Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di intrigoepassione7072

Il Forum di Annunci69.it
160
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
intrigoepassione7072
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: intrigoepassione7072

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 26.07.2023
Ma poi vogliamo parlare di quelli che aprono i profili e mettono foto di personaggi famosi? O di nik che solo leggerli ti fanno passar la voglia

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Joeblackxyz69,
…….ma facciamo anche un blog parlando di coppie che scrivono no singoli e poi sono piene di amicizie di singoli ….ahahahahahah…..siete la rovina de sto sito

credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole, noi non accettiamo amicizie se non ci si conosce, a volte l'accettiamo se ci interessa come profilo.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Dark_Velvet,
Quotato da Impalatore74,

Uno cerca sempre di essere rispettoso, di leggere tutto il profilo, capire se può essere interessante per la coppia. Poi qui la strada si divide in mille stradine. Non rispecchio guttininounti per cui non scrivo. Rispecchio tutti i punti scrivo e..... Nessuna risposta, e neanche letto il messaggio..... Il 90% delle coppie fa così. Per esempio con il vostro profilo l'ho letto ma siccome mi manca un punto non ho intrapreso nessuno tipo di azione.
concordiamo con voi, i feedback vanno anche in parte compresi, noi li leggiamo per capire se la persona è seria o reale, non siamo interessati ai feedback dove si parla di prestazioni o altro, perchè è tutto molto soggettivo, ciò che piace ad una donna non è detto che piaccia a mia moglie, però aiuta a scremare.

Per questo ti ringraziamo. Che poi i nostri "paletti" sono molto limitati e mirati soprattutto a una ricerca specifica e a evitare bidoni. È vero i feedback lasciano il tempo che trovano, ma sicuramente se un profilo ne ha tanti e meno probabile che tiri bidoni

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Già, i singoli sono quelli che contribuiscono prevalentemente al fatturato, eliminarli sarebbe come uccidere la gallina dalle uova d'oro... Stessa dinamica nei club...
non credo sia la stessa cosa, penso anche se se devi pagare per essere vip qui solo per rompere le scatole o farti delle pippe secondo me non hai capito nulla,

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Gingy,
Buongiorno a tutti, quasi quasi ci sarebbe da fare una sezione apposita e consultabile denominandola: "Profili Bidonari".
Come indicato da noi, ma anche molti altri, organizzarsi è complicato ed è praticamente sempre anche fonte di costi [...]

lo vedo molto difficile, troppi interessi e spesso, inspiegabilmente, chi bidona ha profilo Vip quindi paga e nessuno dei gestori vuol rinunciare al fatturato.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da satisfactor_man,
Quotato da intrigoepassione7072,
...noi se leggiamo che una coppia cerca gente sotto i 40 anni e palestrati, possono essere intriganti finché vuoi ma non siamo allineati manco gli scriviamo...

Giusta scelta... anche se poi (purtroppo) il sito è pieno di singole e coppie che pongono limiti d'età e condizione fisica senza aver prima il buon senso di darsi un'occhiata allo specchio...
verissimo, ma comunque non sta a noi giudicarli, si legge il profilo e se si è allineati ci si prova, se si è distanti manco ci si prova, lo troviamo una questione di educazione, lo stesso sono per chi ti contatta da 1000 km di distanza e ti scrive se ci possiamo conoscere, diventa molto difficile in questo caso, senza contare chi ti scrive perchè di passaggio come se la gente non abbia da fare un cazzo per tutto il giorno, o chi ti chiede di essere ospitato come se fosse in un Hotel.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da MaxPrivacy86,
E comunque sta storia dei singoli che bidonano è vero ma vogliamo parlare delle coppie !!! Sono quasi peggio !
infatti noi abbiamo scritto che non sono solo i singoli, ma dobbiamo ammettere che la percentuale maggiore staa dal vostro lato.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da DuesenzaTre,
Tanto i singoli guardano solo le foto.
questo è verissimo, noi se leggiam che una coppia cerca gente sotto i 40 anni e palestrati, possono essere intriganti finchè vuoi ma non siamo allineati manco gli scriviamo... i singoli invece come detto, vedono le foto e scrivono.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Ho avuto spessissimo donne che tendenzialmente tendono a dominare, e mi sono fatto un'idea in merito... Moltissime non lo fanno apertamente per cultura e paura di sembrare troppo "sfacciate". A me invece sta cosa fa impazzire perché è la [...]
però scusa, allora perchè sei in questo mondo? A me piace vedere mia moglie che in un incontro con persone con cui ha trovato il feeling si trasforma in una porcella senza troppi blocchi, è questo il senso del gioco, se devi sentirti giudicata in questo mondo meglio che ti levi.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Master40,
assolutamente vero, alcuni singoli in chat erano tutti stalloni, poi all'incontro cilecca......
da dire che mia moglie non si fa dominare e anzi è lei a voler condurre il gioco, forse questo sminuisce il loro pensiero di essere dei bull

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Master40,
Probabilmente è ansia da prestazione. Finché scrivono sono sempre molto decisi, al momento però di concludere scompaiono. Oltre al timore di non essere all'altezza c'è anche che spesso non sono fisicamente come si sono presentati, arrivando al du [...]
assolutamente vero, alcuni singoli in chat erano tutti stalloni, poi all'incontro cilecca......

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da Jordan57,
Buon pomeriggio a tutti.! Io x ora non ho ricevuto nessun bidone e neppure ne ho dati ci siamo accordati prima con foto e n.di tel x w.app e dopo accordo ci siamo incontrati! Mi e successo settimana scorsa con una coppia amica che non riuscivo ad an [...]

credo che sia una questione di educazione, non un problema di comunicazione, l'imprevisto ci può stare ci mancherebbe.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da TerzoSguardo,
assolutamente, pure noi lo specifichiamo, anche se a volte poi ti trovi il soggetto che dopo che si è presentato ti chiede di andare a cercare una stanza quasi subito, nessuno poi esclude una volta che si è creato il giusto feeling di fare altri incontri in altri luoghi.

Scusate ma sono andato a leggere la vostra bio. Ma davvero avete incontrato gente che vi chiedeva d'incontrare in base ai turni di lavoro della moglie? Qui sopra ogni giorno impari cose nuove e a volte sconvolgenti

fortunatamente non li abbiamo incontrati, indagando sugli orari è uscita questa cruda realtà, quella della mogli nello stesso centro commerciale invece è successo, come è successo di andare anni fa ad un incontro conoscitivo, trovarsi bene ed essere ospitati dal singolo, ma l'atmosfera si è raffreddata dal primo momento che entrando in casa sua era piena di foto di lui e la moglie in ogni angolo di casa e imparando dopo che la moglie era al mare con i figli, diciamo che sono situazioni che ti lasciano l'amaro in bocca.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da DuesenzaTre,
Esattamente quello che è successo a noi ed è esattamente la stessa soluzione che abbiamo trovato noi! Di contro però, sapendo che per il singolo è una spesa non indifferente e quindi potrebbe in qualche modo pensare che noi ci si debba sdebitare, specifichiamo che nulla è dovuto oltre a una bella chiacchierata.
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]
assolutamente, pure noi lo specifichiamo, anche se a volte poi ti trovi il soggetto che dopo che si è presentato ti chiede di andare a cercare una stanza quasi subito, nessuno poi esclude una volta che si è creato il giusto feeling di fare altri incontri in altri luoghi.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Quotato da nuovobagdadcafe,
forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato

a noi capitò un incontro conoscitivo in un centro commerciale dove un singolo ci mandò un messaggio che non poteva incontrarci perchè aveva visto la moglie in giro nello stesso posto..... come altri che pretendono di ospitare a casa in determinati orari perchè non ci sono i genitori o la moglie, direi situazioni ridicole

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può capitare ma, almeno avvertire mi sembrerebbe il minimo

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Fatto, serve molta complicità e un singolo iper affidabile, lei esce e va nei club così almeno non deve girare da sola o andare in chissà quale posto

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
cmq ragazzi, occorre che ci si capisca tra tutti, vi lamentate che non incontrate, ma poi non leggete i profili, se una coppia chiede singolo ospitale è una richiesta abbastanza chiara, quando poi vieni contattato e chiedi se è ospitale e questo ti dice, si sono ospitale in base ai turni della moglie, oppure un altro ti dice che può ospitare perchè eventualmente chiede ad un amico l'uso della casa, capite anche voi che poi la voglia di cercare persone passa.
Se la coppia dice che incontra nei club tutti a tirarsi indietro per il costo, ma alla fine se una coppia vi chiede di andare in Hotel vi tirate indietro anche lì con la scusa della privacy e che non voglio dare il documento oppure si può fare se paghiamo noi, ma dai, in Hotel si divide come minimo se hai della plumma continua a farti le pippe.

» Nell'argomento: Gloryhole
7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
mia moglie lo fa spesso, il problema è che troviamo molto singoli che lo infilano moscio e hanno difficoltà ad avere un erezione decente, nonostante quello rimangono li per lunghi periodi e mia moglie si scoccia, premetto che li fa venire tutti a lei piace fare pompe, ma è difficile trovare persone che sappiano godersi il momento.

7 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
noi abbiamo un succhiaclitoride combinato con un dildo, fai penetrazione e succhia allo stesso tempo, fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni