Tutti i Post di ElenaStella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ElenaStella
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
2 anni fa
Lasciate un feedback negativo per un mancato appuntamento?
Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 25 minuti e non si presenta! Solo il giorno dopo mi scrive senza neanche chiedere scusa, ma solo con questo messaggio: "abbiamo finito tardi, cena e a casa"
Ma brutto str...oooooo!!!!!!!!!!!!!
Non so voi, ma io impiego più di 2 ore e mezza se non 3 ore, per prepararmi e 2 ore per struccarmi e rimettere via tutto, quindi "perdo" quasi 5 ore per un incontro e tu non ti presenti, non mi dai una giustificazione valida e non mi chiedi neanche scusa???
Lascio a voi la parola su come vi comportereste, grazie.
Chiedo a voi che siete più esperte di me: voi cosa fareste?
Appuntamento organizzato da giorni, con luogo ed orario fissato. Rimango fuori al freddo ad aspettare il suo arrivo per buoni 25 minuti e non si presenta! Solo il giorno dopo mi scrive senza neanche chiedere scusa, ma solo con questo messaggio: "abbiamo finito tardi, cena e a casa"
Ma brutto str...oooooo!!!!!!!!!!!!!
Non so voi, ma io impiego più di 2 ore e mezza se non 3 ore, per prepararmi e 2 ore per struccarmi e rimettere via tutto, quindi "perdo" quasi 5 ore per un incontro e tu non ti presenti, non mi dai una giustificazione valida e non mi chiedi neanche scusa???
Lascio a voi la parola su come vi comportereste, grazie.
» Nell'argomento: Black Friday
2 anni fa
Cosa vi siete comprate con il Black Friday?
Io ho esagerato e mi sono presa 4 paia di scarpe Pleaser!!!!
Sono pazza, ma le scarpe col plateau ed il tacco alto mi piacciono troppo! 👠
💋💋💋
Io ho esagerato e mi sono presa 4 paia di scarpe Pleaser!!!!
Sono pazza, ma le scarpe col plateau ed il tacco alto mi piacciono troppo! 👠
💋💋💋
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Quelli che …
ti scrivono come primo messaggio “Ciao” e come secondo “Quando mi dai il culo?”
Mi dispiace, ma io a questi non rispondo proprio!
ti scrivono come primo messaggio “Ciao” e come secondo “Quando mi dai il culo?”
Mi dispiace, ma io a questi non rispondo proprio!
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
Possono darmi, anzi li chiedo espressamente, tutti gli appellativi femminili da troia che vogliono, ma guai se mi dicono parole tipo “femminuccia” o simili!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Io ne ho due:
1) un'orgia con 3 maschioni neri;
2) una bella gangbang con 5-6-7 … uomini!
So che chiedo poco, vero? 😉
1) un'orgia con 3 maschioni neri;
2) una bella gangbang con 5-6-7 … uomini!
So che chiedo poco, vero? 😉
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
2 anni fa
La mia prima uscita in strada? Be' avevo 11 o 12 anni al massimo! Ho indossato vestiti di mia madre: collant blu, scarpe bianche e blu con il tacco da 6-7cm, un cappottino di lana blu scuro molto corto che mi arrivava poco sotto il sedere e quindi lasciava tutte le mie cosce in bella mostra e sotto il cappottino un reggiseno di un costume da bagno a reggere 2 bocce (di quelle che si usavano per giocare in spiaggia) come tette!!! Sono uscita da sola di pomeriggio sotto la pioggia con un cappellino nero in testa ed un paio di occhiali da sole ed ho incrociato 2 auto, di cui una ha rallentato moltissimo per vedermi per bene! Poi rientrata mi sono seduta sui gradini davanti casa per continuare a fare la zoccola! Che emozione!!! Ricordo ancora che molte volte quando uscivo così venivo nelle mutande per l'eccitazione che provavo nel fare queste uscite da donna puttana!
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni fa
Guarda le mie foto … io con il mio mi trovo benissimo! Sì, è vero si suda un po’ d’estate, ma il piacere di avere delle tette “vere”’supera ogni cosa! 😉
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Io sono attratta SOLO dal cazzo ... gli uomini non riesco a farmeli piacere!
» Nell'argomento: Gang Bang
2 anni fa
C'ho provato anch'io, ma poi mi sono ritrovata alle 5 del pomeriggio con nessuno degli invitati che mi aveva dato conferma per la sera alle 11 e così ho dovuto disdire tutto e pagarmi pure la penale per la camera non utilizzata.
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
Sempre con i tacchi e con plateau! L'ultimo mio acquisto sono un paio di stivali bianchi con plateau alti fino a metà coscia ... una favola!!!
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
2 anni fa
Spesso esco in strada e cammino sul marciapiede, ma sempre in strade poco trafficate ... ho un po' paura, ma l'eccitazione è sempre tanta!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!
Qualche auto mi ha visto, ma nessuno si è mai fermato anche se sinceramente la paura di uno sconosciuto che si ferma prevale sul desiderio di qualcuno che si ferma e mi chiede "Quanto vuoi?"
Mi sentirei più tranquilla se fossi con qualcuno e non da sola. Allora penso che l'eccitazione salirebbe a mille e l'ebrezza di sentirmi proprio PUTTANA prenderebbe il sopravvento!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti