Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di martinrixx

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
martinrixx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: martinrixx

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2023
Quotato da Rinald1992,
Quotato da martinrixx,

Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè

Ti ricordo che questo forum è pieno di singoli che, nella speranza di essere notati, danno a prescindere ragione alle coppie e alle singole sempre e comunque. Anche quando non c'è stato nessun vero e proprio contrasto certi soggetti attaccano gli altri singoli con accuse strampalate, credendo che comportarsi da cavalier serventi sia un sistema valido per essere desiderabili 😇

Si infatti un altro cancro sono i morti di figa, quelli che si definiscono superbull di sta ceppa, anche loro pieni di feed, anche belli per carità....che poi si fanno s*opare insieme alla madre pur di riuscire ad arrivare a fare un incontro...e giocando con una singola a volte ne vedo... Insieme ai lui di coppia che dicevo sono i primi a non aver alcun rispetto per se stessi e per una donna...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
No non mi sto confondendo con nessuno... a parte che ammetterei senza problemi, sulla pagina c'è un opzione che si chiama NOTE dove si puo scrivere un piccolo appunto sulla coppia e comunque non era una colpa e ripeto anche se si decide di non rispondere piu liberi di farlo. Ma è per far capire alla coppia di prima (anzi al lui di coppia di prima) che spesso il problema sono loro piu dei singoli e se mollassero il colpo invece di fare autosrotismo sarebbe un mondo migliore...Le donne sono più pragmatiche
Detto questo pace e buon divertimento a tutti. Divertiamoci perchè è un gioco ma la serietà va usata dove serve.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:07:01

Se noi avviamo una conversazione rispondiamo sempre, se non siamo interessati lo diciamo chiaramente senza problemi, cerchiamo di essere sempre corretti il più possibile, quindi quello che stai scrivendo è falso, ti ripetiamo ti stai confondendo con qualcun altro.
Non è falso nulla il falso lo dici te adesso.
Non ho detto che avete tirato pacco, ma che la conversazione è finita nonappena ho chiesto l'audio di lei ed ho anche lo screen stop....ed è il modus operandi dei lui di coppia che gestiscono il sito ma che farebbero meglio a starne fuori. Sarebbe un momdo migliore! Ecco adesso sono piu diretto ma perche mi stizzisce quando mettono in dubbio quello che dico visto che non rompo le scatole a nessuno e non dico falsita.Ragazzi non è difficile si vuole incontrare? Bom si usa il sito last e messaggi. Non si vuole incontrare? Non si rompono le scatole oppure sesi vuol chattare con singoli bisogna chattare in coppia o almeno esser chiari non parlare al plurale quando la moglie non c'è
Modificato dall'autore il 16-11-2025 12:00:04

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,

Mi avete scritto (all'inizio di questa estate) due volte...settimane prima e per un periodo generico. Infatti mi son presentato con educazione e son rimasto vago, rispondendo con va bene, chiedendo un audio di leieche non incontro con settimane di preavviso...proprio perchè come dicevo che senso ha scrivere random più persone se non si sa quando incontrare. Non è un discorso di conoscitivo, perchè qui non ci sono obblighi, ne prima ne durante ne dopo (e spero sia chiaro sempre per tutti). È una questione di serietà e come dicevo capita sempre per i profili gestiti da lui.
P.s. l audio non è mai arrivato...

Si è vero ti abbiamo scritto, peccato che però non hai mai risposto😅 forse ti stai confondendo con qualcun altro...
No non mi sto confondendo con nessuno... a parte che ammetterei senza problemi, sulla pagina c'è un opzione che si chiama NOTE dove si puo scrivere un piccolo appunto sulla coppia e comunque non era una colpa e ripeto anche se si decide di non rispondere piu liberi di farlo. Ma è per far capire alla coppia di prima (anzi al lui di coppia di prima) che spesso il problema sono loro piu dei singoli e se mollassero il colpo invece di fare autosrotismo sarebbe un mondo migliore...Le donne sono più pragmatiche
Detto questo pace e buon divertimento a tutti. Divertiamoci perchè è un gioco ma la serietà va usata dove serve.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 11:07:01

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da moma8685,
Ciao a tutti, a noi è capitato un paio di volte di ricevere un bidone all'ultimo da parte di singoli, che oltretutto avevano anche tanti feedback, quindi non crediamo alla scusa della timidezza ansia o altro..sarà che noi come primo incont [...]

Mi avete scritto (all'inizio di questa estate) due volte...settimane prima e per un periodo generico. Infatti mi son presentato con educazione e son rimasto vago, rispondendo con va bene, chiedendo un audio di leieche non incontro con settimane di preavviso...proprio perchè come dicevo che senso ha scrivere random più persone se non si sa quando incontrare. Non è un discorso di conoscitivo, perchè qui non ci sono obblighi, ne prima ne durante ne dopo (e spero sia chiaro sempre per tutti). È una questione di serietà e come dicevo capita sempre per i profili gestiti da lui.
P.s. l audio non è mai arrivato...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Cpvicenza,

Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?

Ha sfogato il proprio malcontento..

Non ho nessun malcontento, ho detto semplicemente la mia a me piace la trasgressione e la vivo con leggerezza. Se non incontro pazienza non muore nessuno.
Credo che la parola giusta in questo caso sia più touchè

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpvicenza,
Quotato da martinrixx,
I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è dempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat). Provo a [...]

Domandona: ma se annunci 69 per te è un posto dove le coppie bidonano i singoli, dove i lui di coppia hanno il dominio delle loro mogli/compagne e fantasticano su incontri con ipotetici singoli e bla bla bla perché lo usi?

Lo uso con persone a modo, trasgressive, sane e soprattutto che sanno divertirsi. Non ho mai preso ne tirato alcun bidone personalmente, proprio perchè mi baso sulla serietà e sull'intelligenza prima del divertimento! Non mi sognerei mai di pubblicare un last una settimana prima ne di rispondere. Conosco il mio ruolo da singolo e rispetto le coppie, che per me rimangono tali (quindi un uomo ed una donnanon solo lui ne solo lei) a prescindere dalla fantasia del momento....questo lo dico da anche da appassionato di giochi di ruolo
P.S. per me le donne non sono di nessuno questo dovreste spiegarlo a quelli che scelgono per la moglie, in base alle proprie famtasie...scambisti o meno che siano! Per esperienza personale vi dico che quelli subiscono tradimenti anche se sono iscritti su annunci ed anche se giocano con dinamiche cuck
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:38:51

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
I singoli bidonano?? Se un singolo bidona al 99% è sempre colpa della coppia, o meglio del lui di coppia, visto che non si sa ne come facciano, ne perchè a scegliere i singoli siano sempre loro (nonostante scrivano al plurale nella chat)! Provo a spiegarmi meglio. Nonostante un profilo di coppia abbia mille feed, su 10 last o chat che intercorrono con una coppia, le donne forse ne sono a conoscenza solo di una, sempre piu spesso infatti, chat e last sono opera di lui con il mero scopo di fantasticare o per puro autoerotismo! Ovviamente, dopo aver ricevuto mille messaggi da mille singoli diversi nel tempo, non so anche solo una settimana, tra tutti si finisce per scegliere proprio quello che quel giorno non può e che, dopo aver sostenuto estenuanti chat nei giorni precedenti, cerca in tutti i modi di "non perdere l'occasione" (anche se di fatto sa di non potere). Ergo questione di serietà, in primis della coppia anzi dei lui di coppia ed anche ovviamente dei singoli in questione che comunque sono piu giustificati. La mia riflessione non è di parte visto che precedentemente ho giocato anche in coppia e lo faccio anche adesso di tanto in tanto....poi non dimenticate che esistono i last, oltre che usarli per il giusto scopo e non con settimane di anticipo, leggerli e contattare chi lo pubblica aiuterebbe e non poco...come allo stesso modo bloccare i messaggi della categoria singoli e scegliere di contattarli in base al last. Ovviamente non avviene perchè "TUTTI VOGLIONO VIAGGIARE IN PRIMA CLASSE", scegliendo magari tra mille opzioni quella piu vantaggiosa...a livello di Location, SELEZIONE DI CENTIMETRI, FISICI, ETÀ ETC... ETC..ma quella non è trasgressione, solo un modo di accaparrarsi vantaggi personali, credendo di sorprendere la propria donna, ergo un cancro del mondo swinger. Quindi se capita giusto cosi ...ve la siete cercata
Modificato dall'autore il 16-11-2025 10:08:36

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Poco male direi....ce ne sarà di più per noi appassionati 👅😬

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Singoli solo se XXL, BELLI, ALTI 195, FISICATI, MASSIMO 19 ANNI SEI MESI E UN GIORNO, (LORO HANNO 70ANNI, OPPURE PESANO 190KG O NON SI LAVANO ETC ETC ETC )

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
-"SELEZIONIAMO SINGOLI DI LIVELLO FISICATI E SUPERDOTATI PRESENTARSI CON FOTO VISO" Cosí poi devono poter scegliere tra tutti perchè loro sono o migliori e meritano solo il meglio.(Da bruciare chi si candidia)
"NO SINGOLI NO SINGOLII NO SINGOLI" Poi non li bloccano oppure scrivono loro.
-"CERCHIAMO SINGOLA PER LEI O COPPIA CUCK" Poi la moglie nemmeno lo sa...senza contare che sono talmente impresentabili il90% dei lui di coppia.
Posso continuare all'infinito

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
La richiesta di foto del viso è completamente legittima: per quanto vogliose, libertine e aperte sessualmente, le lei di coppia sono sempre donne e quindi più selettive di noi uomini.
E anche il viso può fare la differenza su un eventuale incontro [...]

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Premetto di non essere il massimo esponente in termini di esperienza, capacità di corteggiamento e tutto il resto. Però credo non ci sia bisogno di strategie o calcolare tante variabili, a limite si può visitare un profilo qualche volta in più e magari se proprio attratti, ci si può presentare a modo. Certo non sarebbe nemmeno sbagliato lasciare alla coppia il primo passo, non per fare i fenomeni, semplicemente per evitare dinessere tediosi verso le stesse, data la mole elevata di messaggi che ricevono. La cosa va anche un po a sentimento, e come in tutto ci vuole una via di mezzo poi....se son rose fioriranno?
Modificato dall'autore il 25-09-2024 11:17:39

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni