Tutti i Post di Eloise
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eloise
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
9 mesi fa
Io ho un vibratore e devo ammettere che da solo o usato in coppia è fantastico, vengo molto più in fretta.
Questa discussione mi ha stuzzicata e ho ceduto comprando un succhiaclito che effettivamente mancava alla mia collezione, così poi potrò dire quale tra i due (vibratore i succhiaclito) preferisco
Questa discussione mi ha stuzzicata e ho ceduto comprando un succhiaclito che effettivamente mancava alla mia collezione, così poi potrò dire quale tra i due (vibratore i succhiaclito) preferisco
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
10 mesi faQuotato da Zindo,Metti che per "magia" questa bettola virtuale diventi reale.
Chi dice che non è possibile?
Non credo né alle favole, né ai miracoli, ma vivendo nel tempo della A.I. voglio pensare che tutto quello che si riesce a pensare, prima o p [...]
Non è un'idea così bislacca...
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
1 anno faQuotato da Gozen,era una battuta difendevi la categoria 😄Quotato da Eloise,
Il mio 21 rispetto al 23 era un esempio per indicare un numero inferiore a 23.
Mai misurati, mai portato dietro il centimetro, vado ad occhio (e non solo) e mi regolo piuttosto bene 😇
No, non difendo nessuno.
Ho riportato la mia esperienza e se proprio devo difendere qualcosa è il non avere pregiudizi: se vedo un 23 cm non dico "no grazie" piuttosto spero mi stupisca.
1 anno faQuotato da Gozen,ostia da 21 23 la differenza e minima magari 16 17 possono pure essere dignitosi considerando la media molto più bassaQuotato da Eloise,
È più importante una mente funzionante dei 23 cm perché una mente funzionante, anche se ha 21 cm si ingegna per competere con i 23 cm, quindi è più fantasioso, si impegna di più e una mente funzionante è meno noioso e fa meno casini.
I 23 cm....molti suppongono che basta avere 23 cm e non devi fare altro, solo metterlo nel posto giusto, con il ritmo giusto, ma per quello ci sono dildo e vibratori con milioni di dimensioni.
Il mio 21 rispetto al 23 era un esempio per indicare un numero inferiore a 23.
Mai misurati, mai portato dietro il centimetro, vado ad occhio (e non solo) e mi regolo piuttosto bene 😇
1 anno faQuotato da Dream72,Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]
È più importante una mente funzionante dei 23 cm perché una mente funzionante, anche se ha 21 cm si ingegna per competere con i 23 cm, quindi è più fantasioso, si impegna di più e una mente funzionante è meno noioso e fa meno casini.
I 23 cm....molti suppongono che basta avere 23 cm e non devi fare altro, solo metterlo nel posto giusto, con il ritmo giusto, ma per quello ci sono dildo e vibratori con milioni di dimensioni.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLI CHE.....QUA DENTRO È COME LA FUORI, SOLO CON MENO MUTANDE
io sono una sostenitrice del "qui dentro è come là fuori"
1 anno faQuotato da Zerosei11,QUELLE CHE SI SONO CANCELLATE UN MESE FA E SI MERAVIGLIANO, APPENA RISCRITTE SE LE DAI DELLA...."BENTORNATA"
Meraviglioso 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
1 anno fa
In un commento a un mio racconto, in cui mi chiedevano se i miei racconti fossero inventati o storie vere ho commentato con la frase "solo storie vere".
Ciò che c'è nei mei racconti è vero, ci riverso tutte le esperienze che ho fatto, tutte le persone che ho incontrato, la cronaca, le sensazioni, le storie vere che mi sono state raccontate. Mi capita che le persone di cui ho scritto si riconoscano e mi scrivano.
Anche nei racconti in cui metto più fantasia, ad esempio quello sul grinch e babbo natale, in realtà alla base c'è un incontro reale che ho fatto, poi c'ho cucito sopra dei pezzi di fantasia, ma la base è vera. Oppure l'ultimo racconto che ho scritto, ho legato insieme, tanti episodi e sensazioni vissute su una base inventata, quella dell'intervista. O ancora, nel racconto gli amanti racconto storie che per la maggior parte mi sono state raccontate, storie che non esistono, le storie degli amanti.
Poi ci son quelli che invece sono la cronaca dei fatti e delle sensazioni.
Ciò che c'è nei mei racconti è vero, ci riverso tutte le esperienze che ho fatto, tutte le persone che ho incontrato, la cronaca, le sensazioni, le storie vere che mi sono state raccontate. Mi capita che le persone di cui ho scritto si riconoscano e mi scrivano.
Anche nei racconti in cui metto più fantasia, ad esempio quello sul grinch e babbo natale, in realtà alla base c'è un incontro reale che ho fatto, poi c'ho cucito sopra dei pezzi di fantasia, ma la base è vera. Oppure l'ultimo racconto che ho scritto, ho legato insieme, tanti episodi e sensazioni vissute su una base inventata, quella dell'intervista. O ancora, nel racconto gli amanti racconto storie che per la maggior parte mi sono state raccontate, storie che non esistono, le storie degli amanti.
Poi ci son quelli che invece sono la cronaca dei fatti e delle sensazioni.
Modificato dall'autore il 21-03-2025 10:44:22
1 anno faQuotato da Grey-Heron,Se aveste la possibilità di ritornare indietro nel tempo all’età dei 20anni…che cosa fareste in fatto di sesso e dintorni, che non avete mai fatto?
Buona parte di quello che ho fatto negli ulti 2 anni, oltre quello che vorrei ancora fare
1 anno faQuotato da Gozen,Quelli che non cerchiamo morti di figa
Ah no? Sicuri???
1 anno fa
Quelli che...ti scrivono che non incontrano coppie di amici o amanti e poi tra le amicizie hanno solo coppie di amici o amanti
Sono perplessa e polemica 😄
Sono perplessa e polemica 😄
Modificato dall'autore il 12-03-2025 19:35:20
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Dopo mesi torno a pubblicare
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/L-intervista_155275.html
TITOLO: L'intervista
GENERE: Bohhhhhhh, ho messo lui e lei ma forse sarebbe stato più appropriato il genere Tradimento
AUTORE: che domande, io!
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/L-intervista_155275.html
TITOLO: L'intervista
GENERE: Bohhhhhhh, ho messo lui e lei ma forse sarebbe stato più appropriato il genere Tradimento
AUTORE: che domande, io!
1 anno fa
Servirebbe una giuria di 3 giudici, uno solo troppo poco
1 anno faQuotato da Parcifal,Buon Grinch a tutti!! 🎉 🎉 🎉
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NfgnCDcx/025039982-e016da17-47f7-4a08-b67e-47795eb72abd.jpg[/img][/url]
mi unisco a @ssbbw69, ma quindi, chi ha vinto?
» Nell'argomento: GANG BANG di Chuck Palahniuk
1 anno fa
Palahniuk è un genio. Citerei anche "Soffocare" e "Invisible Monster"
1 anno faQuotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che [...]
Racconto pubblicato! non l'ho messo qui perchè mi è venuto lunghetto, metto il link
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Rendez-vous-tra-il-Grinch-e-Babbo-Natale_153261.html
1 anno faQuotato da Parcifal,Christmas Challenge! Entro il 25 dicembre scrivere un racconto erotico a tema natalizio con obbligatoriamente questi due personaggi principali Santa Claus/Babbo Natale e il Grinch.
Ambientazione, genere, tematica, altri personaggi ... Fate quello che [...]
Mi piace! non so se lo pubblicherò qui o come racconto racconto, ma mi piace!
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
1 anno faQuotato da Vyola,Programmate l?appuntamento.
Arrivati alla meta scrivete in chat che siete lì.
E l?altro/altri rispondono tipo ?ho avuto un contrattempo, parto ora?.
Che fate?
Dipende dalla distanza che avete fatto per arrivare al luogo? Da quanto tempo ci potr [...]
Dipende.
Se sto stretta con i tempi me ne vado.
Se ho tempo e non mi pesa, aspetto.
In genere sono io quella che ritarda, ma avviso sempre appena riesco perché lo vedo come un segno di rispetto e per assicurare all'altro che non sto dando buca.
Aggiungo un'esperienza che mi è capitata. Ero quasi arrivata al luogo dell'appuntamento, dopo ssermi fatta mezz'ora di strada, la famiglia chiama, ho dovuto fare inversione con l'ansia di essere beccata e purtroppo dare buca, avvisamdo subito.
Gli imprevisti capitano, avvisare appena possibile è doveroso.
Poi penso sia l'istinto che ci dica se ci hanno dato buca per mancanza di rispetto o per contingenze.
Modificato dall'autore il 10-12-2024 23:24:23
» Nell'argomento: L’importanza del sesso
1 anno faQuotato da Idrogeno,Credo che comandi il desiderio. È quello il motore. Io ad ed. ho passato tutti i periodi. Ho fatto sesso per semplice voglia, sono stata di bocca buona, sono stata una temperaminchia, ho messo a monte l’esperienza piuttosto delle persone, sono stata [...]
Mi trovo molto in linea con quello che scrivi. Anche io ho passato diversi periodi, uno opposto dall'altro.
Per me si, il sesso è un bisogno primario e di fatto lo è sempre stato, dalla masturbazione, al sesso a due, per poi finire nel sesso a più di due.
Poi funziona come con il cibo, a volte stai a dieta, a volte ti abbuffi, a volte mangi solo dolci, altre solo verdure. Periodi. Dipende di cosa hai più bisogno.
Perche il sesso è qualcosa di potente, la nostra energia incontra quella di un'altra o altre persone ed è comunque, sempre uno scambio. La masturbazione, per me è un ricaricare le pile.
Nessun rapporto, dal bacio alla penetrazione, mi ha lasciata indifferente. Ho preso ed ho dato.
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
1 anno faQuotato da Enigma54,Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
Per lunghi, lunghissimi anni ho fatto sesso silenzioso.
Sto cercando di smettere. Quando ho orgasmi particolarmente intensi non urlo, o almeno nessuno si è mai lamentato, ma mi faccio sentire.
Ci si accorge quando vengo o meglio, chi mi conosce si accorge facilmente quando vengo.
Modificato dall'autore il 25-10-2024 13:47:20

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti