Tutti i Post di summer69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: summer69
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
1 anno faQuotato da Albertobianchi69,NO NO, sono stato frainteso, assolutamente non vuol dire che hanno mancanze, una coppia se è coppia vuol dire che stanno bene insieme e si completano a vicenda, però c’è la fantasia di aggiungere qualcosa, che può essere anche solo la fantasia di gio [...]
Non era riferito al tuo post. Nel tuo c’è solo una parte che potrebbe essere fraintesa : “quello che il marito non può dare”… ma penso che tu intendessi il doppio uomo per lei e le combinazioni di gioco che ne seguono…
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Albertobianchi69,A me piace il fatto di far provare alle donna sensazioni diverse da quelle che prova con suo marito. E farle provare magari in 2 più piacere. Ma non perché mi credo più bravo, semplicemente perché mi piace soddisfare i suoi desideri, se una coppia mi [...]
Ma perché se una coppia decide di fare entrare un altro uomo nell'intimità AUTOMATICAMENTE è per una mancanza del marito? Se loro sono una coppia, è perché sono già completi per cazzi loro. Altrimenti lei lascerebbe lui per le sue mancanze e se ne troverebbe un altro, o altri 100. La coppia è una cucina, ed i singoli sono le spezie. Ogni tanto si mettono spezie diverse per cambiare sapore, ma la cucina è perfettamente funzionante già di suo.
Infatti, quando i singoli che si propongono alle coppie capiranno che sono solo ed esclusivamente gli attori di un film scritto e sceneggiato dalla coppia ) salvo rarissime eccezioni), eviteranno certe affermazioni… ma, probabilmente, dovrebbero passare attraverso l’esperienza di coppia per capirlo. Ma son convinto che la maggior parte dei cosiddetti “bull” non condividerebbero mai esperienze con altri uomini e la propria moglie/compagna/fidanzata.,. 😉
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Amanti71,
Se le prendi tu a noi sta bene.
intanto noi prendiamo pop corn e cadrega.
E stiamo a guardare. 😂😂😂
Ma non lo dicevo PER ME! Lo dicevo PER IL BENE DEL FORUM! 🤣🤣🤣
Che egoiste queste coppie! Mai una gioia! 🤣
1 anno fa
Invece per me, il gioco con la coppia, è il gioco con entrambi attivi… la lei deve avere qualcosa in più, non in sostituzione, altrimenti mi diverto meno… 🤷
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Sfondato77,secondo voi esiste una regola sulla durata della leccata... oppure e quando che la lingua diventa felpata che forse pensi di aver esagerato?
Quando lei viene, of course 😁
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Ho letto coppie utilizzare questo lessico anche nei loro last... a noi non piace.
Quotato da Superpinball,Quotato da cpcuriosait,Ho letto coppie utilizzare questo lessico anche nei loro last... a noi non piace.
Però io credo che le coppie che accettino un loveback del genere siano decisamente poche, quelle che amano questo "stile" e lo fanno loro. Nella maggioranza dei casi credo sia un gioco da portare avanti solo nel momento dell'incontro (rispondo anche a @summer69)
Infatti. E sono poche anche quelle, credetemi😉
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Il sedere 😍 è per me come il Santo Graal 😁
1 anno fa
Generalmente, le coppie che accettano questo tipo di “apprezzamento” pubblico, hanno specifici riferimenti anche nel loro annuncio. Cercano espressamente un bull che umili il cuck e tratti come una troia la lei. Chi non lo specifica nell’ annuncio penso proprio che, giustamente , di fronte ad una recensione del genere, vada il sangue al cervello. Io ho giocato per anni con la mia ex compagna, mi fosse capitato una cosa simile lo sarei andato a prendere per le palle…
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…
1 anno fa
Adoro leccare la figa accovacciata sulla mia faccia… non perdo una 💧 😋
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
Le over 50 sono uno spettacolo… sanno esattamente ciò che vogliono, come lo vogliono e quanto ne vogliono😋
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Una donna va sempre leccata! Almeno il primo orgasmo amo provocarlo con la lingua… il suo sapore mi dà la carica 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti