Tutti i Post di Noisemplicemente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noisemplicemente
» Nell'argomento: Cena hot con estranei...

Sinceramente mai pensato, ma …..non male come ideaaaa 😅
A livello mentale e di “perversione” sicuramente intrigante e flashante,
a livello pratico non pensiamo che potremmo riuscirci😊, non siamo bigotti, anzi non ci scandalizza nulla, ma non abbiamo maturato questa scioltezza.
E magari il non esser più giovanissimi e col fisico di una volta ci rende “insicuri”.
Chissà …..🙈 a volte se non se ne parla troppo poi può succedere 🤗
A livello mentale e di “perversione” sicuramente intrigante e flashante,
a livello pratico non pensiamo che potremmo riuscirci😊, non siamo bigotti, anzi non ci scandalizza nulla, ma non abbiamo maturato questa scioltezza.
E magari il non esser più giovanissimi e col fisico di una volta ci rende “insicuri”.
Chissà …..🙈 a volte se non se ne parla troppo poi può succedere 🤗
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?

A trovar la giusta coppia e stabilendo una naturale confidenza sarebbe bello sia guadare che farsi guardare a seconda del gusto del momento.
Più bello ancora con una coppia non abitudinaria magari primissime esperienze.
Più bello ancora con una coppia non abitudinaria magari primissime esperienze.
Modificato dall'autore il 05-02-2025 15:50:01
» Nell'argomento: Perché tutte le coppie vogliono tutto subito

Probabilmente il “tutto e subito” sarà prerogativa delle coppie più navigate o con esperienze pregresse già consolidate con meno “convenevoli” da esercitare e quindi più sicure e decise.
Noi piuttosto che “non capirle” le capiamo ma ci andiam senza fretta poiché ancora senza esperienza e giacché il sesso tra noi è vivo e divertente non abbiamo la fregola di necessariamente buttarci.
Se capiterà la coppia giusta o la situazione giusta ben venga siam qui per questo.
Noi piuttosto che “non capirle” le capiamo ma ci andiam senza fretta poiché ancora senza esperienza e giacché il sesso tra noi è vivo e divertente non abbiamo la fregola di necessariamente buttarci.
Se capiterà la coppia giusta o la situazione giusta ben venga siam qui per questo.
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli

Gli Incontri casuali se accadono ben vengano ma dovrebbero esser davvero casuali.
“Creare un incontro casuale per la mogli” ad insaputa della moglie può essere fastidioso.
Magari può andar bene se la coppia è navigata e con esperienze o se in coppia si fantastica molto e la donna dimostra di essere realmente pronta ma manca il livello organizzativo;
Non troppo bene se si tratta di una prima esperienza e soprattutto se già si sa che la moglie non è del tutto convinta o consenziente.
In questo caso potrebbe davvero esser un qualcosa di fastidioso per tutti.
I mariti che si accordano ad insaputa delle mogli probabilmente non hanno un livello di intimità o confidenza ottimale.
Per il resto… il mondo è bello perché è vario.
“Creare un incontro casuale per la mogli” ad insaputa della moglie può essere fastidioso.
Magari può andar bene se la coppia è navigata e con esperienze o se in coppia si fantastica molto e la donna dimostra di essere realmente pronta ma manca il livello organizzativo;
Non troppo bene se si tratta di una prima esperienza e soprattutto se già si sa che la moglie non è del tutto convinta o consenziente.
In questo caso potrebbe davvero esser un qualcosa di fastidioso per tutti.
I mariti che si accordano ad insaputa delle mogli probabilmente non hanno un livello di intimità o confidenza ottimale.
Per il resto… il mondo è bello perché è vario.
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno

Capita qualche volta di non indossarlo per praticità o per render grazia ad un vestito, avendo una seconda che sta su da sola posso farne a meno,
il problema è che mi imbarazzo poiché i capezzoli indurgidensosi si fan proprio notare, sarà e gli sguardi che cadono mi agitano, sarà che non riesco ad esser esibizionista.
il problema è che mi imbarazzo poiché i capezzoli indurgidensosi si fan proprio notare, sarà e gli sguardi che cadono mi agitano, sarà che non riesco ad esser esibizionista.
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito

Sicuramente scena e situazione molto incandescente;
Soprattutto perché è una persona con la quale hai confidenza ci ridi ci scherzi uscite in compagnia ti fa il piedino e poi….,gli apri la porta in accappatoio con sentori di ammiccamento spinto.
Se avesse avuto il gusto o il desiderio di scoparti non si sarebbe tirato indietro anche perché, come hai scritto, lui sa che tu sai della sua “fama” di scopatore di donne sposate del suo cazzo grosso e delle sue prestazioni.
Probabilmente non ha avuto l’input giusto o la sua giornata giusta.
Sempre da ciò che hai scritto in risposta ad altri utenti, tuo marito sa benissimo che ti faresti scopare dall’amico e probabilmente aspetta solo che tu gli racconti di averlo scopato con tutti i dettagli del caso.
Non sbaglieresti a dirglielo chiaramente che vuoi essere scopata proprio perché intrigata ed incuriosita e magari se condividi questi pensieri con tuo marito faglielo dire da lui, potrebbe dirgli che sua moglie, tu, hai questo desiderio ardente.
Soprattutto perché è una persona con la quale hai confidenza ci ridi ci scherzi uscite in compagnia ti fa il piedino e poi….,gli apri la porta in accappatoio con sentori di ammiccamento spinto.
Se avesse avuto il gusto o il desiderio di scoparti non si sarebbe tirato indietro anche perché, come hai scritto, lui sa che tu sai della sua “fama” di scopatore di donne sposate del suo cazzo grosso e delle sue prestazioni.
Probabilmente non ha avuto l’input giusto o la sua giornata giusta.
Sempre da ciò che hai scritto in risposta ad altri utenti, tuo marito sa benissimo che ti faresti scopare dall’amico e probabilmente aspetta solo che tu gli racconti di averlo scopato con tutti i dettagli del caso.
Non sbaglieresti a dirglielo chiaramente che vuoi essere scopata proprio perché intrigata ed incuriosita e magari se condividi questi pensieri con tuo marito faglielo dire da lui, potrebbe dirgli che sua moglie, tu, hai questo desiderio ardente.
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"

Quotato da simpat,io e mia moglie ci adoriamo, facciamo d 30 anni sesso 5 volte la settimana usando le nostre fantasie, e da qualche anno per continuare il nostro stile di vita abbiamo iniziatoa frequentare sauna club , e campinganaturisti, non siamo in crisi come dic [...]
🥰🥂

Quotato da Opencoppiasmart,Ma anche da innamorati si può essere un po' golosi di pene o figa...che male c'è 😁
😂 😂 forse non hai letto bene o forse non hai scritto bene
Comunque resta sempre valido: “il mondo è bello perché è vario”

Quotato da coppiaestero,Ci siamo iscritti perché la visione casuale di video di coppie che facevano sesso a tre ci ha eccitati scatenando fantasie di libertinaggio sessuale mai valutate prima. Siamo coppia, perciò abbiamo alti e bassi come tantissime altre coppie. Credo che [...]
Noi siam tra quelli, non ci innalziamo all’unicità, e per fortuna, che nell’arco della vita che ci ha unito (30 anni) non abbiamo (ancora) “trasformato” il nostro rapporto da innamoratissimi a compagni di vita e grande affetto.
Noi siamo realmente una cosa sola tra noi verso i figli e verso chi ci circonda.
Non crediamo che scrivere innamorati o innamotissimi sia un paletto per non far andare oltre le persone che si vogliono o possono incontrare,
Piuttosto riteniamo sia il giusto modo di palesare con un solo termine il seguente concetto: Siamo innamoratissimi e quindi NON CI INTERESSANO le coppie scoppiate, che fanno del sesso una ragione di vita e di accoppiamento, che pur di scopare un lui o una lei sono disposti a mettere a repentaglio la propria privacy, che voglion risolvere i problemi di coppia intrecciandosi ad altri, che coinvolgono a tranello o forzatamente il partner.
Chi si “scandalizza” o intravede qualcosa di “strano” nel termine “innamorati” in un sito come questo, ha un’opinione, sicuramente da rispettare come qualsiasi opinione, ma probabilmente ha un concetto proprio di sessualità condivisa o condivisibile che sicuramente discosta da quella di coloro i quali ci tengono ad appuntare “innamoratissimi” proprio per palesare che dietro al desiderio o volontà di confrontarsi sessualmente con altre persone c’è di base una coppia e non una lei golosa di pene o un lui smanioso di figa.

Chi scrive coppia innamorata lo scrive perché lo sente;
E poi c’è chi interpreta a modo proprio o si lancia in elucubrazioni mentali e in Amletici dubbi.
Noi siamo per l’Amore e se incontriamo un’altra coppia speriamo sia come noi perché pur essendo consapevoli di esser su di un sito per adulti con fini sessuali siamo convinti che il bello stia nel conoscere e nell’incontrare persone non solo organi sessuali.
E poi c’è chi interpreta a modo proprio o si lancia in elucubrazioni mentali e in Amletici dubbi.
Noi siamo per l’Amore e se incontriamo un’altra coppia speriamo sia come noi perché pur essendo consapevoli di esser su di un sito per adulti con fini sessuali siamo convinti che il bello stia nel conoscere e nell’incontrare persone non solo organi sessuali.
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….

Quotato da Cpessedi,Quotato da Noisemplicemente,
Non parlavo di corna.
Per corna io intendo la situazione in cui uno dei due tradisce l?altro.
Parlavo di ?concessioni? l?una all?altro e viceversa nel caso in cui si dovesse verificare per uno dei due una situazione extra coppia e laddove la situazione viene vissuta senza che la terza persona sappia che il di lui o di lei coniuge e? al corrente.
Ma non come gioco organizzato bensì come sopra ho detto soltanto quando capita una situazione magari non cercata.
Quando la situazione è condivisa, anche se dopo l'accaduto, per me (lui) è accettabile e potrebbe persino essere eccitante, il fatto di nascosto sarebbe devastante, proprio per la libertà che si può vivere appartenendo al mondo swinger.
Certo intendevamo proprio questo.
Assolutamente NO di nascosto dal partner perché sarebbe un vero e proprio tradimento fisico e mentale.
Modificato dall'autore il 22-12-2024 15:31:14
» Nell'argomento: Capodanno 2025...??

Ma sì sesso anche a capodanno 2025 🙂
L’anno scorso avevamo prenotato in un locale hot vicino a Milano per trascorrere la fine dell’anno in modo diverso ma l’influenza ci ha bloccato a casa 😇
Sarebbe piacevole beccare la coppia giusta o la festicciole giusta dove nulla è scontato né obbligato.
Potremmo spostarci dal 30 al 2 se scattasse un feeling o se ci fosse similitudine di idee 🎉
L’anno scorso avevamo prenotato in un locale hot vicino a Milano per trascorrere la fine dell’anno in modo diverso ma l’influenza ci ha bloccato a casa 😇
Sarebbe piacevole beccare la coppia giusta o la festicciole giusta dove nulla è scontato né obbligato.
Potremmo spostarci dal 30 al 2 se scattasse un feeling o se ci fosse similitudine di idee 🎉
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water

Anche noi, ispirati, abbiamo aggiunto uno scatto a tema al nostro album ?
Modificato dall'autore il 24-11-2024 08:37:05

Quotato da CoppiaromaGP,Quotato da Noisemplicemente,Come gestite eventuali situazioni/occasioni che possono capitare non in coppia ma singolarmente nella vita quotidiana ?
Ovvero se alla Lei o al Lui capita una situazione con un’altra persona…..
Vi relazionate da single alla nuova situazione, di com [...]
Ho sempre detto a mia moglie di non tradirmi senza dirmelo perché avrei voluto partecipare anche io. Da questa frase stupida abbiamo iniziato a pensare ad un “terzo” nel nostro rapporto e pian piano ci siamo avvicinati a questa situazione. L’abbiamo realizzata prima in maniera soft - qualche scambio di chiacchiere in una spiaggia nudista con singoli - poi il singolo più “Smart” è divenuto il primo cui lei ha fatto una sega e lui l’ha toccata e di fronte a lui noi abbiamo fatto sesso. Siamo poi passati da un massaggiatore che tutto nudo la stimolava forte, facendola godere, fino alla prima esperienza completa con uno conosciuto qui su A69 con cui abbiamo realizzato questa nostra fantasia. Credo che la ripeteremo ed ogni volta che ci pensiamo è più forte il nostro rapporto (a me viene un cazzo duro come credo neanche da ragazzo avevo) e ripetendo la scena, pensiamo a come realizzare la prossima. Nulla di nascosto o di segreto tra noi. Moglie felice, vita felice. E chi parla di corna, chiaramente non capisce nulla di donne e rapporto di coppia.
Che meraviglia 👏🏻👏🏻😘😘
» Nell'argomento: Lei bisex soft

Io nel profilo ho indicato etero ma in annuncio ho scritto chiaro che non mi sottrarrei assolutamente ad effusioni più hard con un’altra Lei ☺️
L’ho sempre pensato e qualche anno fa , per pura coinvidenza😅, ho avuto un’esperienza con una ragazza e mi è piaciuta.
Credo comunque che debba scattare il gusto ed il feeling reciproco.😋
L’ho sempre pensato e qualche anno fa , per pura coinvidenza😅, ho avuto un’esperienza con una ragazza e mi è piaciuta.
Credo comunque che debba scattare il gusto ed il feeling reciproco.😋

Quotato da Cpessedi,Lo scambismo non ha nulla da spartire con le corna, il piacere del trovarsi a quattro affiatati e giocherelloni non ha pari, le occasioni per fare sesso al di fuori, volendo sono tante, tuttavia è anche facile metterle all'angolo, magari si può con p [...]
Non parlavo di corna.
Per corna io intendo la situazione in cui uno dei due tradisce l’altro.
Parlavo di “concessioni” l’una all’altro e viceversa nel caso in cui si dovesse verificare per uno dei due una situazione extra coppia e laddove la situazione viene vissuta senza che la terza persona sappia che il di lui o di lei coniuge e’ al corrente.
Ma non come gioco organizzato bensì come sopra ho detto soltanto quando capita una situazione magari non cercata.
» Nell'argomento: Richieste amicizia

Sempre meglio un bel messaggio di presentazione o quanto meno di saluti piuttosto che una richiesta di amicizia “buttata” lì così.
Dopo di che fissare un’amicizia sul proprio profilo può tornar comodo nel momento in cui si vuole affinare con una coppia con cui già ci sono affinità acclarate.
Dopo di che fissare un’amicizia sul proprio profilo può tornar comodo nel momento in cui si vuole affinare con una coppia con cui già ci sono affinità acclarate.
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati

Ovvio che ci sia stato un immediato calo della libido.
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Assurdo che un idiota X si sia avvicinato ed abbia esordito in questa maniera, sicuramente un emerito deficiente, maleducato e fuori luogo.
Non credo ci sia un età per abbandonare il proprio modo di porsi al sesso, anche nei confronti degli altri.
Prendetela come una brutta esperienza ma non ponetevi il minimo dubbio che possiate non piacere.
Il sesso è bello perché è vario e perché non ha età. 🔥 💋
Modificato dall'autore il 03-11-2024 17:35:40
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?

La sincerità è alla base di un rapporto soprattutto se affonda le sue radici nella confidenza totale e quindi nel dialogare su ogni argomento esprimendosi ed esponendosi.
La fedeltà ovvero il rispetto del corpo e della mente di un partner è imprescindibile in un rapporto sano ma viene già da sé quando son già ben coniugate sincerità-confidenza-complicità.
Poi…….visto che il “peccato” e lo sbaglio sono caratteristiche insite al genere umano, anche in quell’eventualità parlarne e confrontarsi e’ sintomo di sincerità e di eventualità o meno di proseguire insieme.
La fedeltà ovvero il rispetto del corpo e della mente di un partner è imprescindibile in un rapporto sano ma viene già da sé quando son già ben coniugate sincerità-confidenza-complicità.
Poi…….visto che il “peccato” e lo sbaglio sono caratteristiche insite al genere umano, anche in quell’eventualità parlarne e confrontarsi e’ sintomo di sincerità e di eventualità o meno di proseguire insieme.
» Nell'argomento: Domanda ginecologica

Se come dici si bagna non puo esser che sia dovuto al periodo di astinenza.
I fibromi non hanno attinenza con l’ arrossamento esterno, al più dovrebbe o potrebbe aver fastidio durante la penetrazione.
Non lo hai specificato ma potrebbe essere che tu non sia depilato intimamente, oppure lei, e quindi lo sfregamento possa creare irritazione.
Provate ad effettuare una visita ginecologica ed a sottoporre il problema.
I fibromi non hanno attinenza con l’ arrossamento esterno, al più dovrebbe o potrebbe aver fastidio durante la penetrazione.
Non lo hai specificato ma potrebbe essere che tu non sia depilato intimamente, oppure lei, e quindi lo sfregamento possa creare irritazione.
Provate ad effettuare una visita ginecologica ed a sottoporre il problema.