione, quando mai pagherà per abbonarsi?"
al di là comunque di eventuali polemiche sul mio precedente thread, che sinceramente manco a me stesso che ne ero l'autore me ne frega niente, il discorso è un altro e credo di essermi fatto un'idea: il sesso, è di per sé qualcosa che può essere "mercificato", e che coinvolge istinti parecchio bassi dell'essere umano. Per questo, molto spesso viene "esercitato" (nemmeno magari all'atto pratico, ma semplicemente nella sua stessa categoria "mentale") come mezzo di prevaricazione al servizio di tendenze narcisistiche da una parte, e revanche da frustrazione dall'altra (non sono, dopotutto, la stessa cosa?).
A questo, si somma la caratteristica di QUALSIASI social (per cui non solo A69... non diamogli tutte le croci addosso) di porre de facto una barriera/schermo (si, proprio lo schermo del dispositivo) tra le persone che si contattano: una barriera che, come i cancelli dei classici video meme tra cani, rende le persone più aggressive in quanto tendono a pensare che comunque non succederà loro niente, anche se mancano di rispetto.
su quest'ultimo aspetto, faccio un esempio di una ex utente fiorentina (nessun dettaglio per rispetto di lei): Firenze si crede una grande città ma bene o male tutti qua, se non ci conosciamo direttamente, comunque abbiamo conoscenti in comune. Orbene, questa ragazza su A69 era di un maleducato veramente disgustoso. Al primo "ciao" rispondeva con insulti, atteggiamento di sufficienza, ghosting e riapparizioni, una volta fissò anche un appuntamento col sottoscritto senza presentarsi e giustificandosi peraltro senza scuse bensì con insulti gratuiti. Una vera narcisista in erba, già "sulla buona strada". Eppure, dopo poco capii chi fosse, nonché il suo nome e cognome, anche perché avevamo appunto conoscenze in comune che lei non ha mai sospettato (e mai sospetterà, essendosi cancellata da qua). Beh, inutile dire che ho avuto modo anche di incontrarla nella vita reale: tanto "stronza" su A69 quanto "pulcina timidina timidina" nella vita reale (anche perché tra noi corrono parecchi anni, quindi aveva parecchio timore reverenziale). Questo per far capire che, non sarà certo una volontà degli admin, benintesi, ma questo sito in quanto social di base tira fuori il peggio dalla gente
E non funziona nemmeno la massima di Mengoni "basta interdirli con un po' di gentilezza", perché molto spesso anzi, c'è proprio di base il narcisismo e sadismo che si aspetta lo scontro, per cui anche ad essere educati e gentili (come sono sempre io in chat, molto rispettoso), si ottiene l'effetto contrario perché non soddisfa le aspettative di scontro e di prevaricazione che l'altra parte vorrebbe come dire.. "godere".
Detto ciò, quando mi sono iscritto a questo sito l'ho fatto proprio perché pensavo "visto che l'argomento qua è palese, credo che sia molto più semplice essere sinceri e passare subito al lato bello della cosa"... ed invece non è così, anzi: ricongiungendomi all'inizio del papiro e chiudendo il cerchio, credo che l'esposizione così palese dell'argomento sesso in realtà lo renda così tanto "banale" da rendere tutti quanti come "prodotti sullo scaffale", giustificando ora atteggiamenti mercificatori (non parlo di soldi, parlo di "do ut des", ovvero "se vuoi la mia figa, cosa mi puoi dare in cambio?" in qualsiasi termine), ora atteggiamenti predatori, ora atteggiamenti prevaricatori (del tipo "io so che vuoi la mia figa, per cui adesso ti tratto come un pezzente"). Il più delle volte totalmente inutili, perché come nel caso del sottoscritto, passera ne ho costantemente, quindi una che pensa di trattarmi così, si becca semplicemente il blocco senza passare dal via, e sinceramente alla peggio s'è persa una possibile nuova esperienza lei.
Due indizi a sostegno della mia tesi, ovvero che il comportamento si amplifica con persone appartenenti ad aree geografiche dove atteggiamenti mercificatori, predatori ed utilitaristici (o diciamo proprio venali) sono comunque alla base del comportamento sociale medio, come Firenze (son fiorentino e conosco bene i miei polli): non è un caso che ho fatto sia numericamente che qualitativamente migliori conoscenze con persone di A69 in altre regioni che frequento per lavoro e motivi miei, che non a Firenze dove comunque normalmente la gente è falsa e venale. In secundis, controprova del punto relativo alla deviazione del contesto, il fatto che abbia notato comportamenti e tasso di successo con le stesse persone tra qua e badoo.Modificato dall'autore il 28-07-2024 15:06:12
Il tuo ragionamento é articolato e non fa una piega.Purtroppo, anche nei luoghi dove ci si aspetterebbe più gioia,gentilezza,umanità ed apertura perlomeno mentale, sono comuni atteggiamenti negativi,mercenari ed a volte squilibrati.Il tutto ovviamente nell?anonimato di chi molto probabilmente vuole fare solo azione di disturbo e non é realmente interessato.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 16:42:50
» Nell'argomento: Educazione e delicatezza sul sito
1 anno fa
Nella mia piccola esperienza in questo sito, devo dire che ho incontrato abbastanza maleducazione ed addirittura sadismo da parte esclusivamente di soggetti femminili che non si capisce perché si trovino in un contesto di questo genere.C’é anche molta presunzione e snobismo da parte di coppie che si considerano probabilmente elette e pensano di potersi comportare in modo allucinante protetti da una tastiera.Essendo rigorosamente etero,penso però che nell’ambito omosessuale ci sia più serietà ed educazione giocosa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti