Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Eloise

Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Eloise
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Eloise

» Nell'argomento: Regole per i racconti erotici
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Marche,
- Coppia -
Iscritto: 24.07.2023
Quotato da PaoloSC,
Curiosità: quante letture dei vostri racconti avete avuto?
Ho pubblicato ad oggi una dozzina di racconti ed un romanzo in più parti per un totale di circa trenta “pezzi” che, ad oggi, sommano poco meno di 100.000 letture in totale.
Ma, stranezza, h [...]

Sempre troppe poche letture!
Io scrivo in parte per esibizionismo...
15 racconti pubblicati e 60.000 visualizzazioni totali; il mio racconto più letto è appena sotto le 10.000 visualizzazioni a cui so che arriverò presto, il suo successo? penso molto il titolo, combinato al fatto che è inserito in "raccolta" e appariva, appena pubblicato, in bella vista.

Dei racconti non inseriti in raccolta per alcuni so che ha influito la lunghezza, troppo corti, non rispettano quindi certi standard e si, penso che il non essere in raccolta dipenda solo da qualche algoritmo non rispettato anche legato ai racconti pubblicati in precedenza, ai commenti ricevuti, alle visualizzazioni ricevute.

Quello che a volte mi lascia l'amaro in bocca è che racconti a cui tengo, che ritengo scritti molto bene, anche eccitanti, non abbiano avuto il numero di letture che meritano ovvero essere tra i miei più letti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni